A me Transformers è andato al primo colpo e l'ho rivisto senza problemi 2-3 volte.
Per adesso con nessun film si è inchiodato o impallato.
Visualizzazione Stampabile
A me Transformers è andato al primo colpo e l'ho rivisto senza problemi 2-3 volte.
Per adesso con nessun film si è inchiodato o impallato.
Non partiva proprio!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ciao a tutti,ho collegato xe1 al mio nuovo vpr sony vw60 ho impostato per gli hd dvd 1080 24p(lettore aggiornato alla versione 2.7)ho inserito qualche titolone come the bourne ultimatum,transformers...:confused: delusione...premessa che ho venduto il lettore dell'xbox360 per xe1...i colori sono poco convincenti ed il nero inesistente....sicuramente e'un problema di settaggio perche con la ps3 i film sono piu'che perfetti...Consigli?:D
p.s-premessa ho piu'di 30 titoli in hd dvd ed ho sempre considerato il formato nettamente superiore al bluray
Mi sa che devi settare il vpr meglio.
mi è da poco arrivata la mail da Toshiba Italia che mi annuncia l'uscita del firmware 2.8, da scaricarsi dal link Inglese della Società.
E' il famoso firmware buggato dal quale bisogna tenersi alla larga...;) ?
correct
è il firmware che da problemi nella riproduzione dei film encodati in avc h264
lascia il 2.7
;)
Me pareva...grazie MastaHaze;)Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
raga scusate
volevo solo darmi il benvenuto nel club XE1
:D
me lo do da solo e attendo la consegna dell'apparecchio ;)
Benvenuto nel club dei 'nostalgici'.:D
Ziggy io direi più benvenuto nel club dei "clever" ;)
E' comunque a mio avviso ancora il miglio player Hd sul mercato.
Visto ieri sera Blade Runner e a tratti si rimane increduli dalla qualità delle immagini riprodotte.
Rimpianto......:cry:
Sto facendo incetta di HDDVD e vedendo film come La Cosa, Dragonheart e vari altri vecchiotti e vedere con che qualità sono stati riprodotti mi viene una rabbia immensa per la fine dell'HDDVD.
Appena troverò l'occasione per un altro XE1 me lo prendo.
Grazie al consiglio di Ziggy Stardust ieri mi sono aggiudicato l'ultimo XE1 del circuito FNAC!:D Me lo consegnano questa settimana perché si trovava a km.300 da dove abito, non vedo l'ora di iniziare gli "esperimenti";) con il VP50....
chi ti dice che fosse l'ultimo? :confused:
Essendo esauriti nella filiale dove l'ho prenotato, il commesso ne ha controllato la disponibilità nel sistema dicendomi che l'ultimo rimasto era a Torino (mi ha anche fatto vedere l'output della ricerca nel loro sistema) e ne ha quindi richiesto il trasferimento.