per il cavo e' personale, magari ai prima momenti farai fatica, ma se non suona bene te ne accorgerai ;)
Visualizzazione Stampabile
per il cavo e' personale, magari ai prima momenti farai fatica, ma se non suona bene te ne accorgerai ;)
in che senso farò fatica? non è buono?
per ora mi sembra suoni bene, ma non ho l'orecchio così "abituato".
ho provato anche a sentire degli mp3 dalla presa usb e rispetto a come si sentivano dal pc attaccato all'ampli sembra un'altra cosa... non so però se sia suggestione...
che per il fatto dei cavi, ti accorgerai col tempo se devi migliorare oppure no.
Comunque se lo possiede prova ad attaccare l'Ipod vedrai come suona ;)
si ce l'ho... ma come l'attacco?
cavetto bianco, la parte usb mettila al Marantz e l'altra all'Ipod
ok grazie ;) era facile :D
ieri sera ho provato e si collega, in pratica uso il lettore come "cuffie" per l'ipod... giusto? anche se vedo nel lettore le varie tracce...
:confused: lo hai attaccato alla presa USB?
Poi noterai che c'e' un tastino, cliccandolo passi in modalita' USB ovver I-Pod e se lo riclicchi passi in modalita' CD
L'Ipod lo piloti tranquillamente da telecomando :)
si, forse mi sono spiegato male...
l'ho attaccato alla presa usb, non sapevo si potesse pilotare l'ipod dal telecomando, oggi provo ;)
solo una cosa, il tastino che fa da switch tra cd e usb non c'è sul telecomando vero? non l'ho trovato...
no non c'e'.
Si si usa pure il telecomando :)
nestle allora come ti trovi? :)
mi trovo bene!
solo che da quando ho preso il lettore ho notato che alcuni cd si sentono uno schifo. altri sono spettacolari (pink floyd, gilmour, etc..) ma alcuni sembrano cassette vecchie.
avevo anche pensato di avere problemi dovuti ai cavi di potenza economici che ho io, ma visto che altri cd si sentono benissimo...
i cd che si sentono male hanno un suono piatto e estremamente poco caldo, cosa che per esempio non riscontro nei cd dei pink floyd.
è possibile che alcuni album siano stati registrati con i piedi?
e' possibile e come! tranquillo!!
Il lettore fallo rodare a dovere, che cavi di segnale hai?
mi elenchi la tua catena 2ch? :)
allora,
ho un rotel ra04se, il marantz cd6300 e due b&w 686.
i cavi di potenza sono anonimi cavi da 5 euro al metro, per quanto riguarda il cavo di segnale è un Cambridge Audio 500 series.
per rodare a dovere che intendi?
allora quando avrai possibilita' i cavi di potenza cambiali, e prenditi qualcosa di meglio, vedrai che andrai a migliorare, per i cavi di segnale, vanno bene, ma col tempo li cambierai anche quelli :)
Se sei di Milano ti aspetto da me e ti faccio sentire :D
rodare intendo che una nuova elettronica perche' inizi a rendere devi farla andare/suonare
ti posto un link dove ti spiega tutto, altrimenti ti scriverei un poema :)
http://www.tnt-audio.com/clinica/rodaggio.html
guarda che poi ti interrogo! :D
ok, studierò ;)