Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo non mi riesce a dowgradare il Toshiba ergo o me lo tengo alla 2.8 oppure mi avventuro sulle impostazioni di fabbrica per poi inserire la 2.5 e dopo la 2.7. Dal menu manutenzione, cliccando su inizializza ti porta le impostazioni tutte in inglese ma non ti cambia il firmware che rimane al 2,8:rolleyes: esiste una procedura diversa?
-
ciao a tutti vorrei sapere cosa mi consigliereste fare con il mio xe1 visto che sono ancora nel periodo soddisfatti o rimborsati; é vero che é un ottimo lettore ma per un formato che scomparirà (?), per cui non avrei altro che un normale dvd..illuminatemi per favore
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
purtroppo non mi riesce a dowgradare il Toshiba...
Stesso mio problema, ma ho scaricato il file "HD-XA2-2700N_2802" come suggerito dal buon Sesa, e sono tornato alla 2.7 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
"HD-XA2-2700N_2802" come suggerito dal buon Sesa, e sono tornato alla 2.7 :)
Perfetto!!:D ora sono anche io alla 2.7 ;)
-
?????
ma se dalla 2.8 si può tornare alla 2.7,perche non si può tornare alla primissima versione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
il file "HD-XA2-2700N_2802" come suggerito dal buon Sesa, e sono tornato alla 2.7 :)
Questo file è utilizzabile solo per il downgrade dalla 2.8, o si può utilizzare per portare alla 2.7 indipendentemente dalla versione del fw posseduta?
-
Credo proprio che serva solo per passare dalla 2.8 alla 2.7 .
-
Sì, in effetti dal nome pare proprio così; cmnq è stato postato anche il link alla 2.7 "normale", quindi il problema non si pone :D
-
Io avro' installato sul mio xe1 la 2.0 :D
Ho fatto una ricerca su questo treadh ma non riesco a trovare la 2.7(solo la 2.8)qualcuno mi puo' dare un link valido? grazie :)
-
-
-
io mi tengo la 2.8... penso che qualche miglioramento ci sarà cmq... anche se con transformers avrò problemi...
-
Salve,ho la possibilità di acquistare il lettore in francia ad un buon prezzo,300 euro,mi chiedevo se mi causerebbe problemi con la visione dei dvd sd,e se ovviamente a questo punto ,o conviene spendere questa cifra,considerando che ho la ps3,che in up scaling non fa cosi schifo.Salutoni
Riki
-
A quel prezzo prendilo!
Nessun problema di regionalizzazione e poi l'XE1 è migliore della PS3 per i dvd.
-
ho sia la ps3 che il lettore hd-xe1. il toshiba è meglio ma non di molto. se è solo per i dvd tieniti la ps3 e con quei 300 euro ti compri qualche bel film.