Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
ma questo Qdreo....non è il top??? O è un processorino a basso costo che fa il suo onesto lavoro e basta. Io pensavo che erano li li ma va a finire che l'Oppo lo doppia o lo triplica il Philips?????
Il chip del Philips (Qdeo) è SICURAMENTE migliore dell'OPPO ;)
Il fatto è che le prestazioni NON le fanno il solo chip ma anche tutto quello che vi è attorno :p
E con questo NON stò dicendo che il Philips sarà peggiore dell'OPPO
-
Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
Di sicuro non è un lettorino, non fosse altro che per il processore impiegato o perchè è comunque il top della philips.
Basta vedere anche le foto degli interni si può ben capire, se lo si vuole e lo si guarda con occhi sopra le parti, che non si tratta di un lettore dozzinale ...
E con questo non significa che poi sarà un buon lettore, ma chi ben comincia ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Non mi interessa avere dei DAC stellari, perchè non ci ascolto dvd audio o SACD...a me piace il cinema, vederlo bene
:ave: :ave: :ave:
-
Lo acquisterete tutti online?Perche' se il risparmio non supera i 50 euro preferirei prenderlo in un negozio fisico.L'unico problema e che se lo ordini da mediaworld o simili secondo me arriva prima acquistandolo online.Il fatto e' che se non e' strettamente necessario evito di acquistare online perche' c'e' sempre il pericolo che magari mi arriva un esemplare difettoso e' c'e' tutto lo sbattimento di rispedirlo indietro ecct.Io ad esempio mi sono trovato molto bene con online store ma per adesso sul loro sito non ce ne e' traccia.
-
[QUOTE=Mark87Non mi interessa avere dei DAC stellari!!![/QUOTE]
Stellari no ma su un livello medio come un sintoampli nella fascia dei mille euro si.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Si hai ragione divertiamoci pure con i film ma io possedendo gia' la ps3 voglio essere sicuro di fare il salto di qualita'.Se no e' inutile spendere 400 euro e passa per un altro lettore bluray dato che i soldi sopratutto ultimamente non e' che si possono buttare.Sappiamo tutti ormai che il qdeo non e' di sicuro un processorino da quattro soldi,ricordiamoci che e' implementato nella sua versione piu' vecchia nel pioneer lx91 che mi sembra sia tutt'oggi uno dei lettori bd piu' desiderati dagli appassionati.Ma quello che mi chiedo come e' implementato nel philips?
Semplice Beppe perchè la Philips, come ho detto in precedenza e come qualcun'altro ha pure detto, conta sulle quantità di prodotti venduti 1, 2, si può permettere di acquistare molti più chip dalle terze parti, con conseguente sconto maggiore ed un prezzo finale del prodotto ovviamente più basso. Per le regolazioni ti suggerisco di aspettare la versione finale e vedere effettivamente cosa puoi e cosa non puoi regolare...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AmuroRey
Il chip del Philips (Qdeo) è SICURAMENTE migliore dell'OPPO
Tutto da dimostrare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Captain Spaulding
Tutto da dimostrare.
Non c'è nulla da dimostrare basta leggersi le caratteristiche dei due chip, il Qdeo e' superore al chip dell'OPPO, non c'è storia :)
Se leggi bene il mio post io NON ho affermato che Chip migliore = Qualità Migliore ...
Ci sono una miriade di fattori oltre al Chip che determinano la qualità definitiva delle immagini
Certo è che come inizio non c'è male :D
Accidenti ma I sostenitori dell'OPPO sono un po troppo permalosetti ... ;)
-
Per quello che si riesce a capire dato la scarsa qualita' della traduzione autamatica sembra che uno dei primissimi possessori di questo lettore abbia scoperto qualche difetto sulla gestione dei 24p.Sempre che io abbia capito bene.Provate a dare un'occhiata al link
http://translate.google.com/translat...N%26start%3D40
-
La traduzione è PESSIMA :mad:
Però è chiaro che colui che l'ha scritta era contento, ma più di così non mi spingeri oltre dato proprio al fatto che la traduzione è pessima e l'attendibilità poi ... ;)
-
Citazione:
Ci sono una miriade di fattori oltre al Chip che determinano la qualità definitiva delle immagini;)
Quoto
Citazione:
Accidenti ma I sostenitori dell'OPPO sono un po troppo permalosetti ...
Non sono un sostenitore dell'Oppo, ma sui chip se ne sentono di tutti i colori.....preferisco sempre basarmi su prove dirette, quando possibile.
-
Citazione:
Accidenti ma I sostenitori dell'OPPO sono un po troppo permalosetti ...
AmuroRey, non so se i sostenitori dell'Oppo siano permalosetti, sicuramente questi tuoi commenti del tutto gratuiti e inutili rischieranno prima o poi di innescare un flame, quindi ti chiedo cortesemente di evitare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Captain Spaulding
Non sono un sostenitore dell'Oppo, ma sui chip se ne sentono di tutti i colori.....preferisco sempre basarmi su prove dirette, quando possibile.
Concordo ! ;)
-
Intanto da eprice ancora nulla, non temete appena arriva farò subito qualche prova.
-
visto oggi fisicamente alla fnac delle Gru di Grugliasco (Torino) un bel oggettino si aspetta le prime prove
prezzo 498,00