Abbi pazienza qualche giorno...:D
Visualizzazione Stampabile
Abbi pazienza qualche giorno...:D
http://reviews.cnet.co.uk/television...9294441,00.htm
Recensione :D :D
Allora faccio un riassunto
La recensione inizia parlando dell'HD da 250gb e già mi ha fatto storcere il naso. Per carità è fica come cosa ma non è la cosa che me lo ha fatto comprare.
Poi dice 3 cose interessanti:
le hdmi sono 1.3 :D :D
Il picture master funziona alla grande
Lo slot sd/usb serve per le jpeg :cry: (speravo anche video)
Parlando della fluidità e del FRC dice "unusually good", diciamo inusualmente buono (molto buono).
Note negative:
il nero tendente al grigio
Colori innaturali con tendenza all'arancione-verde
Il FRC avvolte lascia qualche tremolio nelle scene molto veloci (?)
In conclusione dice che è un buon tv, ma che se ad esempio usi sky serve a poco (prob si riferische a mysky con funzione di registrazione).
Tralasciando il fatto che cnet lascia il tempo che trova come affidabilità di giudizi, è una prima prova finalmente.
L'impostazione della prova è troppo incentrata sulla funzione HD recording che per quanto fica non è una novità assoluta (e questo all'inizio lo dice, vedi lg e loewe).
Assumendo che cio che hanno detto è vero, l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa storia del frc che ogni tanto lascia tremolii.
Il resto (nero non nero e colori tendenti all'arancione verde) dei "problemi" probabilmente con una buona calibrazione sono aggirabili.
Per quanto riguarda il mio ordine ancora nessuna novità.:p
erpiega novità???
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no...
:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
cribbio ma che ti dice il servizio clienti??
che hanno contattato Hitachi per chiedere lumi
MA SCUSA.....forse non ho capito bene, te hai ordinato l'Hita senza che fosse disponibile???:eek:
su onlinestore mi sembra già in consegna immediata, non conveniva prenderlo da loro visto l'affidabilità?
l'ho ordinato e pagato con carta di credito
Ora se non mi danno informazioni CERTE entro venerdì disdico l'ordine e blocco il pagamento e lo prendo su onlinestore.
Il fatto è che su onlinestore non è garanzia Italia, mentre su videoproiettori si....
capisco la tua scelta, ma su onlinestore lo consegnano su videoproiettori ciurlano nel manico:confused:Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
pcusim che ne pensi della notizia in prima pagina dei nuovi plasma HITA presentati a milano e sulle nuove uscite in primavera degli schermi UT?
Joe, i nuovi schermi, esteticamente, mi sembrano davvero bellissimi: 3,5 cm di spessore e tanto nero lucido! :)
Immagino che anche dal punto di vista tecnologico saranno notevoli.
Come al solito, però, niente vale di più di una visione di persona.
P.S.
Hai provato i nuovi settaggi per il 7200 che ho postato nel Thread ufficiale?
peccato che i nuovi prodotti arrivino ad un max di diagonale di 42.....devo dire che quando cambierò plasma il 50 è d'obbligo altrimenti resto con il mio 42 x altri 5 anni. speriamo aumentino la diagonale.
p.s.: x i tuoi settaggi rimango un poco perplesso, sto utilizzando i tuoi vecchi e mi trovo bene. sono sincero che devo mettermi con un po di impegno e di tempo x darti una valutazione corretta, nel week end ci proverò.
ciao
JOEFALCHETTO, FAI ATTENZIONE AI QUOTE.
Grazie...
cribbio sto quotando una riga.......va be fate voi.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
ciao
brutte notizie...:cry:
Ennesimo sollecito da parte mia. La risposta (definitiva) recita +/- così : Hitachi ci ha dato disponibilità per fine mese. Considerando che sino al 2 gennaio siamo chiusi, prima dell'anno prossimo non lo avrai...
Conseguenza: ho annullato l'ordine.
Non so cosa fare: ordinarlo su onlinestore (con il rischio di non averlo comunque prima di Natale), aspettare ancora e trovarlo in un negozio fisico, prendermi un pana pz...:confused:
Piega, se Onlinestore ce l'ha disponibile te lo consegna in due giorni al massimo, questo è poco ma sicuro.
A meno che tu non voglia fare il finanziamento.....