Visualizzazione Stampabile
-
Preso...
Ragazzi preso alla Fnac a Verona,prezo 299euro...spero aver fatto un'affare ho venduto il mio lettore xbox360..,come posso vedere la versione del softwere?
Con il vpr vw60 sony gli hd dvd li visualizza a 1080i 60hz ed i dvd 1080i a50hz,forse devo aggiornarlo?
Grazie a TUTTI
Marco:D
-
Otimo acquisto a quel prezzo poi;) per la versione firmware vai su setup-generico-manutenzione-aggiorna, li vedi quale firmware hai.
Poi sul TH trovi i siti da dove scaricare gli ultimi FW;)
-
Aggiornato..
Perfetto mi sono letto un po di post,tutto ok ho aggiornato alla versione 2.7,vedendo che la 2.8 ha problemi con con trasformers non se ne parla...
Sia i dvd che gli hd dvd sono letti a 1080/24p avevo letto che i dvd devono essere a 50hz e hd dvd 60hz come posso regolare questa funzione?
Grazie
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
come posso regolare questa funzione?
Devi fare manualmente:
quando vedi il film in HdDvd metti 1080p24
quando vedi i dvd e gli extra degli HdDvd metti su 1080p
-
Grazie...
Grazie mille per la risposta,ma comme posso modificare manualmente gli hz?Quale tasto devo premere durante la visione?Grazie e scusa in anticipo ma non sono molto pratico l'ho preso ieri...
Marco
-
Citazione:
Grazie mille per la risposta,ma comme posso modificare manualmente gli hz?Quale tasto devo premere durante la visione?
Durante la visione non puoi farlo: devi stoppare e entrare di nuovo nel setup. E' una noia, ma purtroppo è così.
-
Citazione:
Quale tasto devo premere durante la visione?
Nessuno purtroppo, devi stoppare la visione e andare nel setup del lettore
-
Ottimo prezzo ceme10 ;) Anche io sono alla ricerca di questo lettore sulla stessa cifra che l'hai pagato tu :)
-
Grazie
Grazie ragazzi delle risposte,ora provo....Morelli alla fnac mettono hd dvd e1 a 99euro xe1 299 il mio era l'unico,mi hanno dato il telecomando dell'e1 hanno detto che me lo procurano...speriamo bene altrimenti glielo riporto....
p.s da eb games gran parte dei film hd dvd a 9.90 nuovi,ho preso inside man l'alba dei morti viventi e picth black:D gli altri tutti a 17.90....
-
Non riesco....sono andato sul setup del lettore,ma posso solo modificare la risoluzione video 1080i 1080p/24hz dove devo andare?:cry:
Grazie mille:D
Marco
-
Forse hp capito quando uso i dvd lo imposto su 1080p e invece quando uso hd dvd 1080p24...:rolleyes: giusto?
Grazie
Marco
-
Citazione:
giusto?
Si, ma ti manca un caso fra quelli che elenchi: gli extra degli hddvd a 1080p
-
Citazione:
Non riesco....sono andato sul setup del lettore,ma posso solo modificare la risoluzione video 1080i 1080p/24hz dove devo andare?:cry:
Grazie mille:D
Marco
Non puoi manualmente modificare gli hz, è il lettore che riconosce automaticamente la frequenza. Devi solo impostare 1080/24p quando vedi gli hd-dvd (esclusi gli extra in sd) e impostare 1080p quando vedi i normali dvd.
-
Ciao a tutti...ho riscontrato un "problemino" sulla mia unita',volevo capire se e' normale o e' un difetto del mio esemplare(nuovo con uno dei primi firmware).
Praticamente si sente anche a distanza di 2 metri un ronzio forte nella parte posteriore,daccordo che quando vedro' i film non si sentira',xo' mi par strana come cosa.
I vostri come sono? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
...I vostri come sono? :)
E' la vemtola di raffreddamento, se cerchi nel thread se ne è parlato moltissimo. Un po' di rumore lo fa, è normale. Ora, bisogna capire se il tuo è eccessivo rispetto allo standard o meno.
In ogni caso la sostituzione è abbastanza semplice (ma invalidi la garanzia).