Nero ali di pipistrello :)
Visualizzazione Stampabile
Nero ali di pipistrello :)
esiste anche il fissante opaco .
tutto in velluto assolutamente no perché diventa troppo pesante da vedere
cmq la storia del fissante io non l'ho mai sentita , sono quelle idee che han certe persone per fare lavori di fino quando non serve.
io quando ho fatto il cartongesso ho usato della vernice al quarzo sotto consiglio di un pittore perché cmq nascondeva un po' i difetti che potevano esserci , effettivamente è vero , però ha un gran neo , solo che sfiori il muro ci rimangono dei segni .
ora pensavo di far tutto nero e via .
Revolution
sul serio o mi prendi in giro ? non l'ho mai sentita come tonalità :DCitazione:
Nero ali di pipistrello
Il mio alla fine è un grigio scuro opaco , purtroppo come detto da Emma devono aver messo un qualcosa tipo fissante che lo ha reso un po riflettente. ..
Se ne parlava anche con Alberto Pilot quando era a vedere la saletta...la soluzione velluto nero attorno allo schermo e a soffitto è quella che da più garanzia di risultato positivo
Grazie del consiglio. ..
Scrivono effetto tipo Alcantara, ma non sarebbe poi riflettente ?
Luca@
Mai sentito del nero pipistrello?????
Ma dai!
io ho già tutto il velluto intorno allo schermo e sopra e a fianco altre tende rosse , è che volevo proprio rifare tutta la stanza di nero , però riguardandola ieri sera mi dispiace anche togliere il bi-colore che c'è adesso ...
mi sa darò una rinfrescatina qua e la e basta :rolleyes:...
Io ho un blu Batman :D e un Grigio Topo.... Nella visione , nel blu non si vede Na mazza ..nel grigio qualcosa, anche se minimo si vede ... Il blu Batman è spettacolare ..parete schermo nera con fonoassorbente piramidale comprato da lorey
più che altro non capisco perché si ostinano tutti quello fissante , se il colore è dato bene non c'è bisogno di altro sopra .
io non sono certo un imbianchino , però quando ho dato il colore sui muri non ho usato altro , vernice ad acqua diluita giusta , 3 passate e via ...
Sicuramente non sarà venuto perfetto al 100% , però per quello che ho speso :)
Mi spiegava che il nero è un colore particolare, diverso dagli altri.
Prima di dare il fissante, dopo 3 mani di nero opaco, il risultato visivo era fantastico! Come avrei voluto che fosse finito.
Ma una volta asciugato la superficie era come polverosa e toccandola con le dita queste rimanevano nere! Mi diceva che senza fissante sarebbe rimasto così per "sempre": ad ogni sfioramento, anche tra un anno, 2, 10, sarebbe rimasta una traccia nera sulla superficie di contatto.
nn lo sapevo , cmq voglio provare , magari cambio il blu con il nero...
Solo.... andate poi dal min 20
https://youtu.be/rNkhayHWmMI