ok grazie adesso, ci provo
ho chiamato l'assistenza sony, ma è meglio che non mi esprima...
Visualizzazione Stampabile
ok grazie adesso, ci provo
ho chiamato l'assistenza sony, ma è meglio che non mi esprima...
Grande stazza!
tutto ok, fatto come tu hai detto e dopo poco ha agganciato il segnale... strano che non lo facesse in automatico..comunque tutto ok! ;)
Ciao ragazzi, scusate la domanda niubbissima.
Volevo sapere: con il Bluetooth è necessario che la PS3 e il controller (o telecomando) "si vedano" oppure la console può stare anche un po nascosta?
Grazie!
Con il bluetooth non c'è assolutamente bisogno che i componenti si vedano, quindi vai tranquillo
Guarda che i limiti sono nell'elettronica interna, possono rilasciare tutti i firmware che vogliono ma certe qualità (Toshiba coi dvd) non le potranno mai raggiungere. Ed è giusto così, alla fin fine è una console che tra l'altro risulta essere il miglior lettore BR ad oggi. Percui basta ed avanza.Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
...solo se è timida :DCitazione:
Originariamente scritto da Billy
Buono a sapersi, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
per me non è così. l'architettura della PS3 è decisamente ultra performante. certo che non nasce propriamente come lettore DVD, per cui è una funzionalità secondaria che secondo me col tempo sistemeranno.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Fermo restando che è tutto ancora da dimostrare, parlare di limiti dell'elettronica interna in caso di Ps3 mi sembra singolare. Ps3 è mossa da Cell. Inizialmente non doveva neppure contenere una GPU, in quanto Cell avrebbe dovuto pensare a tutto. E' previsto che sia il cuore di tutte le applicazioni elettroniche future (questo, almeno, è quello che spera Sony :D). Quindi Ps3 DEVE essere in grado di effettuare upscaling al livello di un Faroudja ben programmato altrimenti tutto il discorso sulle potenzialità di Cell vanno a farsi benedire...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
In effetti l'architettura della PS3 è più simile a quella di un PC che a quella di un player DVD.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
E considerato l'enorme incremento di prestazioni che si può ottenere su un HTPC lavorando sul lato software (codec, player, postprocessing..), è possibile che i progettisti Sony possano spremere la PS3 ben più di quello che finora hanno fatto..
Sempre che vengano poi effettivamente sfruttate o implementate.
Quasi sicuramente lo staff che ha progettato/realizzato la PS3 ora si sta già dedicando a tempo pieno alla creazione della futura PS4, traendo insegnamenti dalla vecchia e dalle esperienze degli acquirenti.
Un piccolo team sarà stato sicuramente lasciato per provvedere a fare alcuni ritocchi al firm attuale in modo da eliminare eventuali grossi problemi e per raccogliere le richieste di upgrade e nuove features da passare allo staff di cui sopra, che le implementerà di base nel nuovo modello.
Pessimista ? Non credo, anzi spero di sbagliarmi, ma è una storia vista accadere tantissime volte, con firm ritoccati quel minimo, tanto si deve poi vendere il modello nuovo.
Molti prodotti sono persino usciti di produzione e sostituiti dal successore senza che venissero implementate neanche tutte le opzioni annunciate in fase di presentazione.
Ciao
Allora anche un lettore tipo il Toshiba puo' avere incrementi? Dico questo perchè nonostante sia appunto un lettore è stato paragonato quasi ad un PC.
Comunque secondo me, resta quasi impossibile, in quanto è troppo il gap di qualità nella riproduzione di dvd tra XE1 e PS3.
Vedo che l'esperienza DVDO ti ha profondamente colpito... :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
E non sei stato l'unico... :p
Citazione:
In linea di massima condivido il tuo discorso, ma ricordiamoci anche che Ps3 non è un normale lettore da tavolo, ma una console. I firmware sono numerosi e costanti nelle loro uscite. E dovrà stare sul mercato parecchi anni. E se questo richiederà anche un buon lettore dvd, Sony si darà da fare. Le potenzialità ci sono.Citazione:
Sì ma ricordatevi che Sony deve vandere anche i lettori BR e DVD stand-alone....