Visualizzazione Stampabile
-
Il vaffa non ci stava ho sbagliato ma ripeto perché forse non ti è chiaro: Ha solo chiesto un parere su una determinata scena su un determinato contenuto (su Sky)quindi è ovvio che la prova la faccio lì...Sicuramente non avrò le vostre competenze lo ammetto senza vergogna, ma preferisco non avere il tuo atteggiamento supponente , ti chiedo scusa se nella mia libreria personale ho solo solo qualche film 4k di un certo spessore o da premio oscar, ma non ho 007 skyfall
-
@ Lele853
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
No comment...ora bannatemi...amen
Non ancora, se vuoi puoi cercare di spiegarmi questo tuo modo di comportati con un altro iscritto, direi che non c'è neanche da tirare in ballo il regolamento, è solo questione di educazione.
Account sospeso, come ho scritto se vuoi puoi provare a convincermi che il tuo è stato un comportamento consono e irreprensibile.
-
sostanza altrimenti chiudono anche questa discussione ;)
-
Purtroppo questa TV per il mio ciclo di visione (dischi bd e uhd, canali HD del digitale, streaming, uso come schermo per un PC desktop con anche qualche giochicchiata) sta diventando quasi "noiosa" per come va bene :asd:
-
hai il mio stesso utilizzo :D e si, non ho mai visto un apparato OOTB funzionare cosi bene.
-
Sto impazzendo!!!
Vorrei tanto sapere perché il mio gz950 ogni tot si scollega dal modem (fastweb) e devo ripristinarlo per farlo riconnettere!!!!
È successo già a qualcuno???
-
Ne avevano parlato pagine addietro, hai già cercato? Mi pare si debba impostare un range o ip fisso in certi casi per non avere problemi.
Io non ne ho quindi non ho seguito la cosa
-
Citazione:
Xmatt7
Sto impazzendo!!!
Vorrei tanto sapere perché il mio gz950 ogni tot si scollega dal modem (fastweb) e devo ripristinarlo per farlo riconnettere!!!!
È successo già a qualcuno???
Capita anche a me, sempre con Fastweb, io stacco e riattacco la spina della corrente e magicamente torna a funzionare ogni volta...
-
Provate a impostare un IP fisso.
-
Citazione:
Jimbo74
Capita anche a me, sempre con Fastweb, io stacco e riattacco la spina della corrente e magicamente torna a funzionare ogni volta...
Stacchi la spina del TV?
Si ma vorrei trovare una soluzione definitiva, che scocciatura staccare e riattaccare ogni volta.
Provo con l'IP fisso vediamo che succede
-
Citazione:
thegladiator
Provate a impostare un IP fisso.
Dovrei chiamare fastweb per farmelo impostare o posso farlo direttamente io?
-
-
Hai idea del perché Netflix non funziona più nel mio GZ?
L'account l'ho già verificato e funziona perfettamente su altri dispositivi.
Praticamente avvio e da schermata nera che perdura..
L'unica soluzione potrebbe essere resettare il TV magari ?
-
Già provato a disinstallare e reinstallare l'app?
-
Citazione:
Matt11A
Hai idea del perché Netflix non funziona più nel mio GZ?
L'account l'ho già verificato e funziona perfettamente su altri dispositivi.
Praticamente avvio e da schermata nera che perdura..
L'unica soluzione potrebbe essere resettare il TV magari ?
Come già detto a me funziona quindi non è un problema distribuito, prova a cancellare e reinstallare la app come ti hanno già suggerito