Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho chiamato il servizio clienti per chiedere di abbonarmi a MY-SKY: mi hanno risposto dicendo che dovevo disdire l'HD per farlo.....ma che se avevo pazienza ancora un mesetto sarebbe arrivato il decoder unico:eek:
Che dire::sperem:
Buona Giornata
ALE
-
Ragazzi, mi sono arreso, ho aderito all'offerta di 99 euro e dopo alcune insistenze hanno attivato il tutto, ai tecnici ho chiesto di my sky hd ma loro non ne sapevano niente, vedremo.
-
Ma nella più fortunata delle ipotesi in cui il decoder unico venga distribuito verso dicembre, qualcuno di voi saprebbe dirmi quale potrebbe essere il modello (dati i rumors chiaramente :D )?
Grazie Mille
ALE
-
ma a voi non sembra strano che attualmente su tutti i canali sky facciano una pubblicità pressante di my sky normale? che senso avrebbe dare tutti questi ricevitori per poi cambiarli a breve?(o è solo per svuotare i magazzini?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HALEK
Ma nella più fortunata delle ipotesi in cui il decoder unico venga distribuito verso dicembre, qualcuno di voi saprebbe dirmi quale potrebbe essere il modello (dati i rumors chiaramente :D )?
Grazie Mille
ALE
Sul sito della Pace c'è questo: http://www.pacemicro.com/corporate/p...ctID=DSAT-HR20
ma è proprio brutto !! :p
Per quanto riguarda l'altra eventuale marca disp ,cioè Amstrad, non saprei...
-
Citazione:
Originariamente scritto da widecool
in UK credo sia solo THOMPSON....!!
-
Forse ci siamo...
http://www.avmagazine.it/articoli/ci...cia_index.html
Anche se sarà difficile, molto difficile prima del prossimo Natale :(
Emidio
-
Amstrad.... speriamo bene.
C'è da dire che esteticamente è molto carino a mio giudizio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
C'è da dire che esteticamente è molto carino a mio giudizio.
Mi sa che quello in foto sia il thomson uk!!!
speriamo che sky italia dia la possibilità di scegliere il colore del decoder...ho tutto in black...mi dispaicerebbe prendermi per forza il decoder silver!
-
scusate raga una domanda/dubbio:
ma rispetto al mio attuale normale amstrad HD, il nuovo amstrad my sky HD permetterebbe di registrare le trasmissioni ricevute? (film, programmi etc)??? cioè è l'unica differenza immagino, giusto?...ciao
-
Esatto...e l'altra differenza è che aumenteranno il canone... Dio solo sa quanto!
-
Io sono perplesso anche per un'altra questione. Le protezioni ci saranno anche in UK, giusto? Però qui da noi eliminano l'uscita component... :confused:
Certo, l'HD da 250 Giga è di certo una buona cosa rispetto ai vociferati 160, speriamo però che almeno un'uscita analogica RGB la lascino, altrimenti non sarà possibile non solo collegarlo a un dvd recorder esterno, ma nemmeno utilizzare un modulatore di segnale (si chiamano così?) per miscelare il segnale di SKY su quello RF casalingo e vedere i canali SKY in tutti gli apparecchi di casa, esattamente come faccio ora.
Ettore
-
Perdonami buon Ettore, amichevolmente di dico che però optare per un decoder HD con relativo aumento del canone, per poi trasmetterlo modulato mi sembra un controsenso. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
mi sembra un controsenso. Ciao
Non è assolutamente un controsenso. Stavo solo parlando di feature accessorie che, inspiegabilmente, quando da noi il prodotto viene lanciato sul mercato vengono regolarmente eliminate. Il prezzo da pagare per tale servizio, però, stranamente non viene mai decurtato, anzi... Quindi il motivo principale che porta a sottoscrivere un abbonamento a MYSKY HD è quello di godere di una ottima qualità video sia dai segnali HD che da quelli SD, ma non per questo si deve far finta che anche le altre comodità "familiari" (delle quali stai al momento godendo con il decoder standard e un modulatore RF) legate all'uso di un decoder satellitare non interessino, e se ne possa quindi tranquillamente fare a meno se si volesse passare al MYSKY HD.
E' ovvio che la visione che conta è nell'impianto principale, però consentimi di dissentire sul fatto che poter seguire una qualsiasi trasmissione di SKY in ogni locale della casa, senza dover avere diversi decoder (e relativo impianto predisposto...) piuttosto che abbonamenti multisky (e relativi costi) sia un controsenso o una cosa inutile. Tantopiù che sul 15" lcd della cucina, la qualità di un collegamento digitale la ritengo del tutto inutile. Con il MYSKY HD, poi, non è che ci guardi solo i canali HD (che son poi solo 4 o poco di più, almeno al momento...), ma anche e soprattutto SD, quindi la differenza non è poi molta da un normale collegamento RGB (sempre sul famoso lcd 15"). Infine, un ultimo caso: al figlio/a di 13 anni, che vuol magari vedersi un telefilm/cartone animato senza dover per forza accendere l'impianto principale, della superiore qualità video non è che gli interessi granché... e magari mentre lui/lei se ne sta tranquillamente nella sua cameretta/cucina, tu ti guardi con gli amici un bel dvd sull'impianto principale, nel quale è fisicamente installato il decoder SKY perché lì hai fatto arrivare il cavo dalla parabola.
Insomma, i casi nei quali la modulazione del segnale è assai utile sono infiniti, e non c'entrano nulla con la superiore (ovviamente) qualità video dei segnali HD/SD via hdmi/component, che rimangono il primo (ma non l'unico) motivo di sottoscrizione di un abbonamento satellitare, con qualunque tipo di decoder. Ciao!
Ettore
-
Vista la mia insoddisfazione per cinema skyHD, e la voglia di avere il mysky, il 31/10/2007 ho disdettato (dopo molte indecisioni) skyHD per poter avere il mysky, che come sapete non si possono avere assieme al momento.
Il giorno 05/11/2007 (5gg. dopo e dimezzo ci sono 2 gg festivi), è venuto il tecnico con il mysky per l'installazione.
Tutto ok, lo uso da pochi giorni ma mi sono reso conto che ha delle funzionalità eccezzionali e una buona qualità video.
Adesso esce il myskyhd, lo sapevo che oramai c'eravamo, ma stando alle attuali programmazioni e qualità dei canali HD di sky, (sky cinema molti film troppo datati senza alcun interesse e qualità HD discutibile) se non cambia qualcosa non credo che passero al myskyhd, considerando anche che verrà chiesto qualcosa in più sul canone.
Chiudo dicendo che pensavo di dover affrontare qualche crisi di astinenza da SKYHD ma al momento mi sento ancora bene.
Ciao e scusate.