Io già con Medio-Alta notavo dei colori molto saturi....boh.
Cmq ieri riguardo la partita del Milan mi è sembrato come se ci fosse un velo giallognolo sull'immagine (con quasiasi setting).
Visualizzazione Stampabile
Io già con Medio-Alta notavo dei colori molto saturi....boh.
Cmq ieri riguardo la partita del Milan mi è sembrato come se ci fosse un velo giallognolo sull'immagine (con quasiasi setting).
@Grandeboma
il problema dei settaggi ISF è che non andranno mai bene per chi come noi non li ha sbloccati, la differenza di candele si farà sempre notare.
infatti mi rivolgevo agli sbloccatori
Quando ci sono le partite in contemparanea facendo un pò di zapping è facile notare come ognuna risponda in modo molto diverso.
doraimon: ovviamente le mie considerazioni precedenti erano fatte per visione al buio e/o poco luminoso
ciao
Sto mettendo un po a posto il setting utente di doraimon per lo skyfo boX!
Appena li aggiusto per bene li posto cosi mi dite
ciao ragazzi, è il mio primo post su questo thread e vorrei ringraziarvi per tutte le info che ho imparato leggendolo... che fatica leggere tutte le pagine e provare tutti i setting...:eek: però ne è valsa la pena :D
ho il 5090H da settembre....
non sono esperto di calibrazione, e il mio occhio non è così bravo da capire quali siano i settaggi giusti... diciamo che sto facendo un mare di prove... non sono un fanatico... ma sono conscio delle potenzialità di questo tv e voglio imparare a sfruttarne tutti i punti forti!:cool:
sono fanatico però di pc e di tabelle...:D
e ne ho realizzata una con tutti i setting qui pubblicati, partendo da un file trovato online non so piu su quale sito......
voevo chiedere ai mod se posso pubblicarlo...
ovviamente i settings sono tutti riportati anonimi...
sicuramente ce ne saranno molti mal riportati, o con degli errori...
poi ho riportato i miei, che sto provando e che non considero affatto definitivi per me....
ci saranno delle incongruenze tecniche, valori in assoluto che cozzano tra di loro secondo gli esperti che su questo thread scrivono....
prendetelo come viene... a me è stato molto utile... magari sarà utile per qualcun'altro!:p
Gia in passato era stata fatta una roba del genere per il samsung f86! Li avevano inserito pure i nomi fai te!
Indi per cui non credo sia un prpoblema!
Grande, e complimenti! :)
E grazie, nessuno qui si era messo a fare un lavoro tanto ingrato :D
Io proprio l'altro giorno avevo chiesto al MOD se potevano creare una sorta di 3rd da avere sempre in prima pagina dove inserire solo i settaggi (cioè i valori da impostare sulla TV) e nient'altro.
Non sò però cosa hanno deciso.
io io io!Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
mi piace, mi piace!
Da quando ho sbloccato ISF Day, Night e Auto, non smanetto + e..guardo la TV!
et voilà!:D
spero sia utile!
buona consultazione a tutti!
:cool:
Ciao Ragazzi,
mi hanno appena consegnato il pdp6090h, vi confermo che è bellissimo!
Soltanto io non sono tanto bravo con i settaggi, qualcuno mi puo suggerire qualche settaggio?
In particolare con l'xbox 360 giocando a fifa10 non mi piace tanto con i settaggi predefiniti, c'è qualcuno di voi che ne ha di validi?
Grazie mille
Ciao a tutti ! Io sono Veronica e come voi sono una fortunatissima proprietaria di un Pioneer Kuro LX5090H :)Citazione:
Originariamente scritto da gelmut78
Sono nuova di questo forum e spero di poter leggere cose utili qui', anche se finora ho letto delle cose abbastanza " bizzarre " su come alcuni iscritti utilizzano il "gioiello" di casa Pioneer,usando settaggi a dir poco "eccentrici" :eek:
Comunque vorrei ringraziare Gelmut78 per la sua tabella ;)
Sei nuova ma vedo che già esprimi e dai giudizi come dire…… abbastanza "singolari" :D.
Magari per farti conoscere prova a postare i tuoi setting, giusta collaborazione :p .