arrivata la sb di Battleship dalla 'amazzon UK: bella sorpresa un bozzo incredibile sul retro :muro:
Visualizzazione Stampabile
arrivata la sb di Battleship dalla 'amazzon UK: bella sorpresa un bozzo incredibile sul retro :muro:
Beh vai di Replace, presa anch'io la steel di Avengers ma direttamente al Saturn a Napoli ;)
Steel ben fatta, il video l'ho provato e mi sembra strepitoso :D
:D La notizia dell'audio italiano sulla steelbook australiana "The Avengers (3D Blu-ray Steelbook) - JB Hi-Fi Exclusive" è purtroppo molto recente (27 agosto) quando sul forum Hi-Def Ninja un utente ha pubblicato questa foto:
http://i46.tinypic.com/35a96xl.jpg
Per chi cerca la steelbook di The Avengers se si reca in uno store fisico Saturn ne trova a bizzeffe, presa oggi pomeriggio e ne avevano una madonna di copie, avevano più steelbook che versione normale 3D.
quindi il disco è lo stesso venduto in in Italia: speriamo la UK abbia lo stesso disco :sperem:
Possibile che non si sappia assolutamente nulla di 'sto benedetto BD inglese? non esistono siti tipo bluray-disc.de o dvdfr.com per le edizioni britanniche?
Anch'io sono stato in un Saturn e avevo uno scaffale pieno di steel di Avengers...onestamente mi sorprende tutta l'ansia che ha generato questa steel, per me si troverà ancora tra mesi a prezzo molto più avvicinabile
Ma in queste steel è quasi sempre solo 2D... Pure Avengers.. Non vi interessa il 3D?
non avendo l'hw compatibile, e non avendo nessuna intenzione e possibilità di comprarlo a breve, perché mai dovrei comprarmi il disco 3D?
maxscience, io acquisto film in 3D solo se sono stati girati in 3D, le riconversioni non mi interessano.
Un'opera va fruita come è stata pensata, just my two cents...
100 volte meglio la limited 3D piuttosto che la steelbook !!
Non è una riconversione !!il film è stato mandato al cinema in 3D, nonostante sia un 3D convertito gli hanno dato voti sui 9/10 e ho letto che ha un ottimo 3D quasi ai livelli di Avatar.
Anche Titanic è convertito. Ma sono curioso di leggerne i pareri.
Arrivata la Steel di Avengers da Saturn, imballaggio perfetto, steel bella e soprattutto incolume!
C'è da dire comunque che per quanto riguarda la Disney non ha curato per niente questa edizione homevideo. I contenuti sono molto insufficienti se consideriamo ''''l'importanza'''' del film. E' ovvio che ci sarà un altra edizione.
uhm, sei riuscito a contraddirti nell'ambito della stessa frase!
Comunque, per risponderti, so che è una buona conversione, ma sempre di conversione si tratta.
Per farti capire quanto sono talebano: l'unico motivo per cui avrò l'edizione 3D di Titanic è perchè è presente nella monster box, altrimenti non l'avrei mai acquistata, anche se è stata fortemente voluta dal suo regista.
Qualche 3D convertito ce l'ho, errori di gioventù...
Facevo anch'io questo ragionamento per i DVD-BluRay, acquistando i bluray solo per i film più recenti girati in digitale.
E il discorso funziona nel dare priorità agli acquisti di film con formato nativo. Ormai però i remastering e le conversioni sono sempre più evolute, è solo una questione di tempo e il 3D si sta ancora evolvendo, i device di riproduzione fanno anche la differenza.
Se c'è una versione 2D +3D in doppio disco bluray... Beh meglio questa che una steelbook che a parità di prezzo non aggiunge nulla al contenuto, per quanto possa essere carino il packaging.