Visualizzazione Stampabile
-
E in rete ho trovato anche la soluzione. In attesa di una correzione da parte di LG.
Eccola...
https://community.foxtel.com.au/t5/F...ND/td-p/262944
Chi ha Sky e oled LG 2017 aggiornati ci provi... A me la differenza si vede eccome. È un brodino caldo ma meglio dello schifo di
prima.
-
Oggi i colori con la f1 sono ok.
La definizione invece resta sempre una delusione, ovviamente in 4k si vede meglio e spariscono i problemi di motion (niente artefatti o squadrettamenti) ma sul 65” resta davvero bassa come qualità, le on board camera sembrano in standard e le immagini in campo aperto nemmeno full hd, qualsiasi fonte hd su netflix è nettamente migliore del 4k sky
-
Buongiorno,
ieri sera ho visto la prima puntata dell'ultima stagione del trono di spade, mi aspettavo che Sky la trasmettesse in 4k e invece ci si è accontentati di un misero superHD. Motivo? E' così anche nel resto del mondo?
Tra l'altro, qualità veramente scarsa: per una visione decente con VPR il 4k ci voleva proprio, peccato.
-
nella scena finale, senza spoiler eh, quella tutta nera, sul mio OLED non si vedeva nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Boosters
mi aspettavo che Sky la trasmettesse in 4k e invece ci si è accontentati di un misero superHD. Motivo? E' così anche nel resto del mondo?
Da Sky Community:
Citazione:
No broadcaster in the world are showing Game of Thrones in UHD, even HBO on their main channel. You could always wait until HBO release the 4K UHD and HDR versions on blu-ray.
-
Grazie mille. Peccato, mi ero abituato "male" con i blu-ray delle passate stagioni. Aspetteremo...nel frattempo ci teniamo il 1080i, il bit-rate scarso e tutto quello che ne consegue ahimè.
-
La Juve stasera è ottima in super hd, in 4k pure però non vi è un salto netto tra le due opzioni appunto perché stanno trasmettendo veramente bene anche in 1080p, cosa ne pensate?
-
È una farsa questo 4k di sky... La differenza tra i due dovrebbe vistosa anche perchè non è 1080p ma un psuedo upscalling del 1080i. 12€ al mese per un 4k da poveri... Finchè non migliorano, non l'attivo anche se sky q è un gioiellino...
-
-
-
Citazione:
lele853
In che senso 12 al mese?
se passi a Sky q quindi 4K l’abbonamento per quanto riguarda la definizione passa da 6 a 12€.
-
Guarda io sono passato, circa 5 mesi fa, dal vecchio mysky hd al q black e non sto pagando un centesimo in più nell’abbonamento e vedo in 4k hdr senza problemi
-
Se non ricordo male i 12,40 € per la precisione di pagano se si passa alla versione platinum...
-
Citazione:
dario.lasala
C'è anche la news di AVM:
https://www.avmagazine.it/forum/60-n...-decoder-sky-q
-
Prossima app Netflix, speriamo che "a breve" voglia dire entro l'estate :D