sto valutando acquisto ma vorrei essere certo che legga i file della mia videocamera JVC
pf qualcuno è disposto a ricevere in privato link a un file .MTS per provare la corretta riproduzione :sperem: da WD TV Live?
grazie in anticipo :p
Visualizzazione Stampabile
sto valutando acquisto ma vorrei essere certo che legga i file della mia videocamera JVC
pf qualcuno è disposto a ricevere in privato link a un file .MTS per provare la corretta riproduzione :sperem: da WD TV Live?
grazie in anticipo :p
Ciao, io la prova non la faccio ma ti dico che legge i miei Video AVCHD (.m2ts) senza problemi (Canon HG21).
Spero di averti aiutato, ciao!
Ciao a tutti ragazzi,
ho un piccolo dubbio che spero riusciate a risolvere.
Il mio WD TV è collegato in sala con HD WD da 2TB e al modem router (Alice).
Ora di solito lascio tutto attaccato al S/A ma a volte mi verrebbe comodo staccare il WD e portarlo in camera per far vedere i video alla bimba.
Siccome portare dietro anche l'HD è un problema visto che il cablaggio è in una canalina esiste il modo per spostare solo il WD facendogli "pescare" i file dall'HD in sala? come devo collegare il tutto perchè sia possibile? devo acquistare qualcosa in particolare oppure il tris WD, HD e modem router è già sufficiente?
scusate la mia domanda da niubbo ma non ci capisco un granchè.. confido in voi come sempre!
Ciao, se posti un sample posso fare io la prova. Comunque sono abbastanza confidente che lo legga.
@Fra1985: per vedere i contenuti dell'hard-disk da remoto è necessario che questo sia condiviso in rete. Il modo più semplice sarebbe acquistare un secondo wdtv live (magari il modello nuovo, con il wi-fi integrato) che puoi portare in giro per casa e via wi-fi può accedere al disco del primo wdtv, da tenere fisso in sala.
grazie, ti ho inviato link
approfitto per altro dubbio 'stupido':confused: riprendendo il quesito di Fra1985: anch'io ho un HD esterno ma stavo pensando di sostituirlo con investimento serio :cool: di un NAS QNAP TS-210 a doppio disco.
Il WD TV Live accede tranquillamente ad un NAS remoto in rete o lo fa solo il WD TV Live Hub?
Il WD TV Live accede sia a share di rete che a server DLNA.
Volevo chiedervi, dato che ho preso da poco l'ultimo modello del wd tv live, e vorrei attacargli un hd sempre wd da 2t ed ero indeciso con:
Wd elements desktop 2t alimentazione a parte
wd my passport 2t autolimentato
Qualcuno di voi a gia provato con i wd my passport ? E non crea problemi con dimensioni grosse ?
è piu veloce la rete wifi o usb2 ?
con gli hd di grosse dimensioni non rischio che i film mi vadano a scatti ?
e quando spengo il tv live si spegne anche l'hd ?
E come rumori di funzionamento come mi sembrano ?
Grazie mille a chi mi risponde
WD 2TB Elements con alimentatore: funziona perfettamente, non va a scatti e non fa rumore.
WD 2TB Book Essential con alimentatore: funziona perfettamente, non va a scatti e non fa rumore.
WD 500GB Passport 2,5" autoalimentato: funziona senza problemi, non va a scatti e non fa rumore
WD 1TB Passport 2,5" autoalimentato: funziona senza problemi, non va a scatti e non fa rumore
Il Passport autoalimentato da 2TB non lo conosco.
La LAN WiFi non mi fa impazzire, ho collegato lo scatolotto via cavo e non ho problemi, nemmeno in DLNA, anche utilizzando le Powerline.
Quando il WDTV viene spento si spengono anche gli HDDs.
;)
sapete se c'è o ci sarà a breve un supporto per i video h264 a 10bit ?
Se si spengono "brutalmente" a volte capita che quando si collega al PC viene segnalato come errore e windows richiede di eseguire la verifica del disco. La corretta procedura è quella di rimuovere l'HD tramite l'ultimo pulsante in basso a destra sul telecomando e poi spegnere il WD
Sì certo, con il fw di b-rad ci installi tutti i servizi che vuoi. :) Parlavo delle funzionalità supportate ufficialmente.
Grazie sia per la verifica sulla lettura dei file MTS e per i dubbi sull'utilizzo del WDTV in rete :cool:
da come ho capito acquistando il WDTV + NAS non dovrei avere nessun problema già senza aggiornamenti fw, con il B-Rad poi posso accedere a tutta una serie di funzionalità plus sia lato client (es. BitTorrent) che lato server ( es. SAMBA, DLNA,..). Corretto?
@Mognons: scusa l'ignoranza :confused: DMS sta per document management system?