Grazie per la condivisione delle vostre esperienze. Ero sicuro di prendermi un 7500 adesso la scimmia e' passata al 9005, ovviamente 65''. Fa che cali un po' di prezzo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la condivisione delle vostre esperienze. Ero sicuro di prendermi un 7500 adesso la scimmia e' passata al 9005, ovviamente 65''. Fa che cali un po' di prezzo!!!!
Secondo voi l'uscita ottica del 9005B, supporta anche l'ingresso HDMI o uno specifico di questi ?
Mi spiego:
Se guardo un video via DLNA immagino che il suono DTS/DD esca dall'uscita ottica per poi elaborarla sull'ampli (così come faccio oggi con la mia PS3).
Se un domani dovessi collegare una altro player (o magari anche l'attuale decoder sky) via HDMI, ovviamente dando per scontato che sull'HDMI viaggia anche il DTS/DD, l'uscita ottica mi permetterebbe di prendere questo segnale e di ribaltarlo sull'ampli ?
Ammetto che ad oggi non ho potuto provare neanche con sky perchè al momento non ho un cavo lungo a sufficienza per arrivare al TV ....
Soprattutto mi puoi consigliare se secondo te allo stesso prezzo peemderesti il 46w905? L'ho trovato allo stesso prezzo e sono indeciso quale prendere dei due. Il fatto è che ero deciso per quest'ultimo, ma ho visto il 49x8505 con una demo 4k delle partite dei mondiali e sono rimasto estratto, sembrava di essere un campo con gli altri... Che sballo!
In particolare:
- sport in diretta di SKY
- 3D
- Angolo di visione
- Audio.
E poi se qualcosa ti ha deluso del TV !!!
grazie :)
Allora con SKY si comporta egregiamente, ovviamente con il 4kxrealty qualsiasi cosa guardi viene ulteriormente
migliorata.
Le partite di calcio si vedono benissimo, non c'è nessun vertical banding, scie o artefatti di alcun genere...
Ho provato ad impostare ma modalità "football" ( che dicono migliora la visione delle partite ) ma non ho notato
nessun particolare in più, quindi non la uso.
Il 3d è di una semplicità estrema.
Non mi da nausea ( come succedeva in altri televisori) non c'è crosstalk, ne effetti ghost ecc..
ho provato diversi film, documentari e cartoni (ultimo Frozen) ed ha sorpreso me a miei amici.
L'angolo di visione è mostruoso, forse di angolo di visione ne parleremo sempre di meno, infatti con i tv curvi la visione diminuisce, ma con questo tv 4k a schermo piatto, anche quando mi trovo messo molto laterale non noto nessun cambiamento dell'immagine.
Ovviamente questo non vale per il 3d.
L'audio è buono, anche se comunque senza un subwoofer non ci trovo piacere, quindi ho collegato la soundbar della sony con subwoofer.
Infondo non puoi spendere 2300€ e poi confonderti per 200€ di home theatre...
Poi volevo aggiungere.
Con la ps4 è uno spettacolo, dopo aver avuto un sony 42w602 dove input lag era bassissimo, con questo tv 55x850b non noto nessuna differenza, non ho la più minima sensazione di lag OVVIAMENTE CON GAME MODE ATTIVO. (fifa e cod)
Ho visto un bluray "SCARFACE" sembra che sia girato in 4k :eek:
Ho visto delle demo in 4k collegando l'hard disk alla porta USB, è qui la tv da il massimo di se, è come se fino ad ora tutto
quello che avessi visto in HD fosse un semplice SD. IL 4K DI QUESTO TV E' MOSTRUOSO.
Ho collegato un pc con scheda grafica che supporta l'ustica 4k, (ho dovuto impostare win con icone grandi e caratteri ) è non ci sono parole per lo splendore !!
INFINE...
Se mi ha deluso qualcosa???
Per adesso sono solo deluso che non posso sfruttare la tv per quello in cui è stata concepita, ovvero i filmati in 4k.
Sullo store "Video Unlimited" o su "Infinity" o sulla sky non ci sono ancora film in 4k.
Quindi mi sento con una Ferrari ma non ho la pista per correre... per adesso :D
Grazie,
Leggo molto sulle Tv, ma alla fine ho imparato che bisogna sentire molto i clienti utilizzatori dei TV, devo acquistare un TV in pratica non nutro fiducia in Samsung, preferisco Sony, ma sono molto tentato dal ""tuffarmi"" ( è proprio il caso di dirlo ) nell'OLED di LG.
Alla fine è molto probabile acquisti questo TV.......anche se, ragionando col cervello ( cosa che gli appassionati non fanno mai ! ), andrebbe acquistato un FullHD, il 4K è prematuro, ma la passione è passione......:)
Salve, io avrei questo dilemma: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-ax800-50-quot
Sony KD-65X9005B - recensione AudiovideoHD (con impostazione settaggi) http://www.audiovideohd.fr/tests/378...5X9005B-0.html
Il SONY KD-55X8505B online lo si trova a 1600€ compresa la spedizione....
presto per l'acquisto del sony uhd 4k xbr-55x950b ma in italia ancora non c'è,sony mi dice tra ottobre e dicembre........avete notizie fresche riguardante qesto tv ?
Con quello che stà dimostrando di essere l'OLED di LG e tutto il resto (compresi questi ottimi Sony), tutto il resto appunto per reggere il confronto dovrà costare molto meno dell'OLED, almeno la metà :eek:
Ovviamente Sony e Panasonic su tutte, non essendo produttori di pannelli, prima a o poi si accorderanno con LG e produrranno fantastici TV OLED !:)
Poco fa il mio 9005B si è aggiornato ... qualcuno ne sa qualcosa ?