Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo969
Qualcuno per caso sa che novità ci sono ???
Sarei inoltre grato a chiunque potesse darmi dei buoni settaggi per vedere Sky-Hd, soprattutto calcio, perchè con tuttti quelli provati vedo ancora le scie dei calciatori o del pallone, e nei film le scie delle persone che si muovono appena un po' più veloce del normale.
quoto paolo per entrambe le richieste, non esiste changelog delle nuove versioni firmware? se ad esempio l'unica variazione è per la ricezione del digitale in germania e lapponia (ovvio che sto scherzando....) faccio a meno di fare upgrade
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Non saprei. Controlla le opzioni di risparmio energetico. Magari la spegne per consumare meno....
é disattivato... succede a volta quando cambio canale con le frecce dopo resta spente xò succede molto di rado... ora nn succede più... boh...
-
Invece tra le varie sorgenti, mi rimane attiva l'uscite EST e l'uscita PC, le altre inattive stanno nella lista di sotto... anche a voi?
Ovviamento dico ciò perchè non ho attaccato nulla a quelle uscite!
-
Citazione:
Originariamente scritto da BobSony
Invece tra le varie sorgenti, mi rimane attiva l'uscite EST e l'uscita PC, le altre inattive stanno nella lista di sotto...
Tutto normale
-
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se l'audio di un video o di un file musicale, letto via DLNA dalla LAN (quindi non dalla presa usb), viene veicolato tramite l'uscita ottica? Grazie
-
qualcuno sa che miglioramenti porta il nuovo firmware?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
-
Ragazzi,
il nuovo firmware è presente anche per il mio 46B7000?
Da dove siete riusciti a capire che è stato reso disponibile il nuovo aggiornamento?
E' solo per mia cultura personale, dato che i files non vengono rinominati.
Sarebbe auspicabile, almeno per chi ha registrato il prodotto, che l'utente ricevesse una mail di avviso, non trovate?
Grazie e buona giornata
-
Citazione:
Originariamente scritto da pdf1971
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se l'audio di un video o di un file musicale, letto via DLNA dalla LAN (quindi non dalla presa usb), viene veicolato tramite l'uscita ottica? Grazie
Si, ieri l'ho provato con un .mkv letto direttamente dal mio hard disk. 5.1 dolby digital, ovviamente l'audio del file deve essere codificato in AC3!
-
Non risco ad aggiornare il firmware, dove sbaglio?
Mi dice "Nessun file da aggiornare, verifica e riprova"
Scarico l'exe lo copio nella pennetta usb, precedentemente svuotata di tutte le cartelle, lo eseguo. Mi crea la cartella T-CHU7DEUC. Rimuovo e collego al tv che dopo la ricerca non trova nulla.
La pennetta è letta tranquillamente dal televisore visto che nell'area Media Player mi permette di selezionare flash player
Qualche aiuto?
-
strano che non te la aggiorni il procedimento è giusto ma quando vai in menu seleziona l'ultima opzione in basso quella dopo elenco sorgenti e li selezioni aggiornamento software, poi mediante usb; dovrebbe fare la ricerca e installarti il firm nuovo!!
-
La ricerca la fa ma non trova nulla. :|
per curiosità qual'è l'ultimo firmware? non vorrei che ho già installato l'ultimo e non me l'aggiorna perchè non c'è niente da aggiornare
-
7020
ma del 7020 che propone un sito di vendita on line cosa mi dite?
Che differenze ci sono dal 7000?
-
Anche a me succede la stessa cosa di bobsony.
Non mi legge la chiavetta con il firmware.
Bobsony, hai risolto?
-
Il 7020 ha la cornice tutta anera e trasparente senza ombra rossa!
-
No niente, possiamo chiamare in assistenza, magari sbagliamo qualcosa.