Solo una domanda:
l'LX52, come si comporta con l'audio?
Per ora sto usando una PS3(slim)come lettore dvd/bd...volendo prendere il Pio, otterrei risultati migliori(molto migliori) dal punto di vista audio?
Il resto della catena e' in firma.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Solo una domanda:
l'LX52, come si comporta con l'audio?
Per ora sto usando una PS3(slim)come lettore dvd/bd...volendo prendere il Pio, otterrei risultati migliori(molto migliori) dal punto di vista audio?
Il resto della catena e' in firma.
Grazie.
per chi fosse interessato, posto i settings relativi ai profili PDP-Pioneer e Professional
Pioneer PDP:
Progressive Motion: 4
Pure Cinema: auto1
YNR: 3
CNR: 0
BNR: 0
MNR: 0
Detail: 5
White Level: 4
Black Level: 4
Black Setup: 7.5 IRE
Gamma Correction: 4
Hue:4
Chroma Level:4
Professional:
Progressive Motion: 4
Pure Cinema: Auto1
YNR: 0
CNR:0
BNR:0
MNR:0
Detail:4
White Level:4
Black Level:4
Black Setup:4
Gamma Correction:4
Hue:4
Chroma Level:4
Con enorme piacere questo pomeriggio accendo il lettore BD e scopro che il segnale HDMI è MORTO!!! Il lettore apparentemente funziona corettamente, infatti collegato in component non da nessun problema, ma l'uscita HDMI non da nessun segnale, anche la spia rossa a sinistra sotto la scritta HDMI è spenta, ho già provato con 4 cavi diversi ma niente, aggioramento software, ricontrollato tutto il setup, staccare ed attaccare il cavo di alimentazione...insomma la disperazione più assoluta. Consigli oltre al centro assistenza?
ragazzi ho un problema, ieri ho comprato prometheus e lx-52 non me lo legge, lo carica fino a quando dice che il lettore deve avere l'ultimo aggiornamento (che ho già) e poi niente. l'ho provato sulla ps3 a va. qualche idea?
Anch'io ho acquistato Prometeus in bd (cofanetto con disco in 3d, disco in 2d e disco con contenuti speciali) e anch'io ho l'LX52.
Ci mette un' eternita' per caricarlo.. ma alla fine parte. Nella riproduzione a seguire invece nessun problema.
Il lettore e' sempre collegato al router, il firmware e' l'ultimo disponibile (con la procedura di aggiornamento via rete mi segnala che ho l'ultima versione del firmware). Non saprei che consigliarti.. A me non compare nessun messaggio, mi resta lo schermo nero per un po' di tempo, poi finalmente parte..
Uscito nuovo firmware 3.74, Prometheus lo legge senza problemi, prima dell'ultimo aggiornamento firmware con questo film non partiva.
Ciao ragazzi...il lettore mi da problemi con alcuni film... Ho appena preso l'ultimo BD degli XMEN...e mi dice : disco sconosciuto. In pratica si sente il laser che cerca di leggere il disco, e dopo che lo fa un pò di volte, compare la scritta sul display : UNK DISK. ..
Ah..ho fatto l'aggiornamento tramite rete, ma non cambia nulla.... :(
Hai aggiornato il lettore all'ultimo firmware? La versione firmware l'ho scritta sopra... Almeno che non è stato rilasciato un'altro. Adesso controllo...
A me c'è scritto 3.25 ...
Non è che attraverso il collegamento di rete non lo trova?
Devi aggiornarlo e vedrai che dopo va alla grande come è sempre andato... ;)
Si può aggiornare trami usb? Ho provato a mettere il file iso dentro una chiavetta USB ma dice : File di aggiornamento non valido, inserire il disco corretto...
Vai qui: http://www.pioneer.eu/it/support/sof...ml#download_25
Scarica il firmware e estrai la iso, masterizzi la iso su un cd, puoi usare imgburn che è gratuito http://www.imgburn.com/index.php?act=download inserisci nel lettore e parte da solo l'aggiornamento.
Storico Firmware BDP-Lx52
Ver 3.74
Enhances playback compatibility with certain BD-ROM discs
Ver 3.73
Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video playback
Ver 3.72
Ver 3.71
Ver 3.70
Enhances stability of BD-ROM playback
Ver 3.69a
Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE playback
Ver 3.65
Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE playback
Performance improvement
Ver 3.54
Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video/AVCHD playback
Enhances stability of BD-LIVE functions
Ver 3.41
Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE/DVD-Video playback
Performance improvement
Ver 3.34a
Enhances BD-ROM playability and stability of BD-Java playback
Enhances stability of BD-LIVE functions
Enhances stability of BD-R/BD-RE playback
Performance improvement
Ver 3.25
Enhances BD-ROM playability and stability of BD-Java playback (*)
- Enhances stability of BD-LIVE functions
- Enhances stability of BD-R/BD-RE playback
- Performance improvement
* The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.)
included in certain BD-Java discs.
Diego...sn completamete stordito, possiedo il BDP LX52...ma il problema ce l'ho BDP LX55 ....