Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Quanto a Fury: in UK e Francia è uscito al cinema a fine ottobre, il BD arriverà a fine febbraio; da noi esce al cinema a fine mese, quindi direi che puoi scordarti l'audio ITA sui dischi francese (scommetto sull'accoppiata UK/FRA, visto che i BD escono in contemporanea in UK e FRE); se devo azzardare direi che saremo accoppiati con la Spagn..........[CUT]
Ok perfetto thank's.
-
arrivato 300 steelbook da AZ.it con una grossa ammaccatura !! :ncomment: ovviamente me lo faro' cambiare, ma non hanno ancora capito che devono imballarle meglio le steelbook ?? preciso che non ho comprato da dvdstore perchè avevo approfittato dell' offerta 3 bluray a 30 e 2 steelbook esclusive Amazon, quindi non volevo prendere 300 dal altro negozio dato che avrei dovuto pagare le spese di spedizione, poi mi hanno portato il pacco ordinato il 24 dicembre con la posta, ben 9 giorni di attesa :mad:
Molto belle le Steel : Star Trek (il primo di J.J.Abrams) vers. DE audio ita e Taken 2 la vendetta.
-
Citazione:
gio1981
arrivato 300 steelbook da AZ.it con una grossa ammaccatura !! :ncomment: ovviamente me lo faro' cambiare, ma non hanno ancora capito che devono imballarle meglio le steelbook ?? ......[CUT]
Benvenuto nel club pure a te :mano:
-
Amici si sa nulla di una steelbook di lucy ita magari esclusiva mediaworld?
-
Citazione:
bradipolpo
Infatti ho scritto esprssamente film di WB, non film tout court ;)
edit
No, non l'ho scritto, ma intendevo film distribuiti da WarnerBros :doh:
Sto ancora smaltendo le feste :asd:
Cavolo stasera guardando le steel che avevo ho notato che lo hobbit la desolazione di Smaug è Warner .Si non è proprio una steel ma qualcisa forse inizia a muoversi più velocemente. Non vuole essere una polemica ma un appunto.
-
giusto, non ci pensavo
stiamo a vedere
-
Ciò non toglie che un film come Interstellar probabilmente in Italia non arriva. Ma visto una serie di concluse tipo il regista che è lo stesso del cavaliere oscuro e visto che era uscita una steel, una speranza flebile flebile c'è l'ho.
-
Cmq warner italia si è sempre comportata male con il nostro mercato: edizioni speciali quasi assenti o castrate (rispetto all estero) steelbook inesistenti, audio dd (a mia memoria l unico film warner che ricordo con audio non compresso era batman begins in dolby True hd sui defunti hd-dvd)...potrei citarvi un sacco di edizioni speciali warner che ho preso all estero perché da noi mancanti..e non credo per interstellar sarà diverso..
-
Citazione:
gio1981
arrivato 300 steelbook da AZ.it con una grossa ammaccatura !! :ncomment: ovviamente me lo faro' cambiare
Ho il tuo stesso problema. Ma per rispedire indietro l'edizione rovinata come dobbiamo fare?
Rivolgo la domanda anche a tutti gli altri: sono andato alle poste, ma mi hanno detto che loro si occupano di resi solo verso amazon. A zavvi come glielo rimando il blu-ray ammaccato?!
-
Citazione:
Slask
Ho il tuo stesso problema. Ma per rispedire indietro l'edizione rovinata come dobbiamo fare?
Rivolgo la domanda anche a tutti gli altri: sono andato alle poste, ma mi hanno detto che loro si occupano di resi solo verso amazon. A zavvi come glielo rimando il blu-ray ammaccato?!
a me hanno già messo in spedizione il secondo 300 steelbook e ho un mese di tempo per spedirgli quello ammaccato e la spedizione la paga Amazon.it, oppure passa il loro coriere a casa mia a riprendersi il pacco, sempre gratis :) ecco perchè compro Steelbook solo da Amazon o DVDstore, non poter farsi cambiare una steelbook rovinata sarebbe troppo "snervante" per me, quindi non compro da siti stranieri che non siano Amazon.
cmq sapete dove posso trovare bustine per bluray amaray e steelbook (che sono piu' spesse) con apertura dall' alto ?? :confused: le ho finite !!
-
Citazione:
gio1981
a me hanno già messo in spedizione il secondo 300 steelbook e ho un mese di tempo per spedirgli quello ammaccato e la spedizione la paga Amazon.it, oppure passa il loro coriere a casa mia a riprendersi il pacco, sempre gratis :) ecco perchè compro Steelbook solo da Amazon o DVDstore, non poter farsi cambiare una steelbook rovinata sarebbe troppo &q..........[CUT]
Nei negozi Buffetti.Sono di alta qualità. Non tipo quelle da congelatore.
-
Citazione:
Slask
Fatti mandare da loro l'indirizzo e glielo mandi: poi le spese te le ricaricano sulla carta.
-
Citazione:
cescoss
Cmq warner italia si è sempre comportata male con il nostro mercato: edizioni speciali quasi assenti o castrate (rispetto all estero) steelbook inesistenti, audio dd (a mia memoria l unico film warner che ricordo con audio non compresso era batman begins in dolby True hd sui defunti hd-dvd)...potrei citarvi un sacco di edizioni speciali warner che ..........[CUT]
Direi malissimo visto che comunque tra introiti di sale cinematografiche. ..sky , mediaset e siti e negozi il nostro mercato sui film (in generale) è molto florido.Secondo me la colpa è delle filiali italiane che se ne fregano o vogliono abbassare i costi.
-
Ah scusa gio, avevo letto male, pensavo avessi ordinato da zavvi anche tu.
Citazione:
jfk78
Fatti mandare da loro l'indirizzo e glielo mandi: poi le spese te le ricaricano sulla carta.
Il problema non è l'indirizzo, quello ce l'ho. E' che alle poste non effettuano resi verso siti che non siano amazon...
-
Guarda io con zavvi compro con spedizione normale così se succede qualcosa dico che il film non mi è arrivato e ho risolto il problema.
A sto punto se nessuno lo sa chiedi a loro.Io dicevo di rispedirglielo e basta e loro si accollavano le spese.