Visualizzazione Stampabile
-
Ciao. Anche io ho la linea fastweb (non joy) e per collegarmi al lettore, presente in un'altra stanza, mi dissero di comprare un access point e di collegarlo al modem fastweb. L'ho fatto è si collegava. Adesso dopo un annetto che non mi sono connesso in wifi e l'acquisto di un altro pc, sto riprovando il collegamento per aggiornare il lettore, ma succedono cose strane: la verifica della linea, sul lettore, mi appare con tutte x verdi, ma il collegamento ad internet non c'è....bho! Comunque sto riprovando per vedere cosa ho sbagliato......forse è necessario tenere collegato sempre l'access point al pc? Proverò oggi se ho il tempo. Mha!:cry:
ps mi ricordo che per i settaggi bastava immettere l'ip dinamico e l'access point risolveva tutto ......
-
Io ho un access point TP-LINK con il QSS. Avvii la procedura "via pulsante" sul lettore, spingi il pulsante QSS sull'AP e voilà, il lettore è collegato. Peccato che il modulo wireless del lettore faccia piuttosto pena.
Sicuro che non sia un problema di password di accesso?
-
Ciao Dave76, grazie sempre per la tua disponibilità, trascorso bene le vacanze?.
Ho provato proprio a toglierla la password, ma i risultati sono sempre gli stessi: connessione all'access point completata, tramite pulsante, verifica connessione ok sia tra bd e access p. sia con internet solo che internet non è collegato - comunque riproverò questa possibilità che mi hai detto. Ho provato a seguire le istruzioni del cd del d-link 615 per le impostazioni varie è mi configura tutto. Non mi resta che provare alcune altre cose: collegarmi in wifi (senza cavo ethernet) al modem fastweb, tenere collegato il pc al d link o installare il nero media home 4 e vedere se cambia qualcosa. Più che altro e per l'aggiornamento (perchè ho comprato in offerta Avatar e l'audio distorce in alcune scene) e per provare il giochino di Up collegato in internet.
Grazie ancora e un saluto.:D
-
Ciao a tutti è un po che non scrivo sul forum causa lavoro, però avrei un consiglio da chiedervi sul BD390: ho diversi film in formato MKV, ma mentre sul pc non ho alcun problema a vederli, col BD390, alcuni proprio non riesce a leggerli, per cui volevo sapere che specifiche deve avere un file MKV per essere letto dal BD390.
Grazie
Lorenzo
-
Se può essere di aiuto anche io avevo dei file MKV che non mi leggeva più ho risolto usando Freemake Video Converter
-
Grazie. Posso sapere che impostazioni hai usato per far leggere gli mkv?
-
nessuna impostazione. fa tutto da solo se hai un file mkv che non te lo legge lo rifai in mkv è semplice.
-
Allora devo proarlo, ultimamente non me ne vanno molti. Dai bd del signore degli anelli un mio amico col pc mooolto più potente del mio ha fatto degli mkv di alta qualità ma che non mi vanno. Se estraggo il file e la traccia audio e poi creo l'mp4 nessun problema ma mi scoccia farlo ogni volta. Vedo che ha molte impostazioni tu quale usi?
-
-
Secondo voi e' ancora un buon lettore il BD390 ?
Ne ho due in casa, uno lo tengo stretto in studio, il secondo lo venderei volentieri ma non so quanto chiedere..
-
Partirei da un centone a scendere. ;)
Cmq si, IMHO è ancora un buon lettore.
-
Io l'ho messo a 55 euro e non si riesce a vendere, complici l'alto affollamento di lettori, i prezzi sempre più aggressivi e il fatto che la gente non capisce che buon, se non ottimo, lettore questo sia!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Neros22
Io l'ho messo a 55 euro e non si riesce a vendere, complici l'alto affollamento di lettori, i prezzi sempre più aggressivi e il fatto che la gente non capisce che buon, se non ottimo, lettore questo sia!
Per quella cifra secondo me fai male a venderlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
Per quella cifra secondo me fai male a venderlo
Io avevo bisogno di realizzare e provo a metterlo sui 75, ma per meno onestamente lo tengo come fermacarte nello studio !
Solo, non capisco perche' quando vendo l'usato io non vale mai nulla e quando cerco l'usato e' introvabile o costa praticamente come il nuovo... :)