Marcoimi comunque sono loro che trasmettono di m.... perché il tv in 4k lo trovo una bestia e alle volte anche in hd ma non tutto secondo me dipende da loro e non dal tv in questione e questo vale per tutti gli altri tv a mio modestissimo parere
Visualizzazione Stampabile
Marcoimi comunque sono loro che trasmettono di m.... perché il tv in 4k lo trovo una bestia e alle volte anche in hd ma non tutto secondo me dipende da loro e non dal tv in questione e questo vale per tutti gli altri tv a mio modestissimo parere
Maxtheloft sono perfettamente d'accordo con te, ieri ho collegato il cavo del sat alla TV per gustarmi i due canali che trasmettono in 4k su HB e sono rimasto estasiato dallo spettacolo. Per quanto riguarda i settaggi verso fine settimana ti posto i miei prova a vedere i risultati.
Ok grazie gentilissimo
Alla fine a te scalda?? A me nella norma addirittura alle volte acceso da un ora scalda nella norma lo tocchi dopo un altra ora e ancora meno caldo boh 😂😂😂
Sinceramente non prendo in considerazione mai l'impostazione brillante, in quanto non incontra i miei gusti e da quello che ho capito il problema si manifesta con quel tipo di scelta. Ad oggi con standard e con cinema casa e pro non ho mai riscontrato anomalie di calore o peggio ancora curvature del pannello, effetti cloud ecc... l'unico difetto è una quasi impercettibile vertical band che ho notato su un'immagine cielo, mare in 4K, ma credimi bisogna proprio impegnarsi per vederla. Ad oggi sono entusiasta del mio acquisto.
Anche a me non sta dando problemi addirittura avevo fatto una prova in modalita brillante ma pure in quel caso niente di che , per quanto riguarda quel vertical in 4k di cui parli lho notato pure io ma dipende dalle immagini , intendo dire su una demo in cui si vedeva il cielo si vedevano davvero a malapena come hai detto su un altra demo sempre con cielo visibile non si vedevano , boh sta cosa non si spiega, anzi come ho detto in precedenza credo dipenda dalle immagini che trasmettono
:D
PRESO 65XD93 !
Ragazzi mentre aspetto che me lo consegnino mi girate per favore i vostri settings ? Anche privatamente !
Grazie ancora a tutti
Grande acquisto rob io fin ora ho lasciato le impostazioni di fabbrica non ho avuto tempo di smanettare
A questo punto si meriterebbe che qualcuno apra un thread dedicato su questo 65XD93 :)
aggiundo una recensione di Andrea Galeazzi
https://www.youtube.com/watch?v=eeymxw2WxVs
Grande Andrea Galeazzi !
Sicuramente non un tecnico ma va a vedere tutte le cose che (diciamocelo) alla fine interessano agli utenti nel 90% dei casi.
E apriamolo sto thread :D !!!...lo trovate qui:
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...308post4585308
Appena mi arriva ci smaneto un po' e vi metto impressioni !
Grande Rob 74:cincin: complimenti vivissimi per l'acquisto. Mi fiondo nel thread che hai aperto e butto giù i primi settaggi che ho inserito, sperando che molto presto sia tu, che altri possessori di questo meraviglioso Sony possano contribuire a far risaltare le immagini come meritano.:)
dopo andrò a fare un giro in un paio di expert per l'offerta del 22%. Che dite ho qualche possibilità di poter ordinare il 75XD94 o 85XD85?
Ciao,
qualcuno ha notizie del modello 75"?
Io non riesco a trovarlo da nessuna parte, né GDO né Internet.