finalmente ho aggiornato il tutto senza problemi.
ringrazio per l'assistenza.
rimango sempre a disposizione per coloro che hanno in rete un computer apple.
sono infatti riuscito a condividere musica e foto.
ciao a tutti a presto.
Visualizzazione Stampabile
finalmente ho aggiornato il tutto senza problemi.
ringrazio per l'assistenza.
rimango sempre a disposizione per coloro che hanno in rete un computer apple.
sono infatti riuscito a condividere musica e foto.
ciao a tutti a presto.
Magari lo sapete già.......Sul sito americano denon.com è pubblicizzato un nuovo aggiornamento per il nostro 4308 e il fratellino 3808 a pagamento (100$) che aggiunge nuove funzionalità (audissey in particolare) sapete se sarà disponibile anche per il vecchio continente??
ieri ho provato a mandare una mail per chiedere informazioni.
se e quando rispondono ti faccio sapere.
ciao
QUI;)Citazione:
Originariamente scritto da warning
Ciao!
Grazie, peccato che il tedesco lo mastico poco :D ... se qualcuno potesse tradurre sarebbe una buona cosa.
Ciao
Angelo
parla di un aggiornamento disponibile per fine ottobre
novità che apporterà questo nuovo software sono il
dinamic volume e la dinamic equalizzazione da quello che leggo per ora non si parla di soldi per ora...................................
l'aggiornamento si può effettuare sul sito www.denon-upgrade.eu
dopo registrazione personale e del sintoampli con il codice che sta dietro
io personalmente dopo avermi registrato da questo sito ho scaricato
un firmware per il mio denon dvd 3930
per il momento è tutto
Saluti Siryard.
purtroppo rettifico, il link www.denon-upgrade.eu è disponibile dal
27.10.2008 e il prezzo per l'aggiornamento è di 100 euro.
Saluti Siryard.
Ciao, sto provando ad aggiornare il 4308 purtroppo mi da sempre il messaggio d'errore: "login failed".
Utilizzo alice con connessione cablata e sento perfettamente e senza problemi le radio internet. Dove sbaglio?
P.s. non mi riferisco all'aggiornamnento a pagamneto non ancora disponibile ovviamente, l'ampli l'ho comprato a dicembre 2007.
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie.
è capitato pure a me di ricevere quel msg sulla gui del 4308; ho riprovato quando la rete era meno congestionata e via, nessun problema.
Fatto grazie,ma ho dovuto resettare l'ampli. Per caso sai in cosa consiste questo aggiornamento?
ciao se può interessare io ho scritto ad audiodelta e mi hanno risposto che aggiornamento è possibile farlo per la fine anno :D :DCitazione:
Originariamente scritto da paolobr8
grazie
bisogna solo vedere se vale il prezzo!
Sbaglio o con l'ultimo aggiornamento firmware (non quello a pagamento) dalla gui è scomparsa la possibilita di selezionare le opzioni Audyssey dal menu EQ stanza? Sto provando ad attivarle sia dal telecomando che dall'ampli ma niente sembrano scomparsi. A voi è capitato?
Beh, se funzionerà bene, credo che non stare in continuazione a cambiare il volume a seconda della sorgente sia qualcosa che non abbia prezzo :D !Citazione:
Originariamente scritto da paolobr8
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Bene come sempre euro dollaro 1 a 1 ma quando la finiranno diprenderci per il c...o. :mad: :mad: