Visualizzazione Stampabile
-
su AVS è stato segnalato come problema "noto" e risolvibile utilizzando l'emettitore 3D esterno.
Il sibiloè generato da alcuni compenenti dell'emettitore 3D interno.
Quello esterno, quando collegato, disabilita quello interno, eliminando quindi il sibilo.
Sembra che in Amerina l'assistenza spedisca gratuitamente l'emettitore esterno.
TinToy
-
Citazione:
Originariamente scritto da
henry1968
Per tutti i possessori del 50 (come me), il mio proiettore in 3D emette un sibilo. Subito segnalo al venditore che oggi mi ha informato che sui primi modelli la Sony ha riscontrato un componente difettoso che emette questo rumore. Se anche il vostro contattate l'assistenza per la riparazione. Dopo un anno con il 30 senza alcun problema, ora da subi..........[CUT]
Anche il mio lo fa,ma non mi crea nessun fastidio...xro' voglio capire se il problema e' soltanto il rumore,o se quel componente difettoso puo creare problemi nella visione in 3D?
-
Io non sento nulla, bisogna avvicinarsi molto al vpr per percepirlo?
-
Citazione:
josephdan
Io non sento nulla, bisogna avvicinarsi molto al vpr per percepirlo?
Jose vuol dire che il tuo e' perfetto,io invece io lo sento ma ripeto nn da nessun fastidio,ma devo capire se influenza la visone 3D
-
che brutta notizia, appena arriva controllo.. non ci penso nemmeno ad usare l emettitore esterno.. in caso lo manderò in assistenza :-(
-
Fabio hai provato i vari livelli di brightness 3D degli occhiali per vedere se il rumore varia? Sembrerebbe che lo faccia su 2 e max ma non su 3, almeno stando alla recensione di trusted reviews. In ogni caso non influenza in alcun modo la visione 3D, stando ad avsforums, è semplicemente una vibrazione del dispositivo.
... issue is that the projector pumps out a rather distracting high-pitched noise if you set the glass brightness to either level two or level four - so it’s just as well that level three is probably our preferred option anyway on account of the way the brightest level four mode causes a noticeable increase in crosstalk.
http://www.trustedreviews.com/sony-v...review-summary
-
Anche il mio sembra lo faccia ,ma non é fastidioso e a volte non ci faccio neppure caso .
ho scartato l'idea di acquistare un 30 (per risparmiare un po' )proprio perche usava un emettitore esterno quindi l'idea di prenderne uno per risolvere questo problema la scarto a priori .
Cmq anche io farò delle prove con gli occhiali .
-
Citazione:
PICIA71
Anche il mio sembra lo faccia ,ma non é fastidioso e a volte non ci faccio neppure caso .
ho scartato l'idea di acquistare un 30 (per risparmiare un po' )proprio perche usava un emettitore esterno quindi l'idea di prenderne uno per risolvere questo problema la scarto a priori .
Cmq anche io farò delle prove con gli occhiali .
Io in "out the box" avevo gli occhiali settati su 5 (apertura massima) ed il sibilo era sensibilmente udibile. Domenica ho guardato The amazing Spiderman 3D e prima di tutto ho fatto alcune regolazioni, tra cui anche l'apertura degli occhiali (ora impostata su 3), ma preso dalla voglia di vedermi il film in famiglia non ho verificato se il rumore è scomparso. Nel fine settimana faccio delle prove e poi riferisco.
Per il fatto che tu non ci fai caso può esere legato al fatto che il nostro cervello tende ad eliminare molti suoni se sono continui e costanti come questo. inoltre quando guardi un film d'azione ci sono molti sbalzi di volume ma ci sono anche scene dove si parla solo e lì riesci a percepire il rumore solo se la scena è lunga, altrimenti con un buon volume di ascolto non lo senti.
-
Stasera , quando torno dal lavoro , faccio delle prove e poi vi dico.
Ciao
arrivato a casa e ho fatto subito diverse prove ,allora ...
Confermo rumore ( frequenze diverse ma presente) con in qualsiasi livello degli occhiali ( Sony e non ) .
Il rumore che si percepisce sembra come quello che producevano i vecchi tv a tubo catodico , tipo frizzzzzzzzz.
io ho abbassato il volume a 0 per sentirlo ma gia con volume basso non si percepiva più .
Adesso non so cosa fare , lo porto in assistenza ( bella scocciatura ) ? aspetto di sentire se Sony si pronuncia o si muove per risolvere questo problema ( noto ormai) ?o me lo tengo così ! ?tanto una volta iniziato il film non si sentirà più?!
-
Suvvia ragazzi fate i buoni,postate qualche foto di immagini proiettate :-)
Saluti Riccardo
-
se in visione non lo senti lascia stare di mandare via il tuo nuovo giocattolino per un mese o più!
tanto la garanzia è lunga, quando con tuo comodo programmerai una vacanza lo mandi via;) io almeno ho sempre fatto così!
-
Citazione:
HUNTER
se in visione non lo senti lascia stare di mandare via il tuo nuovo giocattolino per un mese o più!
tanto la garanzia è lunga, quando con tuo comodo programmerai una vacanza lo mandi via;) io almeno ho sempre fatto così!
hai ragione hunter,ho 3 anni di tempo per poterlo mandare in assistenza
-
e poi aspettiamo che Sony, esca con la soluzione, vediamo se risolve e poi si manda in assistenza
-
Citazione:
HUNTER
Sicuramente farò così anche io , aspettando anche cosa propone Sony .
-
il darbee in questo proiettore fa la differenza?oppure mi risparmio questi soldi?
grazie