Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mark75
Sanosuke io vedo difetti in tutti i tv compreso il tuo vt60, se trovi quel difetto e ti da fastidio cambia tv.
La solita risposta del cavolo senza senso ma grazie lo stesso =)
credo tu nn abbia MAI visto quello di cui parlo perche' senno la penseresti un filo diversamente.
Qui nn parliamo di qualche problema legato al gusto personale ma di un vero e proprio problema con la P maiuscola che e' derivato dall'accoppiata pannello/elettronica credo =/
Se nn sai di che parlo provvedo subito con una foto ( di altro tv ) ma il difetto e' quello:
http://oi58.tinypic.com/evbbsh.jpg
guarda il contorno dell'uomo che si sta togliendo gli occhiali mentre scarrella la telecamera,direi che e' abbastanza emblematico di quello che succede sui 40 di questa serie.
PS Sony man? nzomma hanno davvero poche regolazioni e i top costano un cifro.
Pero' magari preferisci che ti dica che questa serie e' magnifica e senza nessun difetto? ( difetti eh nn preferenze personali,quelle sono un altro discorso )
se ti senti piu' felice per me nn c'e' problema hehe
-
Citazione:
f_tallillo
Scusate il ritardo, si esatto sulla baia nelle offerte del week-end.
Ordinato ieri alle 16 e consegnato questa mattina alle 11 da TNT, con la fattura inviata per email ieri,
Ovviamente versione Ita, mi è anche già stata approvata da samsung anche la promo sky, mi basta andare in uno sky point e farmela attivare.
Sembra perfetto, appena collegato..........[CUT]
come app telecomando io uso "WatchON"
invece per guardare la tv, sfruttando il secondo tuner "Samsung Smart View"
sono due applicazioni marchiate Samsung testate e funzionanti su S4 ;)
-
Citazione:
olong
l'applicazione si chiama "CAMERA" ed ha come logo le lenti di un obbiettivo (tipo il logo del "grande fratello" :))
Ma questa app presuppone l'avere un accont e quindi internet? Io al momento non ho internet a disposizione e vorrei provare sempliucemente se la cam funziona o meno. Si puo vedere senza nessun accont?
-
Citazione:
nemociccio
Ma questa app presuppone l'avere un accont e quindi internet? Io al momento non ho internet a disposizione e vorrei provare sempliucemente se la cam funziona o meno. Si puo vedere senza nessun accont?
Risolto. La cam funziona. Ma c'è un imprevisto. Siccome il televisore è in cassato in un mobile e la cam ha una angolo di inquadratura molto ampio, metà dello schermi inquadra la parte superiore del mobile in cui è in cassato. Ma si puo agire sullo zoom?
-
Citazione:
nemociccio
Risolto. La cam funziona. Ma c'è un imprevisto. Siccome il televisore è in cassato in un mobile e la cam ha una angolo di inquadratura molto ampio, metà dello schermi inquadra la parte superiore del mobile in cui è in cassato. Ma si puo agire sullo zoom?
C'è una levetta sopra per regolare l'inclinazione !!
-
Cavolo mi é capitato anche in questo modello!!!
Mi succedeva anche sul plasma!!!...
Accendo il bluray disc mi attiva la modalità BD wise, ed ecco che mi ha cambiato le mie impostazioni!!!
Non lo fa sempre ma 1 volta su 10 mi succede!!!..
A voi è capitato??
Risoluzione???
-
Citazione:
Lord Sasja
a si?!?! ma porccc!!! non l'avevo notata, infatti anche io la uso poco perchè inquadrava troppo alta. La levetta dove si trova precisamente?
grazie
-
Ormai penso di essermi indirizzato su questo tv:sono alla ricerca di un 40", funzione principale sarebbe la visione di film in blu ray e video full hd. Dal momento che il w905 dello stesso polliciaggio non si trova più la scelta ricade su questo Samsung. Ma è vero che questo 40" ha un pannello diverso rispetto ai "fratelli maggiori"? Come si comporta il motion plus?
Grazie
-
Citazione:
Absolute
a si?!?! ma porccc!!! non l'avevo notata, infatti anche io la uso poco perchè inquadrava troppo alta. La levetta dove si trova precisamente?
grazie
Eh, infatti dove sta questa benedetta levetta? E comunque non è possibile effettuare zoom o ampliare il campo visivo? Mi riferisco alla cam del televisore ovviamente
-
vai tranquillo. io ho il 40 f8000. l'ho paragonato al sony w905 sempre 40 e non ci sono paragoni. sanosuke è malato.
-
Citazione:
Lord Sasja
Lord... ma devo prescrivermi una visita dall'oculista?;) Io non riesco a vederla questa levetta. ma dov'è? Absoluten tu l'hai trovata?
-
C'è un modo per cambiare la base? Cioè la base standard è troppo grossa, si può acquistarne un'altra più piccola o bisogna per forza tenersi la base standard e se, come sarebbe nel mio caso, non ci sta sul mobile doverla per forza appendere al muro?
P.s. secondo voi fino a quando si troverà ancora in commercio questa tv?
-
Citazione:
nemociccio
Lord... ma devo prescrivermi una visita dall'oculista?;) Io non riesco a vederla questa levetta. ma dov'è? Absoluten tu l'hai trovata?
Estrai la cam, a metà della curvatura della cam c'è un incavo, li c'è una micro levetta che agisce solo sull'inclinazione..
-
Citazione:
Lord Sasja
Estrai la cam, a metà della curvatura della cam c'è un incavo, li c'è una micro levetta che agisce solo sull'inclinazione..
Grazie Lord. Sulla parte superiore della webcam? E questa levetta sposta solo l'obiettivo o l'intero corpo cam? Inoltre a quanto ho modo di capire non si ha la possibilita di fare zoommate giusto?
-
L'intero corpo cam!,
Per quanto riguarda lo zoom non lo so!
Non ho ancora smanettato per bene.