Attendo pure io la foto... nell'attesa che arrivi il mio.
Visualizzazione Stampabile
Vi racconto la mia odissea.. Televisione preso da Epr... arrivato lunedi, portato su al secondo piano vedo che nella confezione c'è una ammaccatura con dei tagli, non ci faccio caso e vado avanti, apro la confezione monto il piedistallo lo posiziono nel suo posto, finalmente levo la plastica dallo schermo... pannello rotto nel punto dell'ammaccatura.. preso dallo sconforto telefono al centro assistenza e qui inizia un'altra storia.. la ragazza che mi risponde gentilissima mi guida passo per passo come devo avviare la pratica per la sostituzione, dopo neanche un'ora mi arriva una email con l'autorizzazione al reso e se volevo restituiti i soldi o riordinare la tv e in modo dettagliato cosa devo fare.. l'indomani alle 11 arriva il corriere per ritirare la tv e infine oggi ritorna il corriere con la mia adorata tv, stavolta tutto bene tv bella nell'estetica, l'ho provata solo con youtube con filmati demo in 4K, vi posso confermare che a me è sembrata veramente ottima nessun rallentamento colori vividi e ottimi dettagli, con me era presente un mio collega che a casa ha un oled lg 4k e vi posso dire che è rimasto favorevolmente impressionato anche lui.. poi quando gli ho detto il prezzo è rimasto a bocca aperta sussurrando "con quello che ho speso io ne venivano 2 e mezzo" a presto con nuove impressioni. Rifaccio la domanda per chi ha la stessa tv se ha aggiornato il firmware francese e se i menu rimangono in italiano o se cambia qualcosa.. grazie
Ha android tv, quindi i menu sono internazionali...
Mi sa che hai letto qualche vecchia notizia, vidaa non ha più come base android ma opera tv.
scusate, non si trova online una recensione completa della TV h75m7900 completa di analisi del software?
Onore ad Eprice che si è comportato egregiamente.
Non si perché non ha una buona fama questo sito..ma anche io non ho avuto mai problemi.
con l'aggiornamento al firmware 816 i menu rimangono in italiano.
premesso che non sono un esperto, da novello possessore di 65m7000 le mie prime impressioni sono che il tv si comporta decentemente con sorgenti di qualità, mentre con i programmi tv non hd fa veramente fatica e nelle scene poco luminose l'immagine presenta un pò di artefatti ai quali non ero abituato ...
anche la gestione colori richiede un pò di regolazioni perchè tende a sparare troppo sul rosso.
forse con una calibrazione più attenta le cose migliorerebbero...
altri "problemi" sono il clouding visibile alcune volte nelle scene più scure e durante la visione di film, le barre nere che tendono a divenire visibilmente più o meno luminose al variare delle scene.
in sintesi sono ancora indeciso se restituirlo o meno
Scusate, chi può dirmi sotto quale soglia non riuscite più a sentire bene l'audio dalle casse del tv?io a 6 sento veramente pochissimo.
raga un aiuto ieri un mio amico ha acquistato un hisense 55m7000,ma nn riesce ad attivare l hdr,qualcuno mi potrebbe dire gentilmente come si attiva?
grazie mille
Mi sembra che la condizione fondamentale perchè si attivi sia quello di inviargli un segnale contenente tale informazione, ad esempio un BD UHD o qualche file demo con HDR, mi sembra che anche Netflix renda disponibili contentuti 4K con HDR (velocità della rete permettendo), in casp contrario quella voce rimane disattivata.
Ciao a tutti, io sono in procinto di comprare una tv , dato che il mio amato Panasonic plasma ha deciso di lasciarmi dopo 5 anni di onorato servizio.
Vorrei qualche consiglio, in primis cerco un 65 pollici dato che la distanza di visione e attorno a 3mt circa!
Secondo il mio budget non può superare i 1400 euro 1500 con uno sforzo in più, ma non posso andare oltre questa cifra!
Mi ero orientato su questo hisense perché nel bene o nel male è l'unico che sta nel mio budget, e non voglio assolutamente scendere sotto il 65 pollici. Il vecchio Panasonic era un 50 e da 3mt di distanza era davvero piccolo!!
La tv la userei moltissimo per giocarci con pc e xbox one, in secondo luogo vedere Sky, Netflix e film in bluray.
Che mi dite mi consigliate questo tv?? O devo optare per altre vie? Grazie a tutti!
Ma ste foto devono venire dal Kazakistan? :-D