e che dovresti rischiare? ;)
Visualizzazione Stampabile
e che dovresti rischiare? ;)
Potreste dirmi se in hdmi esce a 576i perchè vorrei prendere in considerazione l'idea di abbinarlo all'edge
..nn volevo fra nascere questa discussione su 300..cmq grazie!:)
tra l'altro vi chiedo un'altra cosa: io davo per scontato di settare il lettore alla risoluzione di 1080p aldilà del blu ray che vado a vedere
è giusto?
e se metto un dvd normale?dovrei cambiarla?
vi prego fatemi chiarezza:cry:
Tutti i Blu-Ray sono a 1080p, quindi se il tuo TV accetta segnali a 1080p vai tranquillo. Se metti un DVD ci pensera il P1500 a portarlo a 1080p senza che tu tocchi niente.
Per Armando, in HDMI non esce a 576i ma a 576p. In component esce anche a 576i...
grazie piova
secondo voi questo lettore andrebbe bene con il mio monitor tv?
ho un amsung t200hd
pure io ho ceduto all'fferta della blockbuster ed ho acquistato il player.
premetto al momento ho visto solo un blu ray,transformer, impostato a 1080p 24fs, e la qualità video è impressionante mentre sull'audio ho notato a volte dei microscatti ma devo dire che il firmware non lo avevo aggiornato.
pensate possa dipendere da quello???
ho poi aggiornato il firmware 081126_01_BDP1500_XEF.
Ho hotato che ogni volta che si imposta l'uscita hdmi a 1080p, si disattiva l'opzione 24 fs, e mi chiedevo se era normale???
Appena uscito sia sul sito italiano che sul global:
< BD-P1500 Firmware Ver 2.2 >
Date: Dec.19, 2008
This Firmware update provides the following benefits:
1. Fixes a video output problem.
File per aggiornamento USB: 081216_41_BDP1500_XEF.RUF
Domani si prova.
Ciao, da ieri neo possessore del BD-P1500, non per fomentare nessuno, ma sulla mia scatola non c'è nessun riferimento ai 2 BR "300" e "Ocean 13" ma nonostante tutto li ho trovati dentro... :D
Stasera mi son visto "300" in Hd e sul TH-42PZ80 (anche questo preso ieri) è spaziale !!!
La versione del mio firmware è quella di ottobre (mi sembra 081002).
Edit: ho appena letto dell'aggiornamento, che significa "Fixes a video output problem"?
Grazie
che lo hanno abbinato ad uno dei televisori samsung della serie m86 volevo sapere con quali impostazioni al momento si son trovati meglio...
il player ovviamente impostato con uscita video hdmi a 1080p e 24 fs, mentre la parte sulla quale mi vorrei confrontare e avere dei pareri sono i settaggi.
Attualmente sono i seguenti:
modalità: film
contrasto: 90
luminosità: 65
nitidezza:50
colore:50
toni colore: normale
retro illuminazione:8
impostazione dettaglio
spazio colore:wide
xvYCC:acceso
formato: solo scansione
le altre funzioni digital nr, motion plus tutti disattivi.
Ciao a tutti e buona serataa ;)
ciao a tutti sono nuovo e cerchero di essere breve ..giusto per aumentare le 23 pagine fin d'ora lette per risolvere il mio problema.:rolleyes:
BD1500 con dia epson TW1000 , comperato due gg fa ...collegato provato con i 4 BD che avevo già funzionanti sulla pS3 ...nessun problema.
presumo che avessi versione 2,0 ..presumo .
Oggi dopo aver visto un film in BD "boog Elit" della columbia ho riprovato 3 della Fox ( era glaciale, Jumper- the protector- ) NESSUN RISULTATO .!! disco non leggibile o caricamento infinito.
Ok mi dico ... esiste l'aggiornamento forse devi fare quello ...attacco la LAN ...al DVD e aggiorno (incredibilmmete al primo colpo) alla versione che trova lui ....dopo ca 1/2 ora ....081126-01 ..che poi vedo sia la 2,1-
provo - NADA --stesso risultato .:cry:
leggo il vs forum e capisco che una nuova 2,2 - bene mi dico ,carico il download sulla USB e aggiorno ..veloce e tutto bene ...controllo ...vers: 081216 ...(16 dic 2008) provo ....
sigh stessa cosa ..la FOX non la legge ...ma prima si ...che cavolo sta succedendo ??? che faccio ora? versioni non ce ne sono più. eventualmente qualch'uno sa come ri-installare una vecchia versione tipo la 2,0 ( e il link se l'avete) e riprovare ?c'è qualche settaggio che mi perdo?
un saluto e un grazie achi avra tempo per una anche breve risposta:;)
A questo link trovi ancora versioni 2.0 scaricabili per CD e USBCitazione:
Originariamente scritto da BluNik
http://www.samsung.com/us/support/do...sp_nm=BD-P1500
Da quanto ne so io se inserisci una USB contenente un firmware più vecchio di quello corrente ti chiede comunque se lo vuoi installare, quindi è possibile il downgrade.
Prova e facci sapere, che io purtroppo BR della fox non ne ho a portata...
Eventualmente in rete si dovrebbe anche trovare il file per la vers. 1.1.
---
Suggerisco inoltre:
1)tenere sempre una USB da almeno 1 G permanentemente inserita (così dice Samsung nel suo sito USA, ma non in quello italiano... vedi un mio post precdedente)
2)staccare ethernet
3)disattivare il BD-Live (dal menu network)
ne ho una inutilizzata da 512mb, se lascio attaccata quella va bene lo stesso?(giusto per non buttarla via)
La nota alla versione 2.0 del sito USA di samsung recita:Citazione:
Originariamente scritto da Mulder
"A 1GB USB memory drive must be plugged in the player to activate BD-Live features."
Io ho semplicemente notato in un post precedente,che senza chiavetta USB alcuni titoli (Ratatouille) neanche partivano (con il FW da 2.0 in su); io ne avevo una da 2G e messa quella tutto è andato, da meno di 1G non ne ho....;)
Mi sono procurato "007 Vivi e lascia morire" , che è FOX, e va perfettamente (FW 2.1 e 2.2)Citazione:
Originariamente scritto da BluNik