perfetto. ho la versione 2.13
E' l'ultima?
Visualizzazione Stampabile
perfetto. ho la versione 2.13
E' l'ultima?
si hai l'ultima
Ciao a tutti.
Sono anche io felice possessore del Pana g15.
Ho un probema.
Vorrei collegare la porta ethernet di viera cast senza utilizzare un filo volante. Io ho in casa un routher wifi netgear. Ho provato a collegarli tramite un sistema home plug (rete elettrica) ma non c'è nulla da fare. Esistono alternative sicure (non vorrei buttare altri soldi in sistemi che non funzionano) che qualcuno di voi ha la soluzione (testata e funzionante)?
Grazie per l'aiuto
Ho il tuo stesso tv e 2 home plug, l'ho collegato senza alcun problema così, hai testato gli home plug? Sei sicuro che funzionino? A me è andato bene al primo colpo, l'unico motivo per cui non funzionano gli home plug è se li colleghi in 2 appartamenti diversi e quindi il segnale attraversa 2 contatori Enel. Vedi se il router ti vede l'home plug collegato, non è che hai il firewall attivato su quella porta?Citazione:
Originariamente scritto da davangel64
Ciao avrei bisogno di un info per vedere filmati via network media player l'uscita migliore quale è:
1080p 24
1080p 50
1080p 60?
è normale che quando guardo con il settaggio a 24 ogni tanto ci siano dei piccoli scatti? può essere dovuto al tv o al player?
cmq la visione è spettacolare sono veramente contento dell'acquisto.
Ho la stessa esigenza di Davangel64. Ho acquistato un router Dlink Dap -1160 ma non sono riuscito ancora a configurarlo con un PC non dotato di connesione WI-FI, figuriamoci con il G15...Qualcuno ha qualche suggerimento ? Ho paura di aver buttato 50 Euro..
Io l'ho collegato al router tramite 2 home plug della Sitecom, a me a funzionato subito, ovviamente se non installi sul pc Twonky Media, funziona solo il Viera Cast e non la visione dei film dal pc.
Vorrei chiedere a Plasm-on io ho la versione 2.12 dove trovo la 2.13 e come si carica 2 domanda anchio possiedo 2 home plug della Sitecom
ho installato sul pc Twonky Media non funziona cosa devo fare sulla tv
devo mettere qualche ip
funziona solo il Viera Cast tante grazie
Per W2009
Io non ho aggiornato il software del tv, aveva gia la 2.13 caricata, se provo a cercare nuovo firmaware mi trova addirittura la 2.11, credo che solo i centri assistenza abbiano la 2.13, cmq non mi risulta che Panasonic distribuisca aggiornamenti per il G15 sui vari siti.
Secondo problema: se ti funziona il Viera Cast la connessione tra tv e router va bene, per quel che riguarda il Twonky Media, se lo vedi nell'elenco selezionando sul tv media server, allora devi solo configurare le directory di accesso nel programma, io ho seguito le istruzioni riportate nel manuale allegato al tv, quello in inglese per intenderci, ed ha funzionato. Se non vedi proprio la voce Twonky Media sul tv selezionando media server, allora credo sia un problema d'installazione del programma, cmq una volta installato il Twonky Media va configurato seguendo le istruzioni del suo manuale, non basta installarlo.
ragazzi ho un problema che mi sta facendo innervosire non poco...
tempo fa avevo lo stesso problema con il 22 della samsung...quando vedo sky scorrono sotto l'immagine i canali del terrestre....Quindi righe, scritte....insopportabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad:
adesso con il pana sto notando che si vedono queste righe che scorrono in continuazione...ho staccato l'antenna del terrrestr e pare che rimangano ugualmente...
Cambiai il decoder sky e le interferenze sparirono, ma adesso il problema è tornato anche sul nuovo decoder....
CHE DEVO FARE PER RISOLVERE IL MALEDETTO PROBLEMA???????
Ho una scart dorata pagata 17€, magari non è molto però credevo fosse buona....
qui sul forum ho letto questa cosa :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147443
Che ne pensate???
Grazie mille
Marco
P.S. Altra cosetta : ho impostato, non so come :D , un'impostazione che ogni 30 minuti fa comparire sul tv "30 mnuti di gioco, 60 minuti di gioco, 90 minuti di gioco, ecc..." che cavolino è ????:D
terza domanda...ho notato un rumore di fondo del tv...sono adesso con volume basso dell'home theatre e sento un rumore di fondo come se fosse un motorino, dietro al tv...............HELP:eek: :eek:
Mai sentito e cmq non mi è mai capitato non so che dirti su questo punto. Hai provato a spaccare il pin 19 come scritto nel post che hai allegato?Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
[/QUOTE]Citazione:
P.S. Altra cosetta : ho impostato, non so come :D , un'impostazione che ogni 30 minuti fa comparire sul tv "30 mnuti di gioco, 60 minuti di gioco, 90 minuti di gioco, ecc..." che cavolino è ????:D
Niente ti avvisa solo del tempo di gioco...forse è una misura antiritenzione (nel senso: dopo troppo tempo di gioco smorza un attimo e cambia canale....). Io per adesso non ho superato le 3 ore di fila cmq senza problemi.
Per Mark87, per le scritte che vedi in sottofondo taglia il cavetto che va al piedino 19 della scart, ti rientra il segnale tv che esce dal tuner. Per il rumore, controlla che non sia una delle 4 ventole poste nel tv nel pannello posteriore in alto, se è così chiama l'assistenza te la cambiano in garanzia.
Buongiorno
Plasm-on devo testare per un pò se fa sempre il rumore oppure no?
Ma ovviamente, vengono a casa a sostituire la ventola in caso di malfunzionamento vero????? Portarlo in assistenza, imballarlo ecc...preferirei un intervento a domicilio...
Spero però di non averne bisogno....:(
adesso l'ho acceso e fa un leggero venticello e un rimorino basso, nulla di preoccupante. Ovviamente volume zero
A voi anche con volume zero non si sente neanche se mettete l'orecchio al lato del tv o direttamente dietro?