Ottimo, a te hanno validato il 27/12 e ora ti è arrivato l' SMS, quindi presumo e spero tocchi a me :)
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, ho partecipato anche io alla promozione della Samsung dopo aver acquistato in data 31/12/2016 un KS7000 55", ma dopo aver attivato la promozione in data 1/1/2017 e nella stessa giornata aver ricevuto la mail di avvenuta registrazione ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di validazione della prova d'acquisto. Mi consigliate di chiamare il numero verde o di aspettare ancora?
A me hanno inviato la conferma per il dream pack ma non per l's7, come è possibile
Sono stati mandati alla stessa ora dello stesso giorno...
Non vorrei che non me l'hanno accettato
Vanno un pò a caso a dare le conferme, per esempio mi hanno confermato il giorno stesso infinity e 5gg dopo chili ed entrambe sono promo DreamPack... Il cellulare ci hanno messo 10gg solo per la convalida e altri 5 per approvazione. La garanzia burnin mi pare 5gg. Attendi o chiama il numero verde
Salve a tutti, io ho avuto l' approvazione giorno 30 dicembre e ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna notizia... (ricevuto tutto tranne l' s7) ho letto di tanti utenti che 5 giorni dopo l' approvazione hanno ricevuto il cell,speriamo che almeno la settimana entrante mandino sto benedetto sms di avvenuta spedizione
speriamo io sono in attesa dal 4 gennaio
Anch'io,come già scritto precedentemente,aspetto dal 2/01 :(
Spero in questa settimana che mi mandino l'sms di Bartolini :cry:
Invece per il Burn-It,mi è arrivata la conferma giovedì,dove c'era scritto che a breve mi arriverà una nuova mail con un documento da stampare per la garanzia di 10 anni.....ma alla fine siamo sicuri che serve sta garanzia? Cioè,il "simbolo" del canale ci rimane fisso SEMPRE sullo schermo quando è acceso,quindi il problema del famoso "alone" si può presentare molto presto....o mi sbaglio? :confused:
O.T. Era meglio forse se mi tenevo il Note 4,l'S7 non ha gl'infrarossi e ogni tanto lo usavo come telecomando :(
Esiste la app Samsung per renderlo un telecomando su wifi
Dal sito Samsung vedo che oggi il mio e' stato spedito pero' niente SMS o tracking. Vediamo se domani arriva...
Quale sarebbe il sito?
Ciao a tutti quelli che chiedono il sito per controllare il proprio ordine..dopo qualche minuto di sbattimento sono riuscito a trovare questo link:
https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D
inserite il vs. n. ordine e poi vedete lo stato
Arrivato SMS con consegna domani tramite BartolinI!