Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille Roob per la risposta...Se posso chiedere un altra cosa,qualcuno sa indicarmi se il sito HWonline è affidabile per l'acquisto del tv(LG Oled 55C9pla)se qualcuno ha avuto esperienze con questi venditori.
Vorrei capire se hanno tv nuovi o magari vendono tv ricondizionati o resi di clienti precedenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
duecomenoi
Però ho lo stesso i vantaggi se attiva su PS4?
Ovviamente no, come detto PS4 non supporta ALLM, a differenza di Xbox
-
Citazione:
Realseven
Grazie mille Roob per la risposta...Se posso chiedere un altra cosa,qualcuno sa indicarmi se il sito HWonline è affidabile per l'acquisto del tv(LG Oled 55C9pla)se qualcuno ha avuto esperienze con questi venditori.
Vorrei capire se hanno tv nuovi o magari vendono tv ricondizionati o resi di clienti precedenti?
ciao, il sito è affidabile, ho comprato giusto un anno fa un 65c8. Prodotto imballato perfettamente e servizio al piano. l'unica nota negativa i tempi, praticamente 1 mese. quindi guarda bene i tempi , ma considera il periodo, i vari ponti , e se ordini oggi sicuramente ci vorrà sicuro il mesetto. poi non so se rispetto l'anno scorso sono migliorati
-
Citazione:
arietaweb
ciao, il sito è affidabile, ho comprato giusto un anno fa un 65c8. Prodotto imballato perfettamente e servizio al piano. l'unica nota negativa i tempi, praticamente 1 mese. quindi guarda bene i tempi , ma considera il periodo, i vari ponti , e se ordini oggi sicuramente ci vorrà sicuro il mesetto. poi non so se rispetto l'anno scorso sono migliorat..........[CUT]
Grazie mille per la risposta.....guarda l'ho ordinato oggi...il 55C9pla...per i tempi lunghi non ho problemi....fretta non ne ho;-)
-
Citazione:
Realseven
Grazie mille per la risposta.....guarda l'ho ordinato oggi...il 55C9pla...per i tempi lunghi non ho problemi....fretta non ne ho;-)
ottima scelta :cool: non te ne pentirai ;)
-
Citazione:
rooob
Sul tema ho aperto un thread apposito se ci vuoi dare un'occhiata
https://www.avmagazine.it/forum/130-...-in-degli-oled
In particolare se guardi sugli avvertimenti dei manuali quel consiglio è dato anche per gli LCD. In teoria è anche vero che utilizzando ..........[CUT]
Poco fa mentre guardavo Batman (The Dark Knight Rises) l'ultimo della saga ho notato una cosa stranissima… Non saprei dire con certezza se sia capitato altre volte con altri contenuti. In taluni momenti del film lo schermo passava dai 16:9 a intero…! Qualcuno ha notato questa cosa? Non sarà qualche "sistema" di Lg per evitare quanto detto da Roob?
-
Ciao. No è il film che è cosi. Lo faceva anche la versione blu ray sul mio vecchio Samsung lcd. Non vorrei dire una cazzata(nel caso correggetemi) ma se non ricordo male le scene a schermo intero sono quelle girate in imax. Almeno quesTo e quello che mi pare di aver letto da qualche parte anni fa.
-
Citazione:
slevin990
Ciao. No è il film che è cosi. Lo faceva anche la versione blu ray sul mio vecchio Samsung lcd. Non vorrei dire una cazzata(nel caso correggetemi) ma se non ricordo male le scene a schermo intero sono quelle girate in imax. Almeno quesTo e quello che mi pare di aver letto da qualche parte anni fa.
Allora per questo motivo mi chiedevo anche come queste erano davvero molto "belle" e dettagliate malgrado lo "zoom"...
-
Citazione:
slevin990
Non vorrei dire una cazzata
Non l'hai detta ;)
-
ragazzi i film vanno visti quanto più vicino al concepimento originale , zoommarli sarebbe uno scempio
-
Citazione:
Gialex
ragazzi i film vanno visti quanto più vicino al concepimento originale , zoommarli sarebbe uno scempio
Gialex la vuoi sapere una cosa?
Io me lo sto godendo senza farmi troppe pippe mentali (scusate il linguaggio)
Ma troppo spesso leggo di terrorismo (quasi) ingiustificato nei confronti degli oled.
Attento quanto basta… Altrimenti vivi d'ansia e poi devi comprare lo xanax :D
-
Sono d'accordo con geneshys. Io il C9 ce l'ho da 6 mesi, ci gioco molto con la PS4 Pro e col PC e va Dio. Ora sto giocando Nioh 2. L'ho iniziato un mesetto fa, giocandoci 4/5 ore al giorno tutti i giorni nemmeno la minima traccia retenzione.
-
Citazione:
geneshys
Gialex la vuoi sapere una cosa?
Io me lo sto godendo senza farmi troppe pippe mentali D
hai reso bene l'idea :sofico: e sono assolutamente d'accordo ;)
-
Citazione:
pellicano21
Sono d'accordo con geneshys. Io il C9 ce l'ho da 6 mesi, ci gioco molto con la PS4 Pro e col PC e va Dio. Ora sto giocando Nioh 2. L'ho iniziato un mesetto fa, giocandoci 4/5 ore al giorno tutti i giorni nemmeno la minima traccia retenzione.
Ma hai controllato con delle schermate fisse di vari colori? in particolare con rosso e giallo, altrimenti può esser difficile accorgersene.
-
Citazione:
rooob
Se non le hai fatte con contenuti HDR con cosa le hai fatte? Il tone mapping E' HDR, in SDR i 100 nits di base li copre anche un mivar... ;)
E' tecnicamente impossibile che una immagine più chiara possa mantenere più "specular highlight" (questo il termine tecnico) di una più scura
Trovo strana la cosa che ogni contenuto in hdr si comporta a se con il tone mapping. Ovvero alcuni attivandolo l’immagine si scurisce ad altri si schiarisce.
Andrea