Ma il cavo ottico che c'é incluso fa cosí pena? O é accettabile?
Visualizzazione Stampabile
Ma il cavo ottico che c'é incluso fa cosí pena? O é accettabile?
non credo si possa parlare di grandi differenze di qualità su un semplice cavo ottico....non penso faccia differenza francamente, perlomeno non udibile con le cuffie....
hmmm....non ci ho fatto caso, direi attorno ad 1 metro...solitamente sono tutti tra 1 ed 1,5 mt non particolarmente lunghi (ma per me sufficienti).
confermo, propendo per 1,5mt
Piccola domanda....
Impostazioni Playstation 3 :
Uscita tramite ottico
Spunta su -dolby digital 5.1
-dts 5.1
-AAC
Restano pcm lineare 2 88,2 khz
E pcm lineare 2 176,4 khz non spuntate,
Mentre mi seleziona in auto senza possibilità di deselezionarlo pcm lineare 2 48 khz, pcm lineare 2 44.1khz
Il problema è che con giochi o bluray mi si accendono solo le luci sulla base cuffie relative al dolby,il dts mai anche se presente.....
Ora la play ha le configurazioni migliori?,è meglio il dts?se vorrei il dts devo come faccio ora entrare nelle impostazioni e togliere spunta a dolby 5.1?
Altra cosa ho trovato in impostazioni musica ps3 Anke la spunta da
-44 khz selezionata di default
- 44,1./88,2/176,4
Qua secondo voi cosa devo selezionare
Ne avevo scritto precedentemente anche io: per abilitare il dts l'unica soluzione che ho trovato è proprio quella di deselezionare tutto il resto.
SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM, E DA QUALCHE MESE CHE SEGUO LA VOSTRA DISCUSSIONE DAI MOLTI PRO VERSO LE 6500 HO DECISO DI ACQUISTARLE , AVEVO QUALCHE DOMANDA DA PORVI CONVIENE COLLEGARLE DIRETTAMENTE ALLE SORGENTI VIDEO ( BD, MSHD) O ALL'USCITA DIGITALE OTTICA DEL TELEVISORE ? NATURALMENTE I DISPOSITIVI SONO COLLEGATI ALLA TV TRAMITE HDMI, X QUELLO CHE RIGUARDA LA GARANZIA COME VA LA PROCEDURA SE CI SONO PROBLEMI? SI PUO PORTARE IN UM CENTRO ASSISTENZA DELLA MIA CITTA'?
Conviene sempre collegare direttamente alle sorgenti audio, perchè non sai mai come il tv tratta il segnale in ingresso.
P.S. Scrivere in maiuscolo equivale a gridare, quindi ti pregherei di scrivere in minuscolo. Grazie.
A dave76, mi scuso x il maiuscolo , come posso collegare le cuffie alle sorgente ? mshd ha l'uscita ottica digitale mentre il bd ha la digitale coassiale, quali dispositivi mi consigli? riguardo al minisistemino da settenani è ovvio che non potrà, minimamente, sostituire un impianto home theatre; io, come tutti credo, in questa discussione trovino la soluzione acquistando le cuffie nell'ascoltare senza disturbare nelle ore notturne o in particolari momenti della giornata. cmq grazie x la risposta , ma x la garanzia sai dirmi qualche info?
Salve sarei in procinto di acquistare queste cuffie dopo essermi letto tutte e 23 le pagine mi sono fatto un'ottima idea del prodotto unica cosa che vorrei sapere avendo una xbox 360 slim con cui le collegherò con cavo ottico per quanto riguarda la chat di gioco come faccio nel senso che sentirei le voci dei miei compagni ma logicamente non avendo un microfono non mi sentiranno quindi per ovviare a questo potrei usare il microfono wireless/bluetooth della microsoft per parlare???
Penso di aver risolto...attualmente a casa ho un impianto logitech attaccato tramite cavo ottico alla xbox quindi ho attaccato le mie attuali cuffie all'impianto ed ho settato nelle preferenze sia l'uscita in cuffia che sulle casse dopodichè ho preso una cuffia in dotazione attaccata al controller abbassato il volume e così uso il microfono rudimentale ma penso vada bene ora se gioco per fatti miei utilizzo le cuffie se gioco in coop mi metto le cuffie che escono dalla console al collo in modo da parlare :D
Bravo...ti sei ingegnato :)
peccato che queste cuffie NON vadano bene per i giochi su PC...su consolle nessun problema, ma su pc non vanno....