continuo a chiamare ma non risponde nessuno...sarà chiuso il lunedi ?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
continuo a chiamare ma non risponde nessuno...sarà chiuso il lunedi ?Citazione:
Beh, se non hai toccato niente normalmente i router hanno per default server dhcp on, quindi è inutile che sul lettore tu metta dhcp off.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Controlla sul router, comunque. Se non sei pratico NON resettare il router.
Il tastierino che appare in basso sul telecomando facendo scorrere la copertura...Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Citazione:
Originariamente scritto da lukpeta
perbacco.... non me ne ero proprio accorto.... oggi ci rimetto mani e ti farò sapere...
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Mi sa che io vado col rimborso .. a pochi euro in + è disponibile in Germania:rolleyes: :confused:
Puoi dirci dove?GrazieCitazione:
:cool: A quanto pare avevano ragione i negozianti dove volevo prenotarlo a dire che Toshiba ha bloccato l'invio del player ai rivenditori per problemi riscontrati di varia natura della macchina?? :cool:
Uno su tutti che su molti dischi si blocca la visione, all'inizi relegavano il problema al SW (film), ma pare non sia cosi... chi ne e' in possesso cosa dice?? Sarebbe il caso che facesse un TEST adeguato, non solo visione per qualche minuto, ma vedere film interi o uso prolungato della macchina.
Un uso prolungato (almeno 6 ore?) ancora non l'ho fatto, ma dvd sd e hd-dvd "interi" ne ho già visti (3 sd e 3 hd) e fino ad ora di blocchi durante la riproduzione nemmeno uno. Li ho avuti si, a memoria 3, i blocchi, solo in avvio del player con disco ancora inserito; dopo il boot iniziale al momento della lettura questa non viene iniziata.Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
nel senso che se "dimentico " il disco nel player, spengo e quando riaccendo la macchina va in blocco?
Anch'io ho riscontrato dei blocchi. Ma al 99% sono dovuti all'hdcp, perchè succede quando cambio sorgente (sky -lettore toshiba) sul proiettore passando per il marantz. Durante la visione invece tutto perfetto.
Esatto, e me l'ha fatto indistintamente sia per dvd sd che hd. In questo week-end però tra togli, metti, spegni, accendi, lascia il disco, togli il disco non me l'ha più fatto.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Sempre li .. sulla baia.
Anche nel mio caso ho visto sino ad ora 4 film in hd e non ho mai notato problemi di rilievo durante la visione.
Una volta si è bloccato il lettore, ma il disco era già in stop, nel passaggio da questa sorgente a sky e viceversa.
Ieri sera mentre vedevo Fast and Fourios l'immagine si è bloccata per 1 secondo circa, ma forse era dovuto al passaggio di strato del disco.
ALICE ED INTERNET.
Non ho trovato nulla nei post precedenti.
Sono in possesso di un modem gate di alice collegato direttamente alla
presa del telefono.
Come devo impostare il Toshiba ?
User e password come si inseriscono ?
Grazie. Lazzaro
va beh ma se vai col rimborso, in ogni caso devi metterti in contatto con loro, poi passa una settimana ora che ti arriva il bonifico, prima del quale sarebbe avventato ordinarne un'altro in germania. Diciamo che prima di 15/20 gg non lo avresti.Citazione:
Non risponde nessuno ma di solito sti negozi è probabile che il lunedi siano chiusi...vediamo domani...
ciao