Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
........è un pò come il tuning delel auto......
Appunto, sbaglio o tu sei un forte sostenitore delle auto "elaborate" o "Abarthizzate" eheheh?
Anche questi modelli partono da prodotti già in commercio.
Io credo che se queste modifiche della Aurion fossero davvero state deleterie avrebbero già chiuso i battenti da tempo...non posso credere che in Italia siamo tutti fessi!
-
Citazione:
Doraimon
Stasera da Antonio Leone lo proveremo a confronto con il Luxman D-06, lo Yamaha S-2000 ed il Marantz SA11 S1. Magari in ambiente trattato si noteranno meno differenze....chi lo sà, vedremo.[CUT]
Anch'io son curioso, resto quindi in attesa di ulteriori riscontri.
Grazie.
-
Infatti si.. Chi le vuole si deve frugare, io ho già dato.. I rimanenti soldi in f... Come dice il cattivone del forum :D :D
-
Citazione:
Doraimon
Appunto, sbaglio o tu sei un forte sostenitore delle auto "elaborate" o "Abarthizzate" eheheh?
Anche questi modelli partono da prodotti già in commercio.!
sbagli perchè io sostengo solo le auto che nascono dall'aziende, elaborate anche ma fatte dalle aziende che in un modo o nell'altro devono attenersi a delle regole di sicurezza e non solo, rilasciando tanto di certificazione
-
Citazione:
sbulbozzi
Come dice il cattivone del forum :D :D
:Perfido: eh eh
-
Citazione:
Doraimon
Stasera da Antonio Leone lo proveremo a confronto con il Luxman D-06, lo Yamaha S-2000 ed il Marantz SA11 S1. Magari in ambiente trattato si noteranno meno differenze.... chi lo sà, vedremo.[CUT]
Hahahaha, exit strategy. Anto', ridimensionalo!!! :-))
-
quindi saranno fatte stasere le prove??
-
sì....col giudizio finale di TOMMASO
-
Tommaso Antonio Leone :D
L'unico risultato finale sicuro sara': pizza e birra tra le donne eheheh.
-
Il risultato finale è ottimo :D
-
sbulbo prendiamo un charter ed andiamo ad assistere
-
Ci vogliono giusto 6 ore ad andatura da codice della strada...la strada da casa mia alla vostra l'ho fatta tante volte...se partite ora vi trovate proprio a pennello.
-
Roby e Moto vi passo a prendere :D
Roby porta il dilatatore ok? :D :oink:
Gianni sa che devo scendere con Pas :D :D
San Tommaso d'Aquino? :p
-
Vai manu allora ti s'aspetta per partì.. Sbrigati
-
Questa è l'ultima prova che faccio poi il mio lettore lo inchiodo a casa e non lo muovo più.:D