Ciao Adriano e grazie mille! :)
Dove hai trovato questa immagine?
Grazie.
Matteo
Visualizzazione Stampabile
Ciao Adriano e grazie mille! :)
Dove hai trovato questa immagine?
Grazie.
Matteo
Link al sito ufficiale (vedi discussione ufficiale ;) )
Ciao a tutti, mi sono appena registrato :)
Scrivo qui il mio primo post in quanto sono prossimo al cambio di tv e mi sto indirizzando verso il P50VT30, che a quanto leggo é ai vertici per qualità d'immagine. Lo utilizzerei principalmente per giocare con Xbox360 e guardare SKY (45% mondo, 30% film, 25% sport) da una distanza di 3 metri o poco più. Come lo vedete?
Prima domanda, come si comporta con i videogiochi (sparatutto e auto)? Come imput lag vengono citati altri modelli GT e DT ma non il VT che però dovrebbe essere uguale o meglio giusto? Ho visto qui http://www.dday.it/redazione/3298/DD...ione-2011.html
Seconda domanda, il modello 2012 per quando è previsto? Conviene forse aspettare l'uscita? Non vorrei spendere tutti questi soldi per ritrovarmi un prodotto "vecchio" tra 2-3 mesi.
Ultima domanda cattiva, esiste di meglio nelle stesse dimensioni 50-52 per il gaming?
Grazie!!
Ciao Whitecossie,
per quanto riguarda i giochi, se parliamo esclusivamente di input-lag, non credo esista di meglio attualmente in commercio.
I modelli 2012 generalmente vengono presentati al CES a Las Vegas a Gennaio e commercializzati tra Marzo e Maggio.
Se esista di meglio per il gaming francamente lo ignoro...
Se non hai urgenza e sei indirizzato su Panasonic, visto che stai parlando di 2012, ti consiglierei di aspettare un ulteriore ribasso dei listini che ormai non dovrebbe tardare molto, vedere se qualche difetto di gioventu' ancora rimasto in alcuni esemplari del VT30 viene risolto e poi comprare il VT30.
Ovvero su per giu' quello che sto facendo io :D :D
Il VT30 a parte qualche difetto di cui si e' parlato a lungo su questo forum e che pare (sottolineo pare) potrebbe essere risolto e' un ottimo TV, e' difficile pensare che la prossima serie possa essere un salto netto, visto che ormai si va per affinamenti e viste le recenti difficolta' economiche di Panasonic.
Insomma per chi riesce ad aspettare ancora un po' c'e' la possibilita' di fare veramente un affarone, comprando a prezzo molto basso (rispetto alla qualita') un gran bel TV.
Ovviamente questo parlando dell'oggetto di questo Topic, ovvero Panasonic VT30, senza voler far confronti.
grazie:)
mi confermi quanto di buono ho letto su questo tv. Se poi riesco a risparmiare qualcosa tanto di meglio, qui da me lo vedo a 2000euro.
Ora ragiono se aspettare il modello nuovo, spero che entro l'anno rilascino qualche info..
Se c'è qualcuno che ci gioca con xbox sarei curioso di sapere come si trova.
Penserai mica di essere l'unico, vero? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
Whitecossie, quoto l'intervento di ABAP in tutto e per tutto!
Se non hai urgenza puoi aspettare o un ulteriore ribasso o addirittura le nuove serie, tieni conto però che prima di maggio giugno di solito non si vedono (beh forse un pò prima il prossimo anno visto che ci sono Europei e Olimpiadi)
JohnT, compagni di (dis)avventure :D
Poi quando decidiamo di comprare compriamo assieme :)
Intanto mi sto autocostruendo la boiserie porta TV (sono agli inizi la sto buttando giu' in CAD) e sto cercando un buon lettore. Ciao!
Grazie John,
mi sa che faccio fatica a resistere fino Maggio:D :eek:
Allora ti consiglio solamente di tener d'occhio la discussione sugli aloni verdi (link).
Consiglio nel consiglio (ovviamente sempre rimarcando che parlo di Panasonic perche' di quello si parla, qui): non farti troppo impressionare dalla problematica e segui principalmente gli eventuali aggiornamenti dall'Amministratore. Panasonic ha dichiarato di essere a conoscenza della cosa e si attende risposta ufficiale dalla casa madre (anche se non si sa in che tempi).
Credo che per natale un ritocco dei prezzi ci sarà...e poi in seguito alla presentazione della serie nuova ci sarà un lasso di tempo mooolto breve in cui troverai il VT30 a prezzo stracciato...ma lì dovrai essere fortunato...il problema è che a quel punto ti verrà la voglia di prendere la serie nuova, ma poi ti chiederai...e se poi NON funziona?...e aspetterai e poi...e poi è un cane che si morde la coda. Compra un TV nuovo quando NON ne puoi fare a meno...e basta...così non te ne pentirai.
Il vero problema di Pana è che dal punto di vista hw sono avanzatissimi rispetto alla concorrenza....ma quanto ad ottimizzazione sw...stentano. Tieni presente che io in pratica sono stato uno dei primi se non il primo ad averlo qui sul forum a maggio...e il firmware 1703 (il primo decente) è uscito a Settembre :sofico:...io ho finito di ottimizzare il mio ad ottobre...pensa te dopo 5 mesi...:sofico:
Salve a tutti.
Ho il tv in firma dal luglio scorso con sw 1518 che funziona perfettamente e di cui sono entusiasta sia per il 2D che per il 3D : consigliate ugualmente di aggiornare il software ?
L'unica cosa seccante è che non memorizza l'impostazione di "carica occhialini da usb in st-by" per cui ogni volta si deve accendere il tv e modificare l'impostazione perchè altrimenti dalla usb in st-by non esce tensione: non è che per caso hanno modificato la cosa nei sw successivi ?
Grazie.
Forse è meglio che chiedi nella discussione ufficiale: link
@ nenny
Grazie.
Per quanto mi riguarda puoi stare tranquillo. La voglia sarà superata dalla goduria di aver risparmiato un bel pò di soldi.Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
E' il rodimento attuale per non aver ancora la TV sotto mano/occhio che è insopportabile.... aaaammmmmmhhh.... aaaammmmmmhhh (meditazione :D )
Io sto aspettando il modello da 65.
Speriamo che arrivi ci stanno mettendo un'eternità.
Sono perplesso su una questione che ho deciso di vedere poi nei giorni che l'avrò a casa: la luminosità. La trovo molto bassa. Se qualcuno sta pensando che modello ho in casa rispondo subito LED :D Ovvio che ci siano differenze. Ma ho visto le calibrazioni effettuate con persone che non riuscivano ad andare oltre i 90 cd/m2. Ignoro come, una volta in camera, potrò prendere questo dato.
Ho visto anche un pezzetto di avatar ultimamente e wow!