Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello_Roma
...mi sembra che invece le case produttrici abbiano L'OBBLIGO di garantire assistenza e ricambi per 10 anni dalla fine della commercializzazione:eek:
Purtroppo non è così. La disponibilità dei ricambi per 10 anni è una leggenda metropolitana.
In Italia, il problema della disponibilità dei ricambi non è legalmente regolamentato a meno che non sia oggetto di una specifica clausola contrattuale.
Pertanto, scaduti i due anni di garanzia, il construttore è libero da ogni vincolo e l'acquirente col prodotto difettoso se la prende in... *****
ciao
bidddo
-
Ragazzi scusate..... ho preso il pana 50st60 per i miei genitori qualche mese fa (sono contentissimi) e per un pò mi sono assentato dalla discussione ufficiale. Ho ripreso e sono arrivato a leggere fino a pag. 130 per cui fra poco vi arrivo. Ora la domanda (che forse è già stata trattata ma non l'ho trovata): firmware aggiornato all'ultima versione e collegata ad internet non riesco a visualizzare tutti i video di youtube, infatti dice: "il browser web non è riuscito a visualizzare la pagina web", oppure "this video could'n player...".
Come avete risolto voi ? Grazie.
-
Ciao :)......Non ho risoltooooooooo :cry:
Me ne sono lamentato anche io qui nel forum...ma mi e' stato risposto che mi sarei dovuto comperare il gt60 o il vt60 perche' l'st 60 ha diverse limitazioni come smart-tv :( per esempio non legge il Flash e mi sembra che you tube operi in flash:what: solo che poi il browser panasonic lo trasforma in un formato proprietario..evidentemente con l'st60 lo fa solo in parte:cry:
Almeno questo e' quello che ho capito io:( ma forse ho capito male :cry:
Marcello
-
Grande televisore ma come smart tv fa abbastanza ridere,a me il browser non apre la maggior parte delle pagine,meno male che ho la 360 se voglio navigare su Tv.
-
Frapiro ma dimmi una cosa...con la playstatio3 potrei navigare su internet e inviare il segnale all'st60 ?!?!
Marcello :)
-
Citazione:
bligone
Ragazzi scusate..... ho preso il pana 50st60 per i miei genitori qualche mese fa (sono contentissimi) e per un pò mi sono assentato dalla discussione ufficiale. Ho ripreso e sono arrivato a leggere fino a pag. 130 per cui fra poco vi arrivo. Ora la domanda (che forse è già stata trattata ma non l'ho trovata): firmware aggiornato all'ultima versione..........[CUT]
Ma i filmati che vuoi aprire di youtube li apri attraverso il browser del tv o attraverso la app youtube che c'è nel menu APP? Se li apri dal browser è normale che alcuni filmati non vadano, devi aprirli dalla app dedicata e vedrai che vanno tutti.
-
Citazione:
Marcello_Roma
Frapiro ma dimmi una cosa...con la playstatio3 potrei navigare su internet e inviare il segnale all'st60 ?!?!
Marcello :)
La PS3 naviga ma la devi collegare al tv col cavo HDMI.
-
:D Plasm ma come sei "colto" :D
Scusa posso chiederti cosa fasi di "mestiere" ?!?! :eek:
Pero' se non ricordo male la Playstation3 va collegata al router con un cavo perche' non e' wireless...:O:O:O o sbaglio ?!
:D Grazie
Marcello
-
Citazione:
Marcello_Roma
Pero' se non ricordo male la Playstation3 va collegata al router con un cavo perche' non e' wireless...:O:O:O o sbaglio ?!
:D Grazie
Marcello
Ha il modulo wireless! Non servono cavi. Ciao
-
Citazione:
Marcello_Roma
:D Plasm ma come sei "colto" :D
Scusa posso chiederti cosa fasi di "mestiere" ?!?! :eek:
Sono un tecnico :D
-
:ave: Mi era sembrato :D
Ma anche Gennaro...detto Nenny 78 :D...e' un tecnico ?!?! :eek:
Marcello
-
-
:eek: E cosa ne so io ?!?! :eek:
Ha scritto quel bellissimo "saggio" sui televisori al plasma...e non solo quello :)...che mi e' sembrato molto ben fatto :ave:
Quindi presumo che anche lui se ne intenda...e molto :):)
Marcello
-
No, decisamente non sono un tecnico e nella guida non mi pare proprio di averlo mai affermato (come in nessuno dei miei post).
Sono un appassionato al pari di altri centinaia che frequentano il forum ;)
-
Citazione:
Plasm-on
Di differenza ne vedrai ed anche tanta specie a luci spente dove vedrai un nero degno di questo nome. Ovviamente le differenze non si fermano qui, ma non voglio toglierti il gusto della sorpresa. Come consiglio per il settaggio iniziale seleziona la modalità true cinema, e setta la modalità eco in off. Questa è la migliore base di partenza per rego..........[CUT]
il bestione è arrivato finalmente...ed è arrivato intero!!!!mamma mia 65 pollici si vedomo tuttiiiii!! grazie per le dritte di settaggi Plasm-on !!...avrei una domanda, se mi avvicino molto allo schermo, vedo tutti puntini colorati che si muovono velocemente, sono i pixel??!sembrano molto grandi ma forse è dato dal polliciaggio!?...su sfondo scuro si vedono tantissimi verdi...qualcuno sa rispondermi?? grazie in anticipo, forse sono paranoie da nuovo acquisto!!