Raga ma se vollessi vedere sul TV quello che sto guardando sull'ipad air ( duplicarlo/mirroring ) come faccio? Ho bisogno per forza cavo Apple? Non c'è una app o cose del genere? P.s. a che versione è aggiornata la vostra TV?
Visualizzazione Stampabile
Raga ma se vollessi vedere sul TV quello che sto guardando sull'ipad air ( duplicarlo/mirroring ) come faccio? Ho bisogno per forza cavo Apple? Non c'è una app o cose del genere? P.s. a che versione è aggiornata la vostra TV?
l'ultima versione di software disponibile è la 4.52.07
Ciao ragazzi. Qualcuno di voi è riuscito a visualizzare il desktop del proprio portatile sul questo televisore, senza avere una scheda wireless Intel? E con un PC fisso collegato al router WIFI?
Grazie.
Io con cellulare e tablet samsung riesco a vedere sulla tv quello che riproduco su questi due dispositivi solo se c' è il simboletto del tv e con rete internet attiva. Clicco il simboletto, mi trova la tv e riproduce sulla tv. Con altri sistemi (tipo il mirroring) e senza questo simboletto che è uno schermo tv stilizzato non mi riesce. Qualcuno sa come si può fare a riprodurre senza fili contenuti video/internet quando quel simboletto non c'è?
probabilmente i prodotti samsung integrano il supporto a dlna, basta installare un app che supporti tale standard, io mi trovavo bene con Skifta ma sembra che il progetto sia stato inspiegabilmente chiusoCitazione:
Qualcuno sa come si può fare a riprodurre senza fili contenuti video/internet quando quel simboletto non c'è?
Ho provato a guardare sul playstore, ma ce ne sono una caterva sotto la voce "dlna server". Riusciresti a dirmi quali possono fare al caso mio?
Qualcuno riesce a darmi questa informazione? Grazie.
Ho provato a scaricare Media House, ma non mi pare serva allo scopo. Io vorrei riuscire, ad esempio, a vedere/inviare Allmytv dal cellulare alla tv.
Il dlna serve per inviare un file video/audio tramite rete locale da smartphone al pc
Allmytv non è ne un contenuto video ne un contenuto audio ma un applicazione che permette di vedere lo streaming di alcuni canali.
L'unica cosa che puoi fare è controllare se lo smartphone supporta l'uscita video ad acquistare un cavo MHL-HDMI per collegarlo alla TV
Nessuna possibilità senza fili, dunque? Screen mirroring non può servire? Perché altre applicazioni tv come FilmOn hanno questa funzione con lo schermo tv stilizzato e cliccandoci sopra permettono di fare ciò? Cos' hanno di diverso?
Chiedo dunque se l'unica soluzione è quella del collegamento tramite cavo.
buonasera a tutti
rispolvero la discussione molto datata in quanto sono alla ricerca della base piedistallo di questo televisore, precisamente mi occorre un suo componente in plastica, siglato 42 47lm75 hinge cover MAZ633252.
idee e suggerimenti?