Visualizzazione Stampabile
-
Veronica fino ad ora hai solo criticato ma non hai contribuito minamente a rendere la visione del nostro Kuro migliore.
Se sei venuta solo per inquinare il 3rd il mio consiglio è di cambiare aria se invece vuoi contribuire metti a disposizione di tutti le tue conoscenze con valori e settaggi alla mano.....fino ad allora ti pregherei di non aggiungere altro per non irritare la pazienza di chi quello che fà lo fà con passione e lo mette a disposizione degli altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Comincia con il dirci tu quale impostazione AV usi.
Frattaroli quando dice che il Pioneer và già molto bene di default si riferisce proprio alla AV FILM se non sbaglio....molto, molto vicina al riferimento.
per i film ( SKY HD) , DVD, BR uso AV Utente, settata da me assieme all'aiuto del mio amico . con MA 3, naturalmente .
E cosi' il vestito di Halle lo vedo come era nella realta' del film :)
-
Fai postalo tutto il setting non a spizzichi e bocconi ehee
-
non esageriamo, veronica non si è ancora "ambientata" nel forum e nel thread, per questo può apparire come una che pecca di sufficienza nei nostri confronti
-
Per ora sappiamo:
Modalità AV UTENTE
Definizione da 0 in su
-
GrandeBoma...pecca di sufficienza?
A me sembra più arroganza unita all'irrisione ;).
Voi appena vedete donne diventate tutti più comprensivi....per me l'educazione non ha sesso.
Sentirmi dare praticamente del co....ne (non direttamente ma mi sento cmq parte in causa) perchè ho perso tempo per un anno a cercare un setting soddisfacente o perchè uso la Ps3 per i BR o perchè uso la AV FILM da una ragazzina arrivata ieri nel forum me le fà girare...se permetti.
La pazienza ha un limite....a me sembra che sia venuta a fare la maestrina....e per di più con una regolazione ad occhio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
1- la taratura va fatta con degli strumenti in quanto i nostri occhi sono la cosa più ingannabile che ci sia. Guardate qui per farvi un'idea:
http://echalk.co.uk/amusements/Optic.../illusions.htm
Solo lo strumento da un risultato oggettivo per il resto e come andare dall'oculista per correggersi la vista e scegliere delle lenti colorate perche' ci piace vedere il mondo rosa.
In qualche caso alcune certezze, però, sembrano "incrinarsi" e possono dare adito a mille dubbi:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=124515
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Veronica fino ad ora hai solo criticato ma non hai contribuito minamente a rendere la visione del nostro Kuro migliore.
Se sei venuta solo per inquinare il 3rd il mio consiglio è di cambiare aria se invece vuoi contribuire metti a disposizione di tutti le tue conoscenze con valori e settaggi alla mano.....fino ad allora ti pregherei di non aggiungere altro per non irritare la pazienza di chi quello che fà lo fà con passione e lo mette a disposizione degli altri.
Se non sai accettare le opinioni delle altre persone, che ci fai in un forum ?
Io non so i tuoi settaggi e non ti ho criticato. Ho solo fatto delle considerazioni su cose lette in alcuni topics, compreso questo. Nulla di piu'.
Non sono qui' per IMPORRE i miei gusti o settaggi... ognuno faccia quello che crede. Ma penso di poter esprimere le mie opinioni.
Sempre con educazione, naturalmente. :)
Buona visione a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
non esageriamo, veronica non si è ancora "ambientata" nel forum e nel thread, per questo può apparire come una che pecca di sufficienza nei nostri confronti
ti ringrazio... io non so qui' per criticare, ma per esprimere le mie opinioni. Poi ognuno puo' condividere o no quello che scrivo.
Nessun problema. Si è vero, sono nuova qui' ma spero che questo non sia un problema per gli altri iscritti. Anche io, seppur giovane, sono un'appassionata di audio e video di qualita'. E mi piacerebbe poter scambiare idee ed opinioni con tutti voi. Ovviamente senza astio o preconcetti mentali, solo perchè io sono una giovane ragazza ;)
-
Signorina tu sei libera di pensare e scrivere quel che vuoi purchè nel rispetto del pensiero altrui.
Ho già letto in altro Thread che hai "alimentato" contestazioni basate su scarne considerazioni, per cui ti prego gentilmente di evitare discussioni inutili.
Per intenderci, piuttosto di scrivere che gli altri dicono sciocchezze (questo è il termine che hai usato in altro topic nei confronti di altri forumer) scrivi semplicemente che non sei d'accordo e motivi le tue opinioni.
Spero tu possa aver capito!!
Basta poco!!!
-
E' il modo in cui lo fai che non mi stà affatto bene.
-
il problema non sono i preconcetti...
il punto è che se io avessi esordito in un qualsiasi Forum minimamente moderato, sputando sentenze e lanciando sassi nello stagno come hai fatto tu, i 3 giorni di sospensione non me li avrebbe tolti nessuno...
magari su "alfemminile.com" le regole sono diverse...
E poi, già che ci siamo, hai qualche perla relativamente alle modalità ISF ?
-
[QUOTE=Doraimon]GrandeBoma...pecca di sufficienza?
A me sembra più arroganza unita all'irrisione ;).
Voi appena vedete donne diventate tutti più comprensivi....per me l'educazione non ha sesso.
wow... complimenti per la tua educazione. La "ragazzina" ti ringrazia per la cortese risposta. Complimenti ancora .:ave:
-
Questo è conseguenza di come appari....medita ;) !
Il rispetto te lo devi meritare, niente ti è dovuto.
-
Ragazzi adesso basta con gli OT.
Piuttosto leggetevi, se volete, il link allegato, in una precedente risposta ad Homer: a mio avviso c'è molto da apprendere in quel topic.