Visualizzazione Stampabile
-
Ho comprato l'oplay per sostituire il mio vecchio dvd recorder ma sono arrabbiato, spesso quando l'accendo lui si blocca non rispondendo a nessun comando e devo levare l'alimentazione. Anche giovedi passato che volevo registrare un programma tramite la programmazione lui si blocca e niente registrazione. Mi chiedo se era meglio il vecchio videoregistratore. A voi non succede? Ho l'ultimo firmware e hard disk a bordo.
Pando.
-
badtoys, io riesco a collegarlo in rete sia wifi che via cavo, ma mi dice che non ho i permessi per scrivere..
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pando
Ho comprato l'oplay per sostituire il mio vecchio dvd recorder ma sono arrabbiato, spesso quando l'accendo lui si blocca non rispondendo a nessun comando e devo levare l'alimentazione. Anche giovedi passato che volevo registrare un programma tramite la programmazione lui si blocca e niente registrazione. Mi chiedo se era meglio il vecchio videoregi..........[CUT]
hai aggiornato con l'ultimo firmware ?
-
Citazione:
Rhydas
grazie, ho trovato un firmware piu' aggiornato del mio e ieri sera ho fatto l'aggiornamento e ho notato che nelle modifiche dei file vedo il copia e incolla (prima non era presente).
Con Filezilla via ftp scrivo in tutti e 2 i sensi, ma da win7 eplora rete vedo il disco di O!Play ma non ho i permessi di scrittura.
-
Citazione:
Rhydas
Si, la 2.4.0724, ho mandato una mail di protesta a Asus. Come risposta mi dicono di scaricare una lista dove ci sono hard disk certificati, il mio non č tra quelli ma la sorpresa č che sono tutti modelli vecchi quindi difficile da trovare. Ma!!!!
Pando
-
Ciao Pando, gentilmente potresti postare questo elenco di dischi certificati ? Io devo ancora installare il disco nell'O!play
Grazie
-
vai qui:
http://www.asus.it/Multimedia/Digita..._Pro/#download
e poi nella tendina metti il tuo OS e scegli "Qualified Vendor List" ;)
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
Ma al link che hai indicato dove si trovano gli hard disk? A me da solo una pagina con 2 versioni di un file da installare. Grazie per la risposta.
-
se guardi bene, dopo che selezioni un valore qualsiasi nella tendina (es. others), ti si apre il link "Qualified vendor list", scarichi il file, ti si apre un PDF con l'elenco ufficiale dell'HW supportato da ASU :)
Te lo incollo qui sotto ma senza formattazione non si capisce molto....
USB 2.0
ASUS BS-F112 320G
FUJITSUWyvo E 500GB
Imation SOHOT PRO 320GB
Iomega eGo 500GB
Seagate Free Agent Xtreme 1.5TB
TRANSCEND STOREJET 25F 500GB
Vantec NST-D100
WD My Book Home 750GB
HITACHI-LIFE STUDIO-1TB
WD ELEMENTS SE 1TB
USB 3.0
Agestar 3UB3A8 USB 3.0
Buffalo HD-PE640U3 640GB
BuffaloSHD-PEHU3-BK SSD
64GB
CyberSlim S1-U3 Turbo
CyberSlim S2-U3 Turbo
CYBERSLIM-S1-U3H USB3.0
CYBERSLIM S2-U3 USB3.0
Sharkoon Rapid
Sharkoon Quickport DUO
Sharkoon Rapid case 2.5
iomegaeGo 2TB
Seagate-STAC2000300-2TB
Seagate-STAC3000301-3TB
TRANSCEND TS640GSJ25D3
WD-MY BOOK 3.0-1TB
CENDA C601U 5G 500GB
WD My passport Essential
SE 750GB
SILICON
POWER10060946-640GA
PQI H566
PQI S533-E
Data-Tec U350SR-U3
Patriot Auntlet Enclosure SSD
Ineo I-NA317+
UNITEK Y-1034
UNITEK Y-1072
SATA
HITACHI HDP725032GLA380 320GB
Samsung HD321KJ 320GB
WD WD30EZRX 3TB
WD WD10EACS
SAMSUNG HD103SJ 1TB
Seagate ST31000529AS
WD 6400AAKS
WD 5000AAKS
WD WD15EARS 1.5TB
SEAGATE ST3500320AS 500GB
ASUS Wireless Keyboard
W3000
Wireless Mouse
GX800
WT400
WT410
WT450
WT460
WX-Lamborghini
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
se guardi bene, dopo che selezioni un valore qualsiasi nella tendina (es. others), ti si apre il link "Qualified vendor list", scarichi il file, ti si apre un PDF con l'elenco ufficiale dell'HW supportato da ASU :)
Te lo incollo qui sotto ma senza formattazione non si capisce molto....
USB 2.0
ASUS BS-F112 320G
FUJITSUWyvo E 500..........[CUT]
Grazie mille. Pensavo dovesse apparire una pagina con la lista e credevo di non essere sulla pagina giusta.
Cmq l'Hard Disk che ho preso č il WD WD30EZRX 3TB e vedo che va bene. Oggi mi arriva l'Asus e tra oggi e domani lo proverņ sperando non si inchiodi come succede ad altri nel forum.
Grazie ancora.
-
qualche inchiodatina (guida piano perņ :asd:) la devi sempre mettere in conto, succede anche con i migliori (es. popcorn) :rolleyes:
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
qualche inchiodatina (guida piano perņ :asd:) la devi sempre mettere in conto, succede anche con i migliori (es. popcorn) :rolleyes:
Ok! La metto in conto! Anche il mio Iomega Screen play Hd Che ho ora lo fa spesso. Grazie mille!
-
Ciao ragazzi, ho comprato anche io questo multimediale e l'ho abbinato ad un WD10EARX (1T, 6Gb/s) e sto avendo un sacco di problemi.
A volte si blocca dopo il boot, in DTV mi da "segnale assente" e si pianta tutto.
Sto leggendo varie info in merito ma sembra che abbia tanti difetti e pochi pregi.
Vi aggiorno.
Ciao
-
Arrivato il box e installato l'hard disk. Ho fatto un po' di prove. Ho pure aggiornato il firmware. Ho cpiato parecchi film che avevo sul pc mettendo in condivisione una cartella e facendo il copia-incolla direttamente dal hard disk. Una cosa non riesco a fare per me fondamentale. Vorrei poter gestire le cartelle direttamente dal pc e non dal box. Ho letto qui che facendo l'aggiornamento era possibile farlo. Il mio problema ora č che non riesco proprio a far visualizzare l'hard disk sul pc come risorsa di rete. Come posso fare? QUalcuno puņ darmi qualche indicazione? Ve ne sarei grato. Grazie
-
Questo mediaplayer funziona bene per certe cose e per altre mostra ancora molta immaturita', io sono preoccupato per il fatto che il firmware e' fermo al 1 agosto.
Spero ci siano aggiornamenti perche' certe cose devono essere sistemate per forza.
Oh parliamo di Asus!