Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti,
vorrei un informazione,
ho acquistato proprio stasera su internet il 42 panasonic v10 dato che normalmente nei grandi centri di elettronica l'ho trovato a 1599 su questo sito l'ho trovato a 1232 , dato che la differenza è quasi 400 euro e non 50 ,secondo voi possono essere tv riparati? rigenerati?
nn so il prezzo e troppo + basso (x la nostra gioia)
mi date dei consigli?
grazie 1000000000000
-
sicuramente è un buon prezzo! ;)
Il fatto che in internet si trovino a quelle cifre di differenza lo stesso non è così anomalo per chi acquista molto spesso online.
Inoltre basta che leggi bene che tipo di garanzia ha (europea\italiana) e se è nuovo! :D
Se infatti, come credo, è nuovo non è possibile che sia rigenerato... ;)
L'unica anomalia sono i CC, e non solo loro, che molto spesso ci vogliono mangiare troppo!!! :mad:
-
Ma con il G15 potrei vedere Mediaset hd e le trasmissioni sperimentali Rai in hd?
-
scusa, e perchè non dovresti?! :mbe:
-
vorrei sapere se i problemi con i segnali sd sono presenti sia con le tv hd che full hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwemo
con il G15 potrei vedere Mediaset hd e le trasmissioni sperimentali Rai in hd?
Mediaset HD non puoi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tonike
scusa, e perchè non dovresti?! :mbe:
Intendevo domandare se il g15 ha il decoder interno che consente la visione di canali in Hd, come Canale 5 HD ecc.
Dopo mille ragionamenti mi sto decidendo verso un plasma Panasonic, ma non vorrei spendere piu' di 1200 euro, sopratutto ora che stanno per uscire i 3d ready. Siccome non voglio attendere troppo, per il momento opto su uno schermo "tranquillo" e poi si vedrà. Il 3d pero' mi interessa molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tonike
sicuramente è un buon prezzo! ;)
Il fatto che in internet si trovino a quelle cifre di differenza lo stesso non è così anomalo per chi acquista molto spesso online.
Inoltre basta che leggi bene che tipo di garanzia ha (europea\italiana) e se è nuovo! :D
Se infatti, come credo, è nuovo non è possibile che sia rigenerato... ;)
L'unica anomalia sono i CC, e non solo loro, che molto spesso ci vogliono mangiare troppo!!! :mad:
scusa la mia ingoranza, partendo dal fatto che nn sono ne un cc e ne altro, ma che cosa c''entrano i cc ?
quindi mi confermate che ho fatto un affare?
ciao e grazie a tutti.
-
Ieri ho visto in funzione un G10 da 42 e un V10 da 50.
Erano entrambi collegati al lettore BR.
Se entrambi hanno la codifica 24p a 96Hz perché il g10 andava evidentemente a scatti mentre il v10 no?
Scelta del negozio di impostare in maniera differente gli apparecchi?
-
Salve a tutti, leggendo i vostri ottimi e positivi commenti sarei intenzionato all'acquististo di un panasonic v10 da 50 pollici anche se il mio pana non è così vecchio mod.PX700e il top di gamma di qualche anno fa 2 credo, il consiglio che chiedo e questo c'è cosi tanta differenza tipo il V10 rispetto al mio è di un'altro pianeta da giustificare la spesa mi sembra di aver letto che a livello dei segnali sd sono migliorati i nuovi pannelli o elettroniche varie anche perchè al 95% vedo sky il 5% i blu-ray, insomma che faccio lo cambio se ne vale la pena oppure magari aspetto i g25 o in futuro i v25 3d
Grazie per le risposte e ciao
-
Ho trovato in giro un firmware per la versione spagnola del G10 a questo indirizzo
http://www2.panasonic.com/consumer-e...TC-P50G10.D#ts
Sembra che, tra i vari ritocchi firmware, abbiano aggiunto la modalità THX che prima non era presente.
Vorrei far presente ai distratti che non si tratta di un firmware per TX-PxxG10 ma bensì per la serie TC-PxxG10 (oltre alle differenti prese posteriori RCA al posto delle scart e alla presa lan, presente nel G15 ma non nel G10, non ho notato altre differenze).
In ogni caso sarebbe interessante sapere come si comporta sui modelli TX.
-
E' per i modelli americani quella versione, sicuro perdi l'osd italiano, cmq i modelli EU e quelli USA sono abbastanza diversi, non so se conviene provare, o almeno sarebbe da provare se si ha anche la copia del proprio firmware da ricaricare in caso di problemi. Inoltre il G15 US non ha il ric satellitare integrato, quindi con questo firmware non c'è verso di attivarlo.
-
L'altro giorno mi sono finalmente deciso ad "upgradare" il mio Panasonic TH-42PX70 con un 46 pollici. Ero così contento del "vecchio" pana da 42 (HD Ready) che passando ad un 46G15 pensavo solo di andare in meglio.
Purtroppo non è stato così: audio pessimo (è vero che ho un bell'home theatre ma non sempre lo accendo per vedere la tv o per giocare con la wii) con bassi degni di un lcd. Lo immaginavo visto lo spessore, però è stata la prima delusione.
Seconda delusione: immagine meno nitida (più impastata) del vecchio 42. Certo, sono 4 pollici in più, ma parliamo di un 42 HD Ready contro un 46 Full HD!! Il nero è davvero nero come dicono ma onestamente si perde troppo sul bianco! Il mio 42 ha un contrasto nativo di 10.000:1 contro i 30.000:1 del 46, ma se guadagnando sui neri si perdono i bianchi non va molto bene. Il risultato è evidente nella visione di canali DVB, DVB HD (che il vecchio 42 non vede) ma anche di SkyHD… e quest'ultima è stata una brutta sorpresa, a mio avviso inaccettabile, motivo per cui oggi ho messo in vendita, dopo soli 3 giorni, il suddetto tv (Panasonic 46G15) (un'affare per chi è interessato all'acquisto, ma non vorrei andare OT per queste cose c'è il mercatino ed eBay).
A difesa del nuovo Panasonic il segnale proveniente dal mio Mac Mini (connesso anch'esso tramite HDMI) rasenta la perfezione, per non parlare della profondità del colore visualizzando un file MKV HD… una vera goduria. Fantastica anche la presa LAN (della quale si parla poco ma è il futuro a portata di mano!!) grazie alla quale posso godere di foto, divx (purtroppo non HD), youtube, eurosport, previsioni del tempo, picasa, direttamente dal telecomando del tv in maniera estremamente semplice e fruibile.
Ma avendo appunto un Mac Mini dedicato ad home theatre sono dettagli che passano in secondo piano, i segnali video SD, DVBHD e SkyHD perdono il confronto col mio vecchio 42PX70 e questo è bastato per decidere di rivenderlo subito. Ovviamente le mie aspettative riguardo al nuovo tv erano molto alte, questo è vero, ma è altrettanto vero che alcuni dati analizzati da me sono oggettivi.
-
Aspetta una settimana prima di venderlo, ti assicuro che le prime ore il tv si vede male ma migliora dopo le prime 50/60 ore, provare per credere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Aspetta una settimana prima di venderlo, ti assicuro che le prime ore il tv si vede male ma migliora dopo le prime 50/60 ore, provare per credere.
Ti riferisci al rodaggio? Sotto quali punti di vista migliorerebbe? I bianchi? La definizione?
Alcuni miei amici l'hanno visto e hanno detto che sono un pazzo a dire che non mi piace come si vede... il tv si vede benissimo, sia chiaro, è solo rispetto al mio vecchio 42 che "perde".
Un'altra domanda: nel mio vecchio pana entravo nel menu service e nel menù principale a destra avevo il timer vita (2000 ore di vita e sotto il contatore accensioni) mentre nel menu service del G15 non c'è! C'è solo un RB Cont. ma sta a zero...