Eccolo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140600
Visualizzazione Stampabile
Ho letto che thehut.com ha il "simpaticisssimo" vizio di spedire bluray usati o non incellofanati.
La vostra esperienza comè?
sinceramente se li devo prendere usati posso anche rivolgermi altrove....
Grazie
sempre che un palazzo ce l'abbia un androne :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
caspita non ci credo, mi associo alla richiesta che se fosse confermata non ci sarebbero parole :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Ma dove l'avete letto? Compero dai principali siti UK da molti mesi, compreso The Hut e non ho mai ricevuto Blu ray usati.
IDEM !!! :OCitazione:
Originariamente scritto da angus69
MAI SUCCESSO !! :O :cool: ;)
salve
qualcuno sa se l'ultimo film di nicholas cage "knowing" che esce il uk il 3 agosto avrà l'audio in ita? sapete il titolo in italiano? forse è per questo che nn lo trovo nel listone!!
E' scritto su vivereonline.comCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Bè io per ora non ho mai comprato da TheHut e quindi mi informavo.
Vi sono arrivati incellofanati e immacolati quindi?
Non lo trovi nel listone perché in Italia non è ancora uscito al cinema, uscirà il prossimo 4 settembre con il Titolo:Segnali dal futuro. Essendo della Eagle avrà un edizione solo per l'Italia.
Il titolo italiano è Segnali dal Futuro e non credo avrà l'ita in uk in quanto qui da noi sarà distribuito da eagle pictures.
non ho mai ricevuto materiale usato da thehut.com su oltre una 50ina di compravendite.
Volevo solo segnalare l'ottima fattura del packaging di HMV sulle edizioni speciali: mi è appena arrivata la Collector's Edition Petrol Can de Le Iene completamente intonsa e abbondantemente protetta, non come la steelbox di Sweeney Todd inviatami da Play.com.
Anche questo fa la differenza nella scelta del venditore. ;)
Esistono concerti in BD di Michael Jackson che voi sappiate?
@ Gaara80
Qualche giorno fa hanno annunciato che pubblicheranno in Dvd e BluRay le prove del tour che sarebbe dovuto partire ieri a Londra, non c'è ancora una data ma parlavano di un' uscita per il mercato natalizio
Per i concerti del passato, boh... non so cosa sia stato ripreso in pellicola dei suoi vari tour del passato
No non esistono BD di Michael Jackson.