Qual'e' l'ultima versione del firmware del 65E6V?
Visualizzazione Stampabile
Qual'e' l'ultima versione del firmware del 65E6V?
credo proprio di no.
La tv e' rimasta ferma alla .65, non trova altro.
Salve a tutti, ho provato a scaricare dal sito UK l'ultimo firmware, il 4.30.95, ma il file zip non si scompone, mi dice che è corrotto e incompleto. Non c'è verso di scaricarlo e di scompattarlo.
Ho provato viceversa dal sito US e tutto OK, ovviamente facendo riferimento al modello e6p, l'e6v non esiste in US ma credo siano del tutto uguali come hardware.
Il problema è che la versione 4.30.95 sul sito UK sembra essere di 867401k come dimensione, quella americana 880230k.
Che voi sappiate è un rischio fare l'upgrade del firmware con il file americano in un modello commercializzato in Europa.
Scusa, ma la versione che trovi su LG Italia ti fa schifo!? :confused:
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...eVisibleFlag=2
Grazie,
come uno stupido non avevo realizzato che anche su LG Italy avevano postato l'ultima versione.
Lo sto scaricando, tuttavia vedendo la dimensione è la medesima del file version sul sito UK... E ti garantisco che l'ho scaricato per ben tre volte ma non si scompatta... Attendo fine download e vi faccio sapere
Tu l'hai scaricato da LG Ita o LG UK?
anche io avevo il problema a scompattare l'ultimo firmware, ho risolto usando il pc dell'ufficio :)
nel senso che con il pc di casa con win10mi dava sempre errore, sito ita uk ecc..
in ufficio sempre con win10 nessun problema
Scaricato, andato tutto bene, scompattato & installato con chiavetta USB. Grazie 1000
Se posso permettermi, ho anche un altro strano problema
YAMAHA HT-3068 come apli collegato all'E6V. All'ampli tengo collegati sulla prima HDMI il decoder SKY, sulla seconda HDMI un bluray player SONY. Morale, impostato arc & synch per accendere TV & ampli insieme, quando lo faccio mi va sempre di default sul SONY BR player e non sul decoder SKY.
Non ne comprendo il motivo
il 10 marzo Mediaset manderà in 4k la partita. Volendo anche da Premium Play si potrebbero vedere le due partite trasmesse l’anno scorso in 4k ma… funziona solo con Samsung!!! ma quando finisce questa cosa? :(