Ma neanche il modello 55 pollici w829 ha il nuovo t2?? Cosa cambia?
Visualizzazione Stampabile
????CONTENTI VOI !
[OT]
Non è questione di essere contenti o meno, semplicemente siamo in Italia. Quando il DTT è stato previsto per la prima volta era il 2004 con la legge Gasparri (brr), con termine ultimo per l'adeguamento allo standard digitale per il 2006, che poi è stato spostato in avanti, via via, fino al 2012, limite imposto dall'UE. Ti pare che con questo limpido esempio di funzionamento statale dobbiamo starci a preoccupare se quest'anno o il prossimo usciranno tv con il decoder T2 HEVC? Tanto prima che le trasmissioni televisive in Italia vengano aggiornate a tale standard facciamo in tempo a cambiare tv ancora un'altra volta...
[/OT]
...vero, calcolando che alla fine abbiamo solo 4 TV in fullHD 1080 !
la cosa che mi rosica che alcuni modelli samsung e lg c'e hanno gia HEVC dal 2014.
ciao ragazzi,
Ho acquistato oggi il 50W828 mi indicate come settare la tv per sfruttarla al meglio come visione. :rolleyes:
Mi dite anche come settare l'audio, mio padre non ha impianti audio dedicati e deve utilizzare l'audio della tv.
Utilizzo esclusivo tramite myskyhd sport cinema serie tv :)
Grazie
dipende da te come preferisci vedere l'immagine.. io lo impostata a tipo cinema..
Scena: Cinema
Modalità Immagine: Cinema 1
Retroilluminazione: Max
Contrasto: Max
Luminosità: 40
Colore: 50
Tinta: 0
Temp. Colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Riduz.Rumore: No
Riduz. Rumore MPEG: No
Riduz. Rumore puntiforme: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 40
Filtro Rumore: Min
Gradazione Uniforme: Basso
Motionflow: Nitido (Maggiore brillantezza e Moto si vedono ancora meglio ma tolgono troppa retroilluminazione e l'immagine si vede troppo scura)
Impost. avanzate
Correzione Nero: Basso
Ottimizz. contrasto avanz.: Basso
Gamma: -2
Autolimitatore di luminosità: No
Bianco Brillante: No
Colore Brillante: No
Bilanciamento Bianco
Gain Rosso: 0
Gain Verde: 0
Gain Blu: 0
Bias Rosso: 0
Bias Verde: 0
Bias Blu: 0
Ottimizzatore dettaglio: Alto
Ottimizzatore Contorni: No
Color pelle naturale: No
Velocità visualizzazione preferita: No
Modalità Audio: Cinema
Effetto surround: Max
Booster Audio: Si
Equalizzatore
devi cercare di formare un piccolo arco verso sopra
Enfasi vocale: 0
Modalità Calcio Live: No
Volume auto avanzato: No
Offset volume: 0
Bilanciamento: Centro
sono quasi deciso a prendere un sony 42w828...
vorrei capire se tutto quello che trovo online sul tagli 50" vale anche per il 42, differisce solo per il 3d passivo? le impostazioni di motionflow sono cmq identiche ai fratelli maggiori?
edit: ho trovato l'informazione...purtroppo... ma all'atto pratico come va il 42w828? il motionflow non settabile è un problema?
Be nonostante sia di soli 400hz il motionflow del 42 è ottimo lo stesso, fai conto che molti quell'impostazione la tengono disattivata.
Una rilettura attenta al regolamento ti avrebbe evitato il richiamo, per stavolta...questa è una DU non si postano ne prezzi ne richieste di consigli per gli acquisti, ti invito ad editare il post e postare nella apposita sezione la tua richiesta.
ellebiser
Salve ragazzi, sto avendo un problema con dei collegamenti sul TV 55w829, avendo un DVD recorder che non ha l'HDMI l'ho provato a collegare tramite la scart o tramite component o composito e in tuti i casi l'immagine si vede male. Pensavo fosse colpa dell'interlacciamento ma provando a configurare l'entrata nel tv il risultato non cambia. A qualcuno è capitato di fare un collegamento tramite scart o composito?
Mi sa che sto per "cedere", ho trovato il 55w828 sotto i 1000euro e sono molto molto tentato. Mi pare di capire che il rapporto qualità/prezzo sia molto elevato mi rimane solo un po' il problema del 3d che da quello che leggo è di basso livello però alla fine non è che lo userei più di tanto quindi credo che il gioco valga la candela
si decoder via scart.... ovviamente si vede da skifo.... normale !!! ciaoo
PS se puoi meglio usare il component !
Guarda che, se leggi con maggiore attenzione e magari evitando di scrivere con le kappa, lui ha provato sia la scart che il component.