Visualizzazione Stampabile
-
allora ragazzi quanti di voi possiedono il 46 g10 e hanno aggiornato il firmware senza avere problemi?????
dato che anche io ho intenzione di farlo ,sul sito panasonic non ce neanche l ombra quindi un po di paura mi viene non vorrei buttare 1500 eur al vento:p
-
Io ormai non rispondo piu' in questo 3D è diventato una farsa, ognuno dice quello che vuole senza un minimo di conoscenza tecnica, si fanno confronti tra TV nei centri commerciali, si grida al disastro ancora prima di effettuare un minimo aggiornamento firmware, non si è mai obiettivi e ognuno tira l'acqua al propio mulino .
Mamma mia siete messi veramente male :O ( adesso capisco perchè molti esperti del forum che hanno acquistato questo fantastico plasma non scrivono piu' da tempo , fate cadere propio le braccia a leggervi, e a rispondere sempre alle stesse domande base... ) .
Mi dispiace solamente per chi ha acquistato il G10 o si troverà in futuro a farlo , e leggerà delle castronerie assurde .
-
Citazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
allora ragazzi quanti di voi possiedono il 46 g10 e hanno aggiornato il firmware senza avere problemi?????
42, 46, o 50 non conta ;) dal momento che nel README del firmware in questione viene specificato :
Only xxG10 series !!!
pertanto il polliciaggio non conta ma bensì la serie ...G10 appunto .... e di prove esclusivamente con esito positivo :p , fatte da numerosi utenti, ve ne sono parecchie in questo 3AD.... poi si sà..... chi non risica non rosica :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da albertone21572
a questo proposito volevo sapere da qualcuno degli esperti se il cambio di firmware è reversibile!:D
Premetto che non mi considero un'esperto :)
Per quanto riguarda la reversibilità del firmware in questione NON credo al momento ci sia questa possibilità in quanto mi risulta che la rel. 1213 sia l'unica disponibile; non è detto poi che se anche fosse reperibile qualche release più datata sarebbe semplice metterla.....:rolleyes: sovente vengono accettate solo release più recenti di quella presente e per fargli accettare quelle più vecchie bisogna adottare qualche stratagemma :cool: .
Attendiamo conferme dagli esperti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
Mamma mia siete messi veramente male :O ..........
Io ormai non rispondo piu' in questo 3D .......
...Grazie!
-
Ragazzi mi sto apprestando ad aggiornare il firmware. Avrei voluto aspettare ma il mio tv ha a bordo il 1206 e qundi passo al 1213.
Ho un problema: ho la console (XBOX360) collegata in HDMI e poi vado con l'uscita ottica dal tv alla extigy. Il fatto è che con questo collegamento la scheda audio non mi rileva il dolby ma un semplice stereo perdendo di fatto l'audio dal centrale e dai canali posteriori. Come posso risolvere?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Volevo solo dire che il file .rar al quale punta il link di cui sopra, ovvero "http://www.bitt.it/public/Rodaggio_Plasma_HD_1080p.rar" è in formato wmv.
Se come me avete un lettore dvd che non legge i file wmv basta convertirlo in dvd con "ConvertXtoDVD".
Se dovreste avere difficoltà, fate un fischio che vi uppo il file iso bello e pronto su rapidshare.
ciao
-
Citazione:
--- Modo Immagine Cinema
--- Contrasto 36
--- Luminosità 0
--- Colore 25 (in alternativa a seconda della fonte, 27, 28)
--- Nitidezza 5
--- Temp colore Calda
--- Gestione colore Off
--- x.v.Colour Off
--- Modalità Eco Off
--- P-NR Off
--- Impostazioni avanzate
------ W/B High R -1
------ W/B High B +4
------ W/B Low R -3
------ W/B Low B +2
------ Gamma 2.2
Impostazione
--- Altre impostazioni
------ Intelligent Frame Creation Off
------ Risparmio energia Off
------ Overscan immagine su On (per DVB-T e alcuni DVD) - Overscan immagine su Off (per Blu-Ray, console videogiochi settate a 1080p e alcuni DVD)
Quelle che ho quotato sono le impostazioni ottimali per la tv, giusto?
Questa settimana mi arriva la tv, potete darmi i parametri esatti da impostare per i primi momenti di vita dello schermo?
Grazie.
-
Preso ieri lo sto impostando un pochino. Ratatouille in BD uno spettacolo, in SD si comporta veramente bene, mi pare meglio in analogico che in DTT. Firmware di serie ultima versione
-
Ho comprato il 42" tre settimane fa. Lo stesso giorno ho fatto l'aggiornamento. Tutto fila liscio.
Impressioni dopo varie ore di visione: Bd: perfetti,
Sky Hd: dipende dalla trasmissione del segnale - programma. In generale anche qui è un bel vedere.
Sky Sd: pensavo peggio.
Dvd: upscalati con ps3 risoluzione 1080p, anche qui si vede molto bene.
Digitale terrestre e analogico: appena visionato per qualche minuto.
Il problema è che l'occhio si abitua all'hd per cui tutto in sd sembra peggiore di quello che sia in realtà.
Stamani ho visto delle vhs, per curiosità dopo tanti anni, e sono rimasto impressionato di come si vedevano male, pensando al contempo che evoluzione radicale ci sia stato nel giro di 10 anni. (scusate il piccolo OT).
-
Citazione:
Originariamente scritto da albianir
... Firmware di serie ultima versione
Cioè quale?
-
-
Se hanno messo finalmente l'ultimo firmware direttamente dalla Panasonic si può finalmente aggiornare senza rischiare sulla garanzia.Mi dai conferma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
... in questo 3D è diventato una farsa, ognuno dice quello che vuole senza un minimo di conoscenza tecnica .
hai ragione .infatti basta leggere quello che hai detto qui
(post 3280)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...32569&page=219
Citazione:
Io ormai non rispondo piu'
grazie...
-
Basta con le polemiche. Mi raccomando..