peppe non offendere il mio nuovo piccolino :P fai il bravo hihihi
Visualizzazione Stampabile
peppe non offendere il mio nuovo piccolino :P fai il bravo hihihi
non andò così, non furono quelli i motivi
AF Digitale ha sempre dato importanza quasi zero al banco prova ed a tutte quelle inutili menate dei watt misurati in laboratorio e quindi in condizioni ben distanti dalla realtà di un diffusore.Citazione:
ma per il resto, banco prova ecc 875 e andato meglio di tutti compreso all'ascolto in multicanale
Avevo anche io il tuo stesso set........................almeno ONKYO 805-875-876 - 808-809 !!!
io lascerei stare 808 809 se non interessa il 3d e punteteri 805 che è un fascia alta e basta gia per i tuoi diffusori!
cè in giro un 875 se non erro che andrebbe piu che bene per te!
ps io con 500 ho preso il 905!e piu di 2 anni fa ho preso un 805!quindi il prezzo ora è sceso!valuta un po tu!
lasciando stare tutto queste discussioni diciam che save si è preso un ottimo ampli e stop!certo il mio 905 era meglio ma non posson averlo tutti!:D
Grazie a tutti per le risposte. Grazie maverick 77, ho letto il tuo msg. ma siamo troppo fuori budget, parliamo di una spesa di quasi il triplo rispetto alla somma disponibile. Credo di dare uno sguardo alla serie 8 come suggeriscono ivanedixie e pegarx. Vi tengo aggiornati !
dell' 807 che ne pensate ? ne ho trovato uno.....
Da neofita non mi è così semplice confrontare le caratteristiche degli amplificatori, soprattutto se di marche diverse.
Sono orientato su Yamaha RX-V671 o Denon AVR-1912 (o i rispettivi upgrade, in caso di offerte particolarmente vantaggiose).
Tra i due quale mi consigliate? Quali sono i pro e i contro di ciascuno?
Be allora spiegami tu, non ho voglia di andare in cantina e prendere la rivista, se ti ricordi meglio allora illuminaci ;)
Se ben ti ricordi anche le prove dei subwoofer, allora ti ricordi che vinse il cht rispetto al sunfire, rel ecc. perche aveva anche un comodo telecomando
Tanto ormai il denon l'ha preso.......:) beppe ti è arrivata l'email?
ragazzi ,ragazzi,ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hihihihi è una cosa futile alla causa sapere quale dei due è il migliore ,secondo me la verità sta nel mezzo ,qualcosa che ha il denon manca a d onkyo e viceversa ;) cmq come dice speddy ormai l'ho preso e se tutto va come deve andare me lo da in consegna domani con corriere bartolini :) io non credo onestamente che arriva domani dato che è partito martedi dopo pranzo ;) se mi va bene mi arriva il 29 mattina cmq vi tengo informati tranquilli :)
Be' comunque avrai tutto il weekend per provarlo... E per darci notizie.
Compilmenti.....................poi facci sapere come ti troVi.
Ciao a todos...mi sta balenando un idea "malsana" e cioè di cambiare il mio denon 4810 (leggete lal configurazione in firma) per andare a prendere un ampli più HT concept..chessò....un onkyo 3009 o simili.
Ho un ottima offerta pe ril mio 4810 e sto valutando.Mi trovo bene con il Denon, ma sono uno a cui piace molto cambiare. Non ho aimeè in questo periodo denaro da investire e quindi dovrò prendere il nuovo ampli con i soldi che mi arrivano dal 4810 senza aggiungerci nulla.
Cosa mi consigliate? Secondo voi troverei dei buoni vantaggi in ambito HT passando a onkyo? (ai tempi ho sentito un 1009 con le cm8 e mi era piaciuto molto!
Mi "intrippa" la cosa del THX che Denon non ha...è solo una trovata pubblicitaria oppure in HT si sente che superiore?
Lascia perdere........................forse con il 906 faresti un upgrade.
4810 signor ampli..!faresti una downgrade cosi..!