Visualizzazione Stampabile
-
Avevo pensato anche io alla Cina come causa della rumorosità della ventola, ma credo che il controllo qualità sia lo stesso indipendentemente da dove assemblano le PS3.
Sarebbe comunque da verificare se anche gli utenti con PS3 "made in Japan" lamentano il problema rumorosità.
La mia PS3 ver. 1.81 è assemblata in Cina e si "sente" dopo pochi minuti di uso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Stazza io trovo molto mediocre la PS3 come lettore dvd. Percui posso capirti e confermarti in pieno.
boh, io vi dico solo che il mio Denon 1910 collegato in DVI ormai ha fatto la polvere da quando ho la ps3...quest'ultima dopo l'ultimo aggiornamento e' molto meglio !
-
Citazione:
Originariamente scritto da sharpaquos
Avevo pensato anche io alla Cina come causa della rumorosità della ventola........
La differenza di rumorosità tra le varie PS3 sembra sia dovuta al fatto che esistono due tipi differenti di gruppi motore-ventola.
Alcuni post più indietro ho pubblicato le foto delle due differenti soluzioni utilizzate. Probabilmente una delle due risulta piu silenziosa dell'altra...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ola#post919321
...
-
Acc... mi ero perso questa parte della discussione. Adesso torno indietro a cercare, poi guardo se la mia è made in jap o mad in china.
Cià.
-
c'è nessun altro che come me, nonostante l'aggiornamento 1.8 continui a sorbirsi una quantità esagerata di microscatti??
il mio display accetta perfettamente i 1080/24p, ma da quando ho messo il firmware nuovo mi sono aumentati, anzichè diminuire!!!
...e pensare che all'inizio non li avevo neppure!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vegeta
c'è nessun altro che come me, nonostante l'aggiornamento 1.8 continui a sorbirsi una quantità esagerata di microscatti??
il mio display accetta perfettamente i 1080/24p, ma da quando ho messo il firmware nuovo mi sono aumentati, anzichè diminuire!!!
...e pensare che all'inizio non li avevo neppure!
Io ho notato questa cosa solamente in alcune scene e solamente con la visione di Blueray, mai con i dvd, assolutamente perfetti
-
Io non ho notato nessun microscatto e il firmaware è l'1.81,mentre per quanto riguarda l'upscaling dei dvd continuo a preferire l'HTPC.Il mio plasma è il Panasonic serie 500 42 pollici......ciaoooooooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
boh, io vi dico solo che il mio Denon 1910 collegato in DVI ormai ha fatto la polvere da quando ho la ps3...
Il confronto positivo con un Denon 1910 è già più comprensibile...
Rispetto a lettori moderni e ben equipaggiati è inferiore, anche se, come dice Stazza, non è malaccio.
-
udite udite cari malfidenti::D :D sony ha rilasciato un' intervista dove annuncia nei prossimi firm l'aumento dalla qualità dell'upscaling di dvd e giochi del 40%!!!!
ma vieni!!!!!
scommettiamo che poi si mangia toshiba denon e compagnia bella?!:D :)
-
Si, l'intervista cita che si può avere un miglioramento del 30-40%, ma sulla base di cosa, non si sa, in quanto si parla di aspetto puramente teorico... Non sarebbe la prima volta che una notizia così "sparata" poi venga lasciata in sordina e mai più tirata a galla :) Prima di esultare, attenderei questi "futuri" firmware :)
-
E' anche vero che fin dalle prime prove effettuete sulle principali riviste del settore è stato messo in evidenza come nella ps3 le elaborazioni dei segnali video avvengono tramite software aggiornabile, quindi suscettibile di miglioramenti più che nei lettori tradizionali.
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto..!
la ps3 da poco acquistata come regalo per mia figlia non funziona sul suo
Tv LCD un Sony KL26S2030 sia in Hdmi che con il cavo video della Ps collegato in scart.. facendo una scansione dei vari ingressi (AV2 Scart e AV4 HDMI )non appare nulla sul video del sony... è un problema di settaggi?
da premettere che la stessa play collegata al mio sammy 37M86 funziona alla grande appena la accendo vedo subito!
-
prova ad accenderla tenedo premuto il tasto per almeno 5 secondi. operi un reset delle impostazioni video e si autoriconfigura per il dispaly che hai collegato al momento
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
prova ad accenderla tenedo premuto il tasto per almeno 5 secondi. ..
Ciao stazza, grazie della risposta...allora fammi capire lei dietro ha l'interruttore generale, dopo averla accesa devo premere il pulsante a sfioramento per 5 secondi? e in questo modo si esegue un reset delle impost. della ps? oppure devo accenderla normalmente ed eseguire nel menù il reset? nel secondo caso devo collegarla al mio tv il sammy..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
dopo averla accesa devo premere il pulsante a sfioramento per 5 secondi?
così. ti darà conferma con un BIP. fa solo un reset delle impostazioni di risoluzione;)