Male direi...... :asd:Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
A sto punto aspetti le uscite in BD........
:)
Visualizzazione Stampabile
Male direi...... :asd:Citazione:
A sto punto aspetti le uscite in BD........
:)
Bravi! Compratela tutti così la Extended esce di sicuro! :D
ho trovato le EE a 23 € e ss gratis ... non ho saputo resistere ... ( ah .... kung fu panda 2 dvd + peluche a 1 CENT !!! )Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
rifilerò le edizioni 2 dvd a un mio amico :D
Ma l'uscita dell'extended non è mica in dubbio.............
Io invece spero tanto che esca con nuove statuette.......... :D
Per LOTR questo ed altro..... :D
Citazione:
Allora adesso stai messo bene...... ;)
mah sì sa quando e se è prevista una data per l Hobbit?
perchè secondo me alla fine a sto 2011 ci si avvicina abbastanza.
Speriamo di no...
... a parte che qui si discute di Lotr e non di LoHobbit..... cmq sul sito ufficiale e su wikipedia si legge:
"Peter Jackson and Guillermo del Toro invite you to a live internet chat about The Hobbit on May 24 (May 25 in Australia/NZ)."
"April 2008 - Del Toro will move to New Zealand for the next four years to work with Jackson and his Wingnut and WETA production teams. He will helm the two films back to back – telling the story of “The Hobbit,” and its sequel, which will deal with the 60-year period between “The Hobbit” and “The Fellowship of the Ring,” the first of the “Lord of the Rings” trilogy."
-> http://www.thehobbitblog.com/
-> http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_Hobbit#Cinema
... quindi si intuisce che stanno già registrando/iniziano a registrare in questo periodo, e da qui al 2011 mancano ancora 2 anni e 1/2.... quindi direi che 1/2 film sarà pronto di sicuro ;)
penso di essere stato tra i pochi a cercare di mantenere sempre la discussione sul tema. E ti assicuro che si è "discusso" di tantissime cose che non c entravano assolutamente niente con sto topic.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Tutto per dire che la mia domanda è a tema,infatti per sapere la data della pubblicazione della versione megasuperextratheatricaldeluxe,mi sembra utile sapere la data di uscita di sto Hobbit.
grazie comunque :cool:
Aderisco in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Sebbene veneri in oltremisura la trilogia, non ripeterò lo stesso errore fatto con i DVD (appena uscite le EE mi ero fiondato spendendo 160 E!!!).
Quindi aspetterò....dolente o nolente.
:D mi pregusto già il 3d quando sarà uscita la trilogia in bd cinematografica e ci scambieremo le opinioni sulla qualità:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: e i duri e puri soffriranno in silenzio fino a che non sbotteranno in un impeto liberatorio e si fionderanno a comprare l'odioso film mutilato....:D
QUESTO TUO INTERVENTO è praticamente provocatorio e INUTILE ! :nono:
TI Assicuro che personalmente NON COMPRERO' MAI la Trilogia MUTILATA e NON sbotterò in nessun Impeto ne rosicherò in quanto per me avere le Cinematografiche servirebbe SOLO per fare Zapping tra i Capitoli .... e spendere 100 Euro per una cosa "monca" o da usare come Demo .. mi sembrano eccessive ... :D
Tra parentesi poi, riguardo alle smanie, NOn vedo che cosa Tu voglia scambiare ... :confused: Mi auguro che siano già da ora un riferimento Video .... quindi ?? Che impressioni vuoi scambiare ?? Ciò che io do per scontato, altrimenti a maggior ragione merita gli Scaffali ??? :confused:
Io resisterò, come ho già senza problemi resistito alle versioni cinematografiche in DVD nonostanti gli ottimi giudizi.
D'altronde mi sono comprato un lettore BRD che upscala i DVD con i contromazzi proprio per questo, per evitare di ricomprare tutto in BRD... o, in questo caso, nell'attesa di ricomprare un titolo amato in BRD.
Sembra che esista solo sto film.
Personalmente aspetterò l'EE, senza per questo dovermi strappare i capelli per la lunga attesa, con tutti i film che ancora devono uscire....
P.S.: forse è prematuro parlare ora della qualità del BR (soprattutto sul versante Audio)
;)
senza offesa ma senso dell'ironia e capire quando uno scherza no eh?vabbeh...torniamo seri :(Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Esattamente !! ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Con tutti i Film che devono ancora uscire e con tutti quelli che ho comprato e continuo a comprare e ancora devo vedere, tutto ciò che NON rispetta le specifiche delle mie aspettative, lo do per T.B.A ... ovvero, ancora non uscito o da perfezionare ( vedi 1997 ) ;)