Come già detto in precedenza l' X10 era l' unico a montare un pannello Ips quindi da preferire al resto , ma non ha il tuner dtt in alta definizione a differenza dell' X20. Comunque sì, come qualità d' immagine è da preferirsi all' x20.
Visualizzazione Stampabile
Come già detto in precedenza l' X10 era l' unico a montare un pannello Ips quindi da preferire al resto , ma non ha il tuner dtt in alta definizione a differenza dell' X20. Comunque sì, come qualità d' immagine è da preferirsi all' x20.
Lo stesso discorso vale anche per le dimensioni da 42 ?Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Rispetto all'S20 come si "comporta" l'X20 che, se non sbaglio, presenta una minore risoluzione sebbene abbia il vreal 5 anziche' il vreal 4 dell'S20 ?
Meglio in sd l' X20 dell' S20 e anche dell' X10 ...ma qui si parla di tv 26" ;)
Per sd cosa intendi (scusa la nubbieria...) :)Citazione:
Si, leggevo che si parla di 26" ma ho sfruttato il fatto che tu conoscessi bene la serie di panasonic in questione...
:fagiano:
sd= standard definition. I contenuti a "definizione standard" tipo i canali del Digitale terrestre (Dvb-T) i canali analogici ecc...;)
:sbav:Grazie per la notizia speriamo che ..., sotto Natale Abbassino ulteriormente i prezzi ,un 'offferta sulle 300 ci starebbe benone,visto che un samsung o LG o toshiba son lì come costo .Citazione:
Originariamente scritto da Lupo2k
Un bel Panasonic X10 con pannello IPS in camera da letto ci starebbe proprio bene ;)
in quanto alla lettura di chiavette o porte USB , non m'interessa , ho il mio player multimediale , che ci pensa lui
il panasonic in offerta lo avevo visto a 390 :eek: e parlo di 2 settimane fà
Grazie
salve raga ho bisogno di un 26 pollici ho visto i vari modelli tra cui il 26ex302 della sony, volevo sapere le impressioni di chi ce l ha e se leggei i divx mkv etc etc...ma e' molto spesso ho notato come mai??
DOVREI SCEGLIERE TRA LG263308- SONY 26EX302 - samsung 26c4000 - samsung 26c450...cosa dite?? guardero' il digitale integrato, ps3, e divx da usb..
che mi potete dire del LG 26LD320 ? 280€ li vale? Oppure avete alternative a questo prezzo?
Sarà piazzato in camera da letto e usato solamente con il digitale terrestre e file mkv da 720p via usb ( li legge? ) .
grazie
Ragazzi scusate, ma tutti voi che avete preso un 26", siete soddisfatti dell' audio? A me sembra che l'unico decente qui sia il SONY 26EX302. Escludendo pana perchè non l'ho testato.
Io devo prendere un 26" per la cucina con dec sky hd collegato in hdmi e sono molto preoccupato dell' audio.
Cosa mi consigliate lasciando stare il prezzo?
Il Sony ex302 e l' LG LD 320 non leggono gli Mkv tramite usb. Scegliete tra Samsung C4000,LG LE3308 o Philips serie 3*** piuttosto.
Per quanto riguarda la parte audio nessuna tv recente da 26"arriva alla "decenza". Diciamo che Panasonic,Sony e Philips si salvano in parte su alcuni modelli sotto questo aspetto.
raga preso il 26ex302..non sono molto soddisfatto dei colori troppo carichi e accesi e del fastidioso effetto scia, quasi quasi lo porto indietro, avete da consigliare settaggi per renderlo meno sgradevole?
Stai guardando la tv in modalità brilante/negozio ? seleziona la modalità cinema o standard,togli tutti i filtri di riduzione del rumore e vedrai che le cose miglioreranno sicuramente.
no modalita' casa..per quanto riguarda retro/contrasto/luminosita/colore/temperatura??Citazione:
Una tv andrebbe calibrata in base all' ambiente,usa il preset Cinema,anche come gamma non dovrebbe essere troppo distante dai settaggi ottimali; non scendere sotto ai 50 come luminosità,colore diciamo 47-50,retro 2-4 e abbassa la nitidezza quanto più puoi. Come contrasto quella tv è un pò carente quindi dovresti stare su valori massimi,diciamo 90-93,colore su caldo2 o lascialo su neutro con il dtt e in modalità standard. La cosa importante è che deselezioni i filtri di riduzione del rumore per ridurre l' effetto scia. La retro puoi abbassarla ancor più per la visione al buio di film e alzarla a 5-6 per l' uso quotidiano.
wow grazie...comunque il ddt lascia a desiderare posseggo il 40w5500 ed e' un altra cosa..mahhh!!Citazione: