dipende....
anche i primi usciti se utilizzati con materiale a 60Hz non danno alcuno scatto.
Visualizzazione Stampabile
dipende....
anche i primi usciti se utilizzati con materiale a 60Hz non danno alcuno scatto.
Il mio stupore stava proprio qui visto che entravo con un segnale 1080 24p.
Mi è capitata una cosa che non credo sia proprio normale : dalla schermata principale della PS3 di punto in bianco spunta una schermata tutta nera ed una riga verticale verde al margine sinistro dello schermo...
:confused: BBBBBBHòòòòò
sempre + misteri di questo "strano" vpr!:eek:
Ora che ricordo l'ho notata subito anch'io durante la prova, stavo guardando un dvd. Dopo poco ho messo un Blu-ray ed è scomparsa così non gli ho dato peso ma in effetti si trattava di una striscia verticale verde, larga 1-2 cm su schermo base 3m, che conteneva immagini. Il lettore era il Marantz.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Per quanto riguarda l'assenza di scatti anch'io entravo in 1080/24.
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Bbbhè... avrà ed ha (ancora per poco cmq) qualche "piccolo" problema
ma , tornando indietro , lo ricomprerei. :D
Riesce a riprodurre delle immagini di una qualità per me impensabile per un LCD di qualche anno fa ma a ben vedere anche in valore ASSOLUTO (mi piace molto dippiù dell'HD 350) ; con colori potenti ma senza strafare ; con una definizione molto alta , quasi da DLP ; silenziosità di funzionamento (iris dinamico a parte) elevata: in pratica il rumore della PS3 60GB quando è calda sovrasta il rumore del proiettore :eek: ; Un nero ed una intellegibilità delle scene scure notevoli :D
Riesce a discrimiare molto bene i dettagli nelle bassissime luci : ho fatto il "test" di Andrea Manuti con il Blu-Ray di "Io sono Leggenda" , quando chiude le finestre ed il risultato mi ha sbalordito.... :eek:
E ci mancherebbe pure il contrario!:) ;)Citazione:
Dimenticavo....... (sarà la febbre... :p )
Tutto queste mie considerazioni sulla qualità dell'immagini sono riferite al proiettore "OUT OF BOX". :eek:
In pratica non ho toccato NULLA!!!
Ho solo controllato luminosità e contrasto col dvd test Merighi (passato alla grande) e via con lo spettacolo :D
L'unica cosa che ho fatto è passare da una modalità all'altra del FI per capire quale mi piaccia dippiù e nient'altro.
Ciò significa che , non appena si STAFFERA' sto benedetto proiettore :rolleyes: , dedicandoci tempo e magari facendomi prestare qualche "strumento di misurazione" :D si potrà raggiungere veramente l'OPTIMUM.
:)
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
A dire il vero col mio caro e ormai vecchio Domino20 , succedeva il contrario... :asd:
Ancora nessuna novità ufficiale sul Firm???
Le macchine corrette con firmware nuovo ed assenza di problemi di fuoco sembra siano arrivate.
La prossima settimana spero di riuscire ad averne una..
Ma il mio (e quello degli altri ovviamente) verrà sostituito o "abarthizzato"?????
:D
Ehm..ti rispondo tra qualche giorno...;)
Comunque, sembra che questo nuovo Firmware risolva il problema del FI.
Sembra anche che l' effetto "telenovela" con impostazione su "bassa" sia minore..
Ma sono tutte notizie un po' acerbe..
Ho un metodo di controllo, quando tornano i miei,...Citazione:
mi sono scritto i numeri di matricola:D
Grazie Ragazzi..... :)
L'altro giorno , ho ricontrollato col DVD Test Merighi ed ho notatao che non passa il Blacker Than Black :confused:
La PS3 è impostata (ovviamente da HDMI) su "component" e "superbianco" attivato e andando ad attivare sul proiettore la voce "superbianco EPSON" , il Whiter Than White passa tranquillamente.
Quindi la mia domanda è questa: Esiste una relativa voce da spuntare sul proiettore (che magari mi è sfuggita) per far passsare il BTB? O dipende dal fatto che prima il segnale attraversa il mio ONKYO TX SR-875 (settato su PassThrough) ?
Un'altra domanda è: Come mai non tutte le voci del menù non sono selezionabili? e lo diventano in presenza di determinati segnali video in ingresso?
Per esempio a proposito di BTB ho pensato che mi sarebbe stata utile la voce "Livelli HDMI" ma purtroppo non è selezionabile. E' normale???
:wtf:
sono pronti :D
devo organizzarmi per la consegna.......
prendo 2 giorni di ferie, ritiro e testo:p
un'anticipazione, il cambio firmware per quelli in circolazione, non è
"do it yourself..." e tutti quelli che "escono" d'ora in poi sono corretti....