Speriamo che vadano male anche le vendite di qualche giochino...sai quanti soldi mi risparmio?!? ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao
Luc@
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che vadano male anche le vendite di qualche giochino...sai quanti soldi mi risparmio?!? ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao
Luc@
non so come sistemare la ps3 appena regalatami...
ho sempre avuto il timore di piazzare console in piedi, infatti la ps2 non l'ho mai messa così!!!
adesso però mi ritrovo quasi obbligato per questioni di spazio...
però non so so come possa reagire con le "interferenze": praticamente verrebbe messa attaccata al plasma panasonic (con le casse audio praticamente a ridosso della scritta playstation3), e davanti, un po' spostato, avrei l'ysp-800 yamaha...
che ne pensate? potrebbe patire o va bene così?!
Dovrebbe andare bene, anche se è sempre meglio lasciare un po' di spazio in generale e non solo con la PS3
Io ce l'ho il verticale senza alcun problema.
Per i giochi non dimentichiamoci Call of Duty 3.
per il discorso upscaling bisogna guardare un pò più in la del proprio naso e fare un ragionamento un pò contorto!
probabilmente è vero che sony non è interessatissima al dvd upscaling..
ma al miglioramento dei giochi play 2 si, e molto! infatti se controlliamo le vendite play2 sono molto più alte sia di play 3 che di xbox 360!
ecco spiegato lo sforzo della retrocompatibilità quasi totale, se a questo aggiungiamo che i giochi si vedono meglio su play3 ecco che invogliamo il giocatore a mantenere la sua collezzione di giochi e passare a play 3!
se poi aumentano come promesso del 40% la qualità dello scaling dei giochi(e dvd) ecco che le tonnellate di giochi ps2 diventerebbero ancora più appetibili da giocare con play3 perchè si vedono meglio che sulla 2!
gia adesso io godo molto di più gt4 e con il volante è spettacolare!!se migliorasse poi..:cool:
No grazie è pur sempre roba upscalata.
Se ci si abitua bene (BR di buona qualità e ultimi giochi) ciao ciao dvd e giochi "vecchi". Almeno per me.
Il poter visualizzare in maniera ottimale (o quasi) i titoli Ps2 è un plus per Ps3. Se devi convincere qualcuno a spendere 600 euro per una console e almeno altri 600 per una tv (ma solo se prendi un 23" o un apparecchio entry level) lo fai grazie a nuovi contenuti (o nuovi approcci: vedi Wii, per il quale non servono né 600 euro né una nuova tv).
Non fraintendetemi. Non ho detto sia una cosa negativa la retrocompatibilità, anzi!!!!
Ho semplicemente detto che una volta provati i nuovi titoli, nati in HD è difficle tornare indietro ;)
mi autoquoto per indicare a tutti gli interessati come collegare (+/-) mac e ps3:Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
http://boardsus.playstation.com/play...ending&page=10
Una domanda su un dubbio che non rieco a risolvere:
che estensione deve avere un file .ts per essere visto e letto dalla PS3? (sempre che possa... ma mi sembra di aver letto di si)
Ho delle clip demo in HD e sono tutte nomefile.ts, ma se le metto su un cd e lo do in pasto alla PS3 navigando nelle cartelle dice che la cartella è vuota
Ciao a tutti. Ho acquistato la Ps3 da poco, nelle impostazioni ci sono alcuni parametri che proprio non so come settare. Premesso che l' ho collegata ad uno sharp 37xd1e vorrei sapere come settare i seguenti parametri:
1) formato di uscita HDMI: automatico, rgb o Y Pb/Cb Pr/Cr? (Cosa vuol dire quest' ultimo?)
2) Conversione Cinema: automatico o video?
3) Potenziatore per DVD: disattiva, scala doppia, normale o schermo intero?
Grazie.
Prima di tutto il .ts è gia un estensione del file trasport stream.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
I file .ts, non so pe quale ragione ma una deve esserci, non possono essere visualizzati tramite supporti che siano CD o DVD ma solo su pen-drive o roba silmile (hd usb, CF, etc).
Io ti consiglio dopo varie prove di trasformare i files .ts in .mpg i quali possono essere inseriti e letti in qualsiasi supporto.
Ti consiglio di usare questo programmino seplice, leggero e veloce "HDTVtoMPEG2".
saluti
...ho provato di tutto con alterni risultati::(
Nero...grosse difficoltà di condivisione
TVersity...finora quello che ha dato i migliori risultati anche se ho ancora problemi su diversi tipi di file (i file in hd scattano e non parlo di microfreeze!).
Vista + mediaplayer...ancora non sono riuscito a condividere nulla: mi da un errore sul formato.
Qualcuno è riuscito ad ottenere risultati stabili su DVD (nei folder) e X264?
Con che configurazione software?
Grazie, ciao, Roberto
anche a me piacerebbe avere risposte a queste domande, avendo acceso per la prima volta ieri la mia adorata ps3... :)Citazione:
Originariamente scritto da enzocarbone
aggiungo:
4) ma il controller wireless quando deve stare attaccato per caricarsi? ieri l'ho lasciato sempre collegato tramite usb, per un'ora circa.. potrebbe essere già carico?!
5) quando la ps3 va in stand-by, il controller si carica ugualmente? non mi sembra...
per il momento è tutto... ;) ;)
grazie e ciao!!
roby
Non mi sembra neanche a me.. Ma vorrei provarlo a caricare attraverso il Mac che sta sempre acceso..Citazione:
5) quando la ps3 va in stand-by, il controller si carica ugualmente? non mi sembra...
Quanlcuno l'ha gia fatto???