Visualizzazione Stampabile
-
Sostituito 2 giorni fa l'amstrad con il nuovo PACE 820NS. Confermo che con Amstrad avevo spesso microscatti, lentezza nel cambio canali, spesso si bloccava, spesso non si accendeva, in compenso non dovevo accendere la griglia per farmi le braciole siccome le mettevo direttamente sopra il decoder. Ho risolto quasi tutti i problemi con il pace per il discorso dei microscatti (non esistono piu'), molto piu' veloce nel cambio canali, non si e' mai bloccato (per ora). L'unico problema che ho avuto (2 volte per ora) se lo mando in stand-by a volte non si riaccende, quindi lo lascio acceso :confused:
-
Ribadisco...Secondo me il nuovo pace 820NS è esente dai problemi dei vecchi pace e amstrad...Ieri mi sono fatto 5 ore di visione senza microscatti a cui ero abituato con l'amstrad, il menu e il cambio canale è molto più veloce. La visione dei canali in sd adesso è davvero gradevole (ero abituato con l'amstrad)...Il decoder non si riscalda minimamente, stamattina mi sto registrando la sposa cadavere...voglio proprio vedere come funziona in mia assenza :)
-
Sky HD Amstrad
A me oltre che a non accendersi, cambia canale da solo...
A chi è capitato?
Come risolvere il problema?
-
Amstrad SKY HD
....
aggiungo che ho provato a fare la diagnostica e mi ha dato prima l'errore 34 e poi l'errore 32.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigi74
A me oltre che a non accendersi, cambia canale da solo...
A chi è capitato?
Come risolvere il problema?
semplice: farselo cambiare :)
-
Decoder Mysky HD
Ragazzi qualcuno è a conoscenza della data di uscita in commercio del decoder Mysky HD?
-
my sky hd uscira a gennaio,sara' amstrad e non sara' uguale al my sky hd inglese,la pubblicita del suddetto iniziera a meta' dicembre sui canali sky.;)
-
Audio su HDMI
Ciao a tutti, avrei bisogno di un' informazione da voi:
Sull'uscita HDMI dei canali HD, vengono veicolati tutti i formati audio o solo il formato stereo (2.0).
Chiedo questo perchè sul mio ampli sembra che entri, tramite HDMI, solo il segnale stereo, o non hanno trasmesso in dolby in questi giorni.....:eek:
Non ho provato con l'uscita ottica, ma se così fosse sarebbe una bella "ca**ta"!! :mad: :cry: :cool:
Grazie a tutti.
-
sulla ottica passa il 5.1. sull'hdmi non ho provato perchè non ho un ampli con tale ingresso
-
Che sull'uscita ottica passa il 5.1 non ho dubbi, ma mi sembra una cavolata non veicolarla anche sull'HDMI, se è così come penso.
Speravo di usare solo l'HDMI senza dover comprare un'altro cavo ottico, tutto quì!!!
Bye.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
my sky hd uscira a gennaio,sara' amstrad e non sara' uguale al my sky hd inglese,la pubblicita del suddetto iniziera a meta' dicembre sui canali sky.;)
http://www.avmagazine.it/articoli/ci...cia_index.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
Ciao a tutti, avrei bisogno di un0informazione da voi:
Sull'uscita HDMI dei canali HD, vengono veicolati tutti i formati audio o solo il formato stereo (2.0).
Grazie a tutti.
CONFERMO
E' una delle limitazioni del decoder Sky... ed è veramente INSENSATA!!!!
-
arrivato ieri..
pace 820... nessun problema :D :D
fin'ora :rolleyes:
-
Ma è vera la voce che my sky hd potrebbe essere anticipato di qualche mese per poter uscire i primi di Dicembre:eek:
-
tempi consegna
Citazione:
Originariamente scritto da pera130
arrivato ieri..
pace 820... nessun problema :D :D
fin'ora :rolleyes:
ciao, volevo sapere quando hai fatto la telefonata per ordinarlo