Prova a vedere il vsx 671... Sono 20€ in piu'.... Le recensioni ne parlano bene.... Addirittura whathifi gli danno 5 stelle per il rapporto qualità prezzo..
Visualizzazione Stampabile
Prova a vedere il vsx 671... Sono 20€ in piu'.... Le recensioni ne parlano bene.... Addirittura whathifi gli danno 5 stelle per il rapporto qualità prezzo..
Non ci si pente mai di aver preso un ampli di qualità superiore ;)
A questo prezzo non è nemmeno il caso di pensarci su. La serie 6 di solito è quella sufficiente ad un minimo di qualità e potenza, ma il 1071 permette davvero di stare tranquilli e avere una qualità ottima anche in stereo (sempre in relazione al prezzo). Siccome non hai ancora comprato i diffusori e la qualità in più non guasta, io rimango della stessa opinione.
Se il budget è troppo vincolante e sei super-sicuro che prenderai la Magic puoi anche prendere il 671, che farà il suo dovere in modo impeccabile, considerando la fascia di appartenenza, e ha comunque un prezzo eccezionale.
@nenny
Non sono le magic ma la serie challenger con il doppio woofer da 20" e 2 mid da 13" cambia qualcosa sul consiglio del 671?
Grazie.
Ce la fa il 671, visto che sembra siano diffusori molto efficienti e non scendono troppo con l'impedenza (anche se a 100 sconfinano sotto i 4), ma sinceramente io rimango dell'opinione che il 1071 sia la scelta migliore.
salve a tutti del forum:)
ho un dubbio che mi sta uccidendo
ho comprato un onkyo tx-nr 717 da 6 giorni, casse chario da 100 watt con un sub pre aiwa 150 watt(temporaneo)
premetto che vorrei sfruttare il tutto per una visione 60% film 30% musica e 10% giochi
in una stanza di 5m x 4m
il dubbio è questo...è arrivato l'818:D restituire il 717 e cambiarlo con onkyo tx-nr 818 con 210 euro in più :mc:???
visto che non ho avuto ancora modo di testare il 717, Vi chiedevo
per le mie esigenze può bastare o visto che ho il modo di fare l'upgrade
è conveniente ??????
sinceramente quello che mi allettava era il dual core e HQV Vida VHD1900 per i video
ma chiedo a voi che siete più al passo con le novita ;)
grazie
se proprio vuoi migliorare metti da parte per le sorgenti ed il SUB... in 20 mq il 717 è stra abbondante...
certamente che il sub e le sorgenti sono importanti;)sto già risparmiando he he:D
ma quello che mi chiedevo il dual core e HQV Vida VHD1900 per i video,il DTS Neo:X,e Audyssey MultiEQ XT32
valgono lo step o e solo uno specchietto per le allodole........ fermo restando per le mie esigenze
devi considerare anche l'ambiente
@francozeus
se acquisti una buona sorgente è inutile avere troppi processori...
Il miglioramento che potresti ottenere separando audio e video lo potresti apprezzare solo con un pre di classe superiore ... ma non ti saprei quantificare nel tuo ambiente di quanto..., mi dedicherei al completamento dell'impianto parte diffusori...
Ciao Buona Musica
non è tanto che ho lasciato il mio ONKYO TX-DS 575+ lettore dvd samsung hdmi (ed ero contento ti dirò)
ora mi ritrovo tx-nr 717 + asus O!Play BDS-700 come lettore (sto cercando di rinnovarmi he he)
magari meglio l'oppo95 :D
però il problema era legato al poco tempo visto che dopo 8/10 giorni il periodo di recesso finisce
quindi mi sconsigli il passaggio al 818 ? meglio un sub della boston/ canton da 200 euro