tira la monetina in aria per i primi due...( e ricordati che nuovi hanno 2 anni di garanzia....)
Visualizzazione Stampabile
tira la monetina in aria per i primi due...( e ricordati che nuovi hanno 2 anni di garanzia....)
l'809 si trova nuovo sulle 850
@elle l' onkyo ha 14 mesi ancora di garanzia
Mav già sono bello "stirato" per le 600 :D
Scusate ma dove li trovati a quei prezzi? Io mi sono lasciato sfuggire l'occasione per lo Yamaha 1071 a meno di 600 sull'amazzone e ora trovo tutto sopra i 700... Tra l'altro più passa il tempo e più crescono i dubbi sulle alternative.
Devi cogliere l'attimo e avere fortuna.
Se non hai fretta troverai l'occasione.
Quello che mi fa incaxxxre è che in USA molti modelli costano in pratica la metà (stavo per prendere un 616 a 400 dollari), anche perché non hanno l'IVA al 21%.
Ciao, sono interessato anche io ad un ampli di piccole dimensioni. Per ora sono fermo a questi modelli (mi interessava maggiormente il VSX-500) ma me l'hanno sconsigliato (forse perchè un po' poco performante).
Speriamo che qualcuno risponda a queste richieste
Grazie e ciao
Ragazzi sono 2 gg che ho finito il mio impianto ht, sono molto contento, grazie anche per i vostri consigli
Ciao ragazzi avrei un quesito per voi! Sto per comprare il mio primo sintoamplificatore. Budget sui 500 euro. ho adocchiato questi 2:
Onkyo TX-NR515 o Yamaha rx-v673 (o 773). Cosa ne pensate!? secondo voi meglio quale?
Ciao ragazzi avrei un quesito per voi! Sto per comprare il mio primo sintoamplificatore. Budget sui 500 euro. ho adocchiato questi 2:
Onkyo TX-NR515 o Yamaha rx-v673 (o 773). Cosa ne pensate!? secondo voi meglio quale?
Grazie mille intanto!
io con quella cifra ti consiglio il pioneer vsx-922.
ciao
Che diffusori devi pilotare?
Quanto è grande la stanza?
yamaha, secondo me è migliore.
809 andato...
Il 2021 l' ho scartato in quanto nel topic dedicato lamentano problemi con il pass ed altre menate.
Sul 1071 ho letto su forum tedeschi che ha qualche prob con i bassi, nel senso che sono carenti, cmq a questo punto sono tra:
1071 vs 717 tra i due che mi consigliate?